Aladdin
di Gaia_Zouistatoo

28/12/13, ore 14:07

Per essere stata la tua prima scena rossa sei stata bravissima a scriverla.
Aggiorna presto, mi raccomando :)
baci dolciosi da me ;) <3

27/12/13, ore 18:37

La storia è veramente carina, complimenti! Questi Ziam mi stanno rubando il cuore... Zayn è la dolcezza, ma mi sa un po' di oscuro, quindi chiariscici il suo passato, pleaseee! E visto che ho scoperto da poco questa fanfic e tu non aggiorni da quasi 10 giorni, ti sto implorando di farlo presto! Ti prego *faccina da cucciolo*
Ancora complimenti per la storia, un bacio :)

23/12/13, ore 14:32

*naviga nel mare di fluff*
Aaaaaaaaaaaawwwwwh i miei amatissimi Ziam sono tornati alla loro solita cucciolositá *---*
Non so se si è capito che sono una delle mie OTP e che mi ispirano solo dolcezza e tenerezza e arcobaleni su cui camminano unicorni rosa con le ali lilla e... Sto iniziando a straparlare pure io come Liam, che fra parentesi era a-do-ra-bi-le :3
Ma anche Zayn...
Ma diciamocelo, pure Harry si merita un applauso perché è un ottimo amico e Louis...
Beh, Louis è un boss xD
A presto, un bacio
Fux

20/12/13, ore 02:21

che bello
son sempre piu' curiosa
e che carino gli ha preso i cupcake *-*
dewrfeg i miei feels aiuto
un bacio
a presto

19/12/13, ore 21:21

Ahahahaha ma quanto è forte Louis!! È di sicuro il mio preferito :) Tornando al capitolo sono contenta che Liam e Zayn abbiano fatto pace

19/12/13, ore 21:04

Ahhhhhhhh oddiooooooooo!!!!
Questo capitolo è dolce più di quei cupcake alla crema con la glassa al cioccolato! *________*
Gli Zarry innamorati persi che si abbracciano, Liam che straparla come un ossesso e fa la più grande figura di merda della sua vita, Don che fa la sorella come si deve... crepo di feels Ziam <3
Ho taaaante cose da dire così mi sono fatta l'elenco.
-La scena del bacio è bellissima, non avresti potuto scriverla meglio :D
-Il nome della pasticceria è supermegaoriginale e lo so che è una cagata, ma dovevo dirtelo.
-Viva il piercing supersexy di Liam yeeeee :D
-Ogni volta che scrivi qualcosa su Tomlinson mi fai scompisciare dal ridere ahahah e il messaggio finale di Zayn a Harry è stata la ciliegina sulla torta (o sul cupcake, vedi te ;) )
-Noto con piacere che il rating è diventato, signore e signori, ROSSO! Ahhhhhhhhh non sono psicologicamente pronta *______*
Direi che ho detto anche troppo, ti stra-adoro quando scrivi capitoli così romantici con quel pizzico di ironia che non guasta mai.
Aspetto con ansia il prossimo ;)
<3 Lori

16/12/13, ore 18:48

Ciaooo :)
Povero Liam, so come ci si sente quando si fa/dice qualcosa e l'attimo dopo vorresti solo prenderti a badilate... Eccome se lo so!
Però vuole rimediare e questo è già tanto, va detto! -Zay, sto parlando con te- *fischietta fingendo indifferenza*
Per il rating, se le scene saranno molte ti conviene mettere il rosso, secondo me...
Se invece ce ne sarà solo qualcuna basterà mettere un avviso nella trama e ad inizio capitolo, mi pare una buona via di mezzo :)
A presto, un bacio <3

16/12/13, ore 00:46

cambia solo rating :)
è bellissima questa storia alla prossima
un bacione
c:

14/12/13, ore 01:50

Ciaooo :) Ero così felice di leggere un altro capitolo della tua storia e, leggendo leggendo, mi aspettavo di trovare anche la riappacificazione fra i Ziam ... e invece è finito il capitolo :/ Vabbé. Fa niente. Ma devi continuare! :D Aggiorna appena puoi, perché sono tanto tanto curiosa!
La fanfiction rimane meravigliosa, i Lilo adorabili e ... povero Zayn! Sono indecisa se prendere a calci Liam o Niall oppure tutti e due contemporaneamente! xD A parte questo i ragazzi erano tutti ... awwww ... e complimenti a te, come sempre, che sei bravissima! ^-^
Il mio consiglio è quello di cambiare il RATING in rosso, così ci farai una sorpresa, tanto noi non ci scandalizziamo ;)
Un bacio.
Mary.
(Recensione modificata il 14/12/2013 - 01:52 am)

14/12/13, ore 00:13

Magari e meglio che cambi il rating perché se lo dici a inizio capitolo totli un po' la sorpresa.. Però sei tu che scrivi, fai come vuoi :)
P.s. Comunque bellissimo il capitolo come al solito

13/12/13, ore 22:51

Ciao baby! Allora, secondo me cambia il rating della storia, così ti levi l'impiccio di dover ripetere sempre quando ci sono scene hot oppure no ;)
per il capitolo, beh... Non riesco ad odiare nessuno nonostante Liam si sia comportato maluccio nei confronti di zayn ;( povero zayn.. :( che poi sai che agonia sentire squillare il telefono in continuazione? D:
la cosa che mi piace di più è la fluidità che riesci ad usare quando scrivi ^^
ps harry che difende l'amico del cuore è dolcioso :3
non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli :D
aggiorna presto!

13/12/13, ore 21:49

E' perfetto così, confermo, non serviva che lo allungassi.
Io direi che i Lilo dolciosi che si abbracciano hanno battuto tutto *_______* <3
No, che diamine, io devo essere arrabbiata con Liam!
E con te che mi lasci così sulle spine D:
No, non sono arrabbiata con te perchè hai scritto un capitolo bellissimo di nuovo :D
Vuoi il mio parere per il rating? Cambialo a tutta la storia se e quando ci sarà un capitolo rosso (attendo con ansia *___*).
Sì sono pervertita ahahaha
Dai, concludo dicendo che Hazza ha vinto con la frase "c'è il cuore del mio migliore amico di mezzo" <3
Detto ciò, tanto amore Ziam e Larry <3
Lori <3

09/12/13, ore 15:12

Woooo! Ecco niall che finalmente entra in scena attivamente!
Povero liam.. Tutti pensano che sia un bastardo e invece.. Non lo è vero? Dimmi che non lo è... ;A;
amo louis sempre di più xD mi fa morire dal ridere :')
harry e zayn sono fortissimi mentre si preparano per uscire xD
beh, adoro la storia, non so più come dirtelo ^^
aggiorna presto, baby

09/12/13, ore 14:57

Aaaahghhhhhgggh *^* <-- questa  è stata la mia faccia durante tutto il capitolo!!
è di una dolcezza assurda ^//^ i larry sono bellissimi e gli ziam ancora di più ^^
ho adorato il pezzo della lezione di biologia e quello del caffè delle checche xD
brava, la storia mi piace sempre di più ^^

09/12/13, ore 14:46

Oh ma che dolci ;c; ma che ha zayn?? Poverino :,( spero che Liam lo aiuti a superare questo problema ;(