Aladdin

comunque son curiosissima
quindi alla prossima
un bacione

09/12/13, ore 00:29

Ci mancava Niall, ora con lui la storia è più completa anche se devi ancora scrivere che ruolo avrà

08/12/13, ore 23:35

Ma che dolcini che sono gli ziam <3 ^//^
quando balbettano mi fanno sciogliere ://3
louis iperattivo lo amo sempre di più xD me lo immagino alle prese con la cena un po' isterico come una mamma vecchio stile, orecchini a perla inclusi UvU

ripeto: BRAVA!! La storia mi attira un sacco sopratutto perché è dolciosa e piena di zollette di zucchero ricoperte al caramello e affogate nel cioccolato :Q fameee
un bacio :*

08/12/13, ore 22:57

Oddio quanto è carino questo Zayn insicuro *-* E la scena finale? Oh mio Dio! E ora cosa vorrà Niall?! Niii, non combinare guai, ti prego ^-^ E in quanto a te, brava, brava, brava ... Mi piace come scrivi e poi questo capitolo è bellissimo, solo che mi lascia con l'amaro in bocca e la curiosità a mille. Soluzione? Devi continuare! Io aspetto, ok? ;) Aggiorna appena puoi.
Un bacio.
Mary.

08/12/13, ore 22:56

Asahhh ma i larry sono adorabili <3
amo louis sempre di più xD sia per come tratta harry sia per come tratta liam
e poi zayn birichino che vuole sapere i dettagli dell'appuntamento dei larry è qualcosa di sublime *~*
Brava! Continua così ^^

08/12/13, ore 20:01

Posso dire una cosa? Posso dire una cosa? POSSO DIRE UNA COOOOOOOSA?
La dico: Zayn Javaad Insicurezza Figo Malik è dolcissimo in questo capitolo e il merito è tuo. <3
Il suo POV è fantastico *_______* anche quello di Liam ovviamente.
Ahhhh che cosa carina avere Harold come stilista (menomale che la tua storia non corrisponde alla realtà altrimenti POVERO ZAYN!).
Io me le immagino le battutine stronze dette dalla vocina di Louis ahahah quella della mano è da dieci più, brava brava!
Mi fa piacere che sia tornato, dopo neanche un capitolo e mezzo, il vecchio stronzo Louis Tomlinson :'D
Mmm chissà cosa ci riserverà il nostro Niall, in ogni caso Liam ha sparato una gran cazzata.
Bello bello, aspetto il seguito.
Lori <3

08/12/13, ore 19:05

Saaaalve :)
Mi è venuta voglia di ricominciare a leggere dall'inizio questa ff.
E credimi, lo farò di sicuro haha
Anyway, io amo, adoooro Zayn complessato e sfigatello *---*
Poi spero che Niall non porti aria di guai, perché lui è il mio irlandese preferito (anche l'unico che conosco, ma vabbè haha)
Ora scappo,
Un bacio
Fux :)

08/12/13, ore 17:30

Boom!!! Mi stavo proprio chiedendo dove fosse il quinto xD le mie previsioni riguardo la vendetta di zayn erano errate U.U' credevo gli avesse pitturato la casa ma in effetti sarebbe stato esagerato..
che bellini che sono i larry ^^ mi aspetto grandi cosa da loro soprattutto perché sono spigliati e per niente vergognini :)
Gli ziam si devono dare una svegliata se zayn non vuole veder sfumare la possibilità di stare con liamo U.U
quindi... FORZA zayn!! Fatti valere
:D

08/12/13, ore 17:13

YEAH eccomi pure qui ^^
adorabili gli zarry che si fanno il solletico <3 li hai fatti proprio cuccioli ^3^
adoro Liam 'A' mi sembra quello più normale, il papino/fratellone dolce :D
louis è un cazzuto figone xD me lo immagino alla regina della casa che fa ciò che vuole con chi gli pare xD ma d'altronde la Sassy è la Sassy :3
Le coppie si stanno finalmente muovendo e la cosa mi piace ^3^
ps ho paura per la casa di harry... Non so, è solo una sensazione ma me la immagino arcobalenata.. U.U

un bacio :*

08/12/13, ore 16:35

Dio.. Rompo anche qui ^^
e qui ci sta benissimo un lungo e potente halleluja o come si scrive xD
ma che dolci i larry ^\\^ voglio anch'io un gelato e un bacio al primo appuntamento o: louis chiacchierino mi piace tanto :3
zayn timido mi fa sciogliere ^^ e Liam gongolante che guarda il riflesso del bad boy mentre giocano all' Xbox  è una delle cose più dolci che abbia mai immaginato <3
 YEAH baby! (Y) me gusta mucho!!

08/12/13, ore 16:19

Haha ma io adoro questa storia *^*
gli ziam sono troppo impacciati xD faranno faville, me lo sento ^^
E vai che anche i larry combinano qualcosa! Che poi.. "Aiutiamo due idioti" - scusa se sbaglio ma sono col telefono e se esco dalla recensione mi si cancella tutto '3' - anche voi due siete due idioti nella stessa identica situazione degli ziam! Speriamo che si aiutino a vicenda mlmlml
bella storia, veramente ^^

05/12/13, ore 21:59

Oh, Santoooo ... Questo capitolo è stra-meraviglioso, Harry e Louis sono pucciosi ^-^ ma Zayn e Liam sono troppo dolci *-* Sto morendo di diabete X'D Senza calcolare che sono troppo simpatici e che tu scrivi delle righe meravigliose. Leggo sempre con piacere i capitoli di questa storia. Scrivi benissimo, cara, brava! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo - la curiosità mi assale - quindi continua appena puoi! Un bacio.
Mary.

02/12/13, ore 20:48

Aaaawewehhhh si torna  al fluffff :3
che bello heksnsksnsks :)
mi è piaciuto un sacco questo capitolo, pieno di momenti dolciosi, quelli che io amo tanto *---*
sono dei pasticcini alla crema questi qua, insieme haha
Al prossimo capitolo <3
chiara

02/12/13, ore 02:14

*-* che bello
sisi piace anche a me
alla prossima
un bacione

01/12/13, ore 23:38

Bellissimo capitolo (come tutti gli altri checche ne dica la tua autostima) quando ho visto che dopo questo non c'è ne erano altri ci sono rimasta quasi male. Quindi bo spero che tu continui ;)