Aladdin
di Gaia_Zouistatoo

01/12/13, ore 22:30

Wowww ATTENZIONEEEEEE, qua nevica dopo questa affermazione."Sono contenta di questo capitolo". Sei proprio tu? :D Beh hai ragione questa volta perchè è fantastico! Partiamo dal principio: Liam seghementali Payne è adorabile <3 Ed è ancora più adorabile nella scena dello stanzino. Il fienile ahahahahahah povero Zayn. Comunque quoto il moro: viva le limonate con i piercing sulla lingua *___* Passo ai Larry. Ok, Louis sará anche una cecca

01/12/13, ore 21:43

Hey! Allora, avevo già letto i primi capitoli della tua storia e ammetto che il tuo modo di scrivere mi e subito piaciuto! Vedi, io sono una di quelle che pensa che il modo di scrivere sia praticamente più importante della storia stessa, ovvero della trama, perché a parer mio una trama abbastanza semplice può diventare il libro migliore del mondo solo grazie alla scrittura fluida e scorrevole! Detto questo romanzo, volevo farti capire che secondo me scrivi davvero bene e dovresti scrivere moltissimo, in modo da migliorare sempre di più ❤️❤️

29/11/13, ore 17:56

Aaaawh, ma sono così carini da g e l o s i haha :3
Poi Zayn che si tiene la felpa di Liam per sentire il suo profumo...
O, Mon Dieu! Lo adoro!
Fluuuffff fluuuffff
Ti obbligo a scrivere sempre e solo fluff haha
A presto :)

28/11/13, ore 19:22

Ho letto la tua storia tutto d'un fiato, è bellissima e tu scrivete e descrivi meravigliosamente.
Quindi faccio i complimenti sia a te che a Lori_Tommo ... Mi piace come scrivete, e poi adoro la Ziam e pure la Larry. Insomma si capisce dal mio nome ;) Ora sono curiosa di scoprire come andrà avanti la storia, col temporale e il povero Zayn che ha paura. Continuate appena potete! Hai scritto una storia meravigliosa e dal modo in cui i ragazzi parlano l'uno dell'altro, dalle descrizioni e tutto il resto si capisce che ci hai messo molto impegno. Braveee! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
I capitoli sono tutti STRA-DOLCI e STRA-DIVERTENTI. I ragazzi sono awwww simpatici :D
Un bacio.
Mary.
(Recensione modificata il 28/11/2013 - 07:25 pm)

27/11/13, ore 19:48

Qui lo dico e qui lo nego: se risento dei commenti negativi sui capitoli che pubblichi divento più isterica di Louis!
Ok, detto ciò, WOW in questo capitolo Louis non è isterico e/o bastardo e/o burlone, un record per Mr. Tomlinson! :D
Potrebbe quasi piacermi riflessivo, perspicace e... forse un tantino geloso? ;)
Comunque con questo capitolo hai messo ufficialmente l'ansia a chiunque segua questa storia, perchè immagino che tutti più o meno vorranno sapere il motivo dello spavento di Zayn!
Un paio di cosine, una divertente e una dolciosa.
Quella divertente: Liam mamma chioccia Payne me gusta ahahahah ho riso mezz'ora.
Quella dolciosa: esiste qualcosa di più tenero di Zayn che realizza di aver baciato Liam e poi subito dopo si spaventa per un tuono e si accoccola a Harry? Sì. E sai cos'è? Tutto quello che ho detto e in più Harry che canticchia per fare calmare Malik *_________*
Quindi, in conclusione, QUESTO CAPITOLO è BELLISSIMO! Stop complessi please ^___^
Ti saluto, tanti baci, tanto Larry e tanto Ziam <3

son troppo pucciosi
alla prosima
un bacio

19/11/13, ore 22:25

Louis è un genio, con un tempismo del cazzo xD
Questo è stato, a mio parere, il capitolo più bello...
Quando sono arrivata alla parte della felpa e di Zayn che si copre le guance rosse e ho letto la reazione di Liam...
Ti GIURO che ho sentito una strana fitta al petto, FLUUUUFFFFFF *-------*
Ora vado, ma la storia finisce sicuramente tra le seguite, l'adoro!
Baci e a presto,
Chiara :)

19/11/13, ore 22:18

Eh, hai capito il "corpicino" di Zayn!?? Hahah
Amo quel ragazzo sempre di più ad ogni volta che arrossisce :3
Corro a leggere il prossimo capitolo :)

19/11/13, ore 22:11

waaah non sarà mica Niall che fa la sua entrata in scena?!
Però Ziam su Ziall vince in partenza, almeno per me u.u

19/11/13, ore 22:06

È uscito benissimo, tranquilla :)
Anche io sembravo una dodicenne innamorata, e devo ammettere che mi sono sfuggiti diversi "Aawh" haha e ci avre scommesso che Zayn nel messaggio gli aveva scritto dell birra :P

19/11/13, ore 21:59

Giuro che non è colpa mia se le mie recensioni non hanno senso!
È solo che mentre leggo i miei sentimenti da shipper finiscono per farmi affogare, non mi arriva più l'aria al cervello e le mie capacità comunicative se ne vanno a quel paese...
Ah, e concordo con Liam: Zayn timido è adorabile !! :)

19/11/13, ore 21:51

L'ho detto e lo ripeto: Louis è un geniaccio!
E a "... Ti ha guardato il culo" sono scoppiata a ridere, mi basta poco xD
Non mi dilungo troppo nelle recensioni, perché ho fretta di leggere il capitolo dopo, perciò è una cosa positiva, dai :P

19/11/13, ore 21:45

La principessa Liam :3
Ma HAHAHAHAH Louis è un cavolo di genio!!
E si toglie """""casualmente""""" la maglia davanti allo sguardo attento di Harry hahaha
Fantastico, fantastico :')

19/11/13, ore 21:29

Io... Ah, non ho resistito e ho letto subito il secondo capitolo ...
AMO il fluff, in tutte le sue forme, ma con lo Ziam mi manda proprio in estasi *---*
Leggo leggo leggooo hahah :)

P.S credo non mi abbia inviato la recensione al primo capitolo -.-'
Beh, sappi che ho fangirlato incredibilmente, perché sono tutti dolciosissimi :)
E complimenti per la storia, che mi ispira un sacco!! :)
(Recensione modificata il 19/11/2013 - 09:32 pm)

19/11/13, ore 21:15

*____________________________*
Non è proprio un modo serio di cominciare una recensione ma ti giuro che sono rimasta così, con gli occhi spalancati. STO DELIRANDO E AFFOGANDO NEI MIEI FEELS ZIAM PER COLPA TUA.
Ok, cominciamo dal principio, un momento che mi calmo.
3...2...1... non sono calma ma è lo stesso.
Innanzitutto la prossima volta che mi dici "non so cosa scrivere, non so come iniziare, cazzo fa schifo" giuro che prendo un coltello e ti mozzo la lingua (with love <3).
Davvero non ti rendi conto di cosa esce dalla tua testa?
E' stupendo questo capitolo, Liam è la dolcezza, Zayn è la timidezza, insieme sono l'amore proprio!
Ti giuro che la scena della felpa è memorabile e mi hai fatta scalpitare.
Una nota di merito a questa frase:"Dopo più di due anni le mie labbra stanno assaggiando la sua bocca perfetta e potrei continuare a farlo per tutta la vita, senza prendere aria perché se ho Zayn l’ossigeno non mi serve".
Ah mi sento di dire anche un'altra cosa perchè è doveroso: è un capitolo stupendo anche perchè, come al solito, non manca il tocco ironico! :D (un giorno me la pagherai per usare il mio Lou come espediente per le tue trovate comiche ahahah)
Cosa devo dirti? Non devi ringraziare me perchè io centro davvero poco, sono io che devo ringraziare te per farmi leggere certe cose <3 <3 <3