Dare to dream
di Live_Dreams

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/11/13, ore 14:40

Holaaaaa :)
allora iniziamo a dire cosa ne peeenso lol
1-Il banner è fantastico lol
2-La storia a parere mio è scritta bene anche se preferisco le cose scritte in terza persona lol comunque scrivi bene :*
3-sono felice che queste non è una di quelle storie che trovo su EFP dove è tutta praticamente : "ODDDIO HARRI SCOPAMIII mlmlmlmlmlmlmlmlmlmlm"(?) lol
4-non c'è un punto 4 lol
in conclusione non leggo una het decente da tipo non so quanti mesi,la storia mi piace,scrivi bene e continua così :)
io ho aggiunto una nuova storia comica(oggi sono in vena di scrivere c:) se vuoi farti qualche risata leggila lol
Adios
-A xx

29/10/13, ore 17:23

Bello bello bello 😊 oggi o domani continui vero ??

29/10/13, ore 14:45

In quello che scrivi mi rivedo molto! E' una bella storia, anche se la parte in cui i One Direction vengono a casa tua è un po' troppo inverosimile. Se ti avessero solo chiamata e poi successivamente vi foste incontrati sarebbe stato meglio secondo me, ma comunque ho apprezzato i dialoghi! Continua così, ho voglia di leggere il resto :)

20/10/13, ore 20:03

Eccomi! Oddio oddio *_* Chissà che emozioneeee! Io li sarei saltata addosso.. no bugia sarei rimasta proprio come Francesca hah Anche peggio... Minimo minimo svenivo davanti a loro! aha
Continua presto! E' intrigante questa storia, complimenti! Ciaoo <3

19/10/13, ore 11:17

Continua !! Mi sta interessando la storia u.u voglio vedere come continua :)

30/09/13, ore 13:10

Ehiii, eccomi! Come primo capitolo devo dire che mi incuriosisce parecchio!! Si si u.u Sicuramente vincerà Francesca il provino! eheh c: Continua presto, un bacio <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]