Dare to dream
di Live_Dreams

24/02/14, ore 12:25

Eccoci qui.
Il linguaggio è davvero informale, semplice e a volte rasenta il volgare. Questo non mi garba, ma comunque è una tua scelta. Le frasi sono semplici e questo però non impedisce gli errori lessicali e sintattici che ancora commetti. Non usi la punteggiatura in modo corretto.
A livello contenutistico ho molto da rimproverare sugli ultimi due capitoli che ho letto. Tutta la vicenda che avvolge la protagonista è diventata buffa e inverosimile, ai confini della realtà. Ad esempio la vedo difficile che i cantanti britannici, oberati come sono, possano arrivare a presentarsi  a casa della ragazza affrontando prima un viaggio presumibilmente in aero, portandosi dietro valige, bodyguard... Ti redi conto che una band così seguita è diffice da far spostare? Ti rendi conto che andare a casa di una fan è rischioso? C'è tanta gente pazza in giro.
Questo provoca al lettore un senso di distacco.

24/02/14, ore 11:32

In questo capitolo ci sono ancora errori di grammatica, ad un certo punto hai messo anche questa faccia: -.- Mi ricorda illinguaggio dei messaggini.
Il tempo che la protagonista trascorre a scuola è poco scandito e il passaggio dalla scuola alla camera della ragazza risulta sconnesso.

24/02/14, ore 11:20

Ciao,
a livello contenutistico posso dirti che l'idea della protagonista che canta con tutta la sua passione non è male. Mi piacerebbe conoscere meglio lei e il suo carattere, ed è per questo che andrò avanti con la lettura.
Il linguaggio resta molto semplice. Ad ogni modo occhio agli imperdonabili errori di grammatica come UN ORA , FINO AD ALL'ORA et cetera.

24/02/14, ore 11:04

Come inizio è curioso. A livello di struttura andrei più a capo e aggiusterei qualche virgola. Il linguaggio è semplice, ma potrebbe promettere bene.