Dare to dream
di Live_Dreams

01/02/14, ore 18:38

È davvero brlla questa stpria..... non cedo l'ora di vedere come andrà ... spero ch etu metta il continuo presto

31/01/14, ore 20:22

waw*-*
continua ti prego ho letto tutta la fanfiction dall'inizio a bhe qua lol
e stupenda davvero scrivi molto molto molto moolto lol bene <3
Se vuoi leggi la mia storia e ripeto : CONTINUA

28/01/14, ore 20:24

Ciaooo. .. intanto auguriiiii e poi come sempre non vedi l'ora di leggere il continuo della storia.... spero solo che ci metterai di meno♥

24/01/14, ore 22:14

è davvero bellissimo !! mi sono letta tutti i capitoli stasera e sei davvero brava ! ti prego continua al più presto perchè ho davvero voglia di vedere che cosa sucede
xx.anna

20/01/14, ore 18:05

Eeeehh no scusa, tu non puoi far finire il capitolo così! Ahahahhahaha no seriamente sono troppo curiosa di sapere come contiuerá, quindi, aggiorna presto! :)

17/01/14, ore 17:59

Hei, la tua storia è molto bella.
La seguo da molto tempo ma solo ora ho un account.
Anche io scrivo, anche se sono solo al secondo capitolo e devo aggiornare.
A chi è interessato lascio il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2144712
Avrei bisogno di una recensione, se possibile. Sono nuova!
Grazie mille e ancora complimenti

10/12/13, ore 22:09

Ok parto col dire che questo capitolo mi piace tantissimo, adoro come scrivi e non vedo l'ora che aggiorni! :)

07/12/13, ore 17:08

Ahahaha no ma io ti odio! Devo assolutamente sapere come va a finire! Aggiorna presto ti pregoo ;)

06/12/13, ore 20:31

Ehi! Oggi ho iniziato a leggere questa ff, lho letta tutta d'un fiato.
È bellissima! Mi piace come scrivi :) aggiorna presto

03/12/13, ore 15:42

Aggiorna più spesso per favore !! Mi sta piacendo un sacco questa storia !!

20/11/13, ore 12:50

A mio parere è un po' corto questo capitolo però hai descritto molto bene questo fatto della partenza e tutto il resto. Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo ;)

18/11/13, ore 18:01

È un capitolo di passaggio, diciamo, ma mi piace comunque!
Non vedo l'ora che inizi la vera storia! *-*
È tutto apposto il capitolo (come sempre) solo, ho pensato a una cosa: ha tempo per tagliare e cucire un abito e non ha il tempo di prendere delle robe dalla valigia e poi richiuderla? Mi sembra un po' strano ma vabbe.
E poi, io non ci impiego un'ora per decidere cosa mettermi! E per i giorni che devo partire preparo i vestiti il giorno prima u.u
Sono una persona molto organizzata! (se, vabbe.. Vallo a raccontare a tua nonna)
Cmq il capitolo è bellissimo!
Un bacione, Lau xx

09/11/13, ore 14:08

Purtroppo devo dirti che anche qui ci sono parecchi errori di grammatica, però sei andata avanti bene :D
Ripeto, la storia non è male, devi soltanto stare un pochino più attenta :)
Baci,Hermy❤️

09/11/13, ore 14:05

Allora, ciao bellissima! Come trama non mi sembra male, però ti devo dire che purtroppo fai tanti errori grammaticali, sei partita con "Erano..." e poi hai scritto "il tintinnio persistente della sveglia risuona..." ,
Per il resto mi piaci abbastanza, insomma, si vede che ti piace descrivere le situazioni ecc..ecc.. Vediamo come vai avanti ;)
Bacioni,Hermy

02/11/13, ore 15:11

Holaaa!
Sono passata e,cti devo dire che mi fa schifo..
Stavo scherzando, ovviamente!
È una storria molto bella, la trama é originale e incuriosisce molto.
È scritta mokto bene, sia dal punto di vista grammaticale, che per il fatto che riesci a far immedesimare i lettori nella storia, sei veramente fantastica!
Mi sentivo Fra e sei riuscita a descrivere molto bene i fatti, le situazioni, ecc.
Brava, davvero! Seguiró sicuramente questa storia :D
Un bacione glande glandissino! <3