Breathin' in a snowflake
di Axelle_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/09/14, ore 12:45

Cavolo,cavolo,cavolo!
La mia curiosità cresce sempre di piùùùù ahahah
Povera Alexa però.. mi sto affezionando a questi personaggi e mi dispiace un po' quando stanno male.
Comunque la tua storia non è affatto noiosa o lenta. Almeno a me piace così com'è e non la cambierei.
Corro a leggere.
A prestoo <33

07/09/14, ore 12:31

Eeeeeehi (:
Anche se di passaggio questo capitolo mi ha incuriosita abbastanza.
 “Fallo per me. Fallo per lui.” Lui? Lui chi? Cavolo voglio saperlo! Anche se qualche idea cel'ho già :3
Poi mi interessa il ruolo che avranno Louis e Alexa ma soprattutto non vedo l'ora di ritrovare il nostro Harry!
Vado a leggere gli altri capitoli!
Baci :*

07/09/14, ore 00:20

Eeeeehi
Tu non meriti una recensione,ne meriti mille!
Davvero,non so come dirti quanto io apprezzi questa storia. La trovo fresca ed elegante.
Fresca perchè non è una storia macchinosa bensì scorrevole e piacevole.
Elegante perchè sia il font che il tuo modo di scrivere hanno in sè qualcosa di superiore rispetto a tutte le altre storie.
Per me leggere questa storia può essere solo un piacere.
Continua così!
-Aki

07/01/14, ore 21:22

Alloraaaaa
Eccomi qua :)
Mi piace l` idea del fantasma è una cosa originale :)
Ma io mi chiedo.... Perchè Logan è morto ??:(
É ingiusto xD :)
Davvero complimenti per la ff e..... aspetto col continuo ;)
ciauuu lulu1294

05/01/14, ore 02:30

Ehy ciao scusa il disturbo vorrei chiederti una cosa, dall'introduzione ho subito amato questa storia ma non riesco a leggerla ti spiego .. Sul mio telefono mi esce scritto come se tu per rigo scrivessi solo ha lettera ad esempio
C
I
A
O
:P è scritta proprio così ?

04/01/14, ore 20:32

Bellissima Fan Fiction <3 Non vedo l'ora di leggere il Sequel<3 ciaooo

04/01/14, ore 18:55

ehi ciao, mi sono iscritta oggi su efp e la tua è stata la prima storia che ho letto. L'adoro davvero e mi hai lasciato con il fiato sospeso! Ti prego continua presto!

02/01/14, ore 14:41

"L'uomo vuole avere delle certezze. Non riesce a sopportare l'idea che la morte sia un nero e immenso nulla,
il pensiero che i suoi cari non esistano più, e tanto meno può immaginare se stesso come non esistente.
Conclusi affermando che l'uomo crede nell'aldilà perchè non ha la forza di non crederci."
IO TI ODIO. TI ODIO CON TUTTA LA MIA ANIMA.
E' finita...oddio, dovevi prepararmi psicologicamente. ed è finita male :c senti, o scrivi il sequel o ti picchio, giuro. Comunque grazie, per questa storia.
sei bravissima <3

02/01/14, ore 14:12

Oh sono così dispiaciuta che la storia sia finita,
comunque il fatto che ci sarà un sequel mi riempie di entusiasmo
questa è una delle storie che ho amato di più qui su efp.
Sono davvero contenta che Harry si sia svegliato, ma sono
davvero dispiaciuta che Logan sia morto o in ospedale, non ho capito bene.
La storia è stata davvero bella e completa, priva di errori e incoerenze,
e come ho già detto nelle altre recensioni hai uno stile di scrittura veramente eccezionale,
alla prossima storia.. baci, Mar.

31/12/13, ore 15:40

adoro questa storia... ma non puoi finrla così!!!     scusa se recentemente non ho aggiornato, ma era piena di impegni... aspetto il sequel con ansia!!!     sei una scrittrice meravigliosa!   Baci Salo

30/12/13, ore 17:57

Ho letto divorato questa ff in 3 ore. Ti giuro,mi ha catturato.
E' una delle poche ff che mi sono davvero piaciute:tu scrivi bene e la trama è originale.
Il finale mi ha lasciato senza parole perchè da una parte di mi dispiace per Logan,ma dall'atra sono felicissima per Harry.
Trovo ingiusto il fatto che delle belle ff abbiano poche recensioni rispetto ad altre che sono banali ma ne hanno tantissime :C
Aspetto con ansia in continuo...non posso rimanere sulle spine! E andrò a leggere le altre tue ff,prometto :)
(Recensione modificata il 30/12/2013 - 06:00 pm)

30/12/13, ore 14:43

Ma..è bellissimo! Oddio sono così felice che Harry si sia risvegliato! *--* Aaaw, che bello! Io devo sapere come continua, quindi continuerai okay? Okay! BACI♥♥
xxGomezMalik18

30/12/13, ore 14:15

Oddio, mi dispiace per Logan, ma.. oddio Harry si è svegliato! *urla l'ultima frase*.
La scena Hakota è il massimo, giuro avevo le lacrime agli occhi, si che le avevo in tutto il capitolo, ma in quella parte ero una fontana.
Non vedo l'ora di leggere il sequel!
Ah, tranquilla, io non voglio ucciderti.. solo, farti soffrire, no scherzo, non ti succederà nulla, almeno io non ti farò nulla, poi non so le altre. lol.
Adoro tanto com'è finita, insomma non so perché ma mi piace, si non ci sono molti dettagli, ma mi piace tanto tanto!
Ho già detto che non vedo l'ora di leggere il sequel? Si, be' mi sa che lo ripeterò sempre, lol.
Non voglio che al fan fiction finisca, già mi manca! *piange*.
Ok, adesso mi dileguo.
p.s. io adoro te, i tuoi capolavori, e il tuo modo di scrivere! Sei assolutamente indescrivibile.

30/12/13, ore 13:41

FAI SUBITO IL CONTINUO!! No sul serio non puoi lasciarmi cosi sulle spine!! Quando lo metterai il sequel?
Ps bellissimo capitolo e di impatto
-keke1D

29/12/13, ore 19:59

Mi sento male. Mi hai messa in depressione, sappilo.
Continua al più presto, non puoi lasciarmi così.. io sono troppo in ansia. Harry.. non può morire.. *sussurra l'ultima frase pianissimo*
Mi stai facendo morire. *scoppia a piangere*
Poi, la reazione di Louis, cioè.. mi è rimasta impressa, ho immaginato la scena.. mi ha colpita. Mi è penetrata (che verbo, lol) al petto, facendomi sentire ancora peggio.
Sei bravissima, non posso credere che la FF sta per finire.. *si asciuga una lacrima*
Continua presto, sono così in ansia che potrei iniziare a mangiarmi le unghie e in cinque secondi rimarrei senza. lol.
Ora mi dileguo! Con ansia (quante volte lo sto ripetendo, lol) e depressione. E sono senza speranza ormai. lol. Aspetto i capitoli!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]