Isteria
di sexy no jutsu

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/08/09, ore 06:43

Io... Io... Io non ho parole!! Ho seguito il vostro consiglio e ho letto questa storia. Che dire? Mi avete fatto riscoprire il mio da tempo assopito amore per il tenero e sensibile caratterino assolutamente NON altezzoso e decisamente serio di Dracuccio!! E poi... HARRY TROTTER!! Io pensavo fosse un cavallo! E invece è una roba minuscola! XD Provo compassione per Lucius, Pansy, Narcissa e chiunque abbia a che fare con l'isteria del piccolo tenero Draco. Per Blaise ho da dire che se passa da queste parti ci faccio su un serio pensierino... Ma finchè resta vicino a Draco dico poverino anche a lui!
Continuate presto, mi raccomando! Su, su, che adesso c'è l'estate e dopo aver visto il sesto film dovreste essere ispirate!! ^^ Io attendo!!

06/05/09, ore 22:22

ciao, volevo ringraziarvi per le risate che mi fate fare. non conoscevo la finction e così mi sono letta subito tutti i capitoli. una sola domanda, se Draco si comporta così perchè è innamorato di Harry, cosa avrebbe fatto se invece l'avesse odiato? spero di leggere un nuovo capitolo il piùpresto possibile.ciao ciao

06/05/09, ore 15:53

O_O" ... AMMETTILO! Sei un genio del male! Sei Sei ** NON HO PAROLE hahahah Harry Trotter X°D oddio sto morendo vi prego AIUTATEMI! hahahaah Trotter XD [Draco: Smettila -_-"] hahaha un cavalloooooooo x] sono decisamente fuori *ç* è è è FANTASTICA questa fanfic è ... senza eguali XD mi sono scompisciata dal ridere XD FANTASTICA! Debbo dirtelo xD TI ADORO! Comunque questa è nei preferiti! AGGIORNA! hahahah TROTTER XD

06/05/09, ore 10:35

Bello Harry Trotter e Granchy Otter...posso dire che Draco non sta bene per niente!

Troppo carina! Adoro Adolph! Però aggiornate con troppa irregolarità...bisogna rimediare! XD! Siete state molto brave...Draco è meraviglioso!

06/05/09, ore 07:44

Care autrici vi faccio le mie congratulazioni come assidua lettrice...XDXD se continuate così muoio piegata in due dalle risate!!!!!!! (Cmq io volevo Gretell....sigh....-.-) Baciotti Gre

24/02/09, ore 23:12

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAAHH!!!Oddio!!E' mezz'ora che rido come una scema!Draco è troppo schizzato^_^non vedo l'ora di scoprire cosa gli farete fare per conquistare il suo Potty...perchè lo conquisterà,vero?????è_éNon seguirete la storia della Row passo passo,VEROOOO????(me in versione killer)Spero di no,perchè l'idea di far finire Harry con Ginny mi disgusta...bleuuurgh!T-T Comunque,a parte i miei scleri,vi faccio i miei complimenti e una domanda:ma da dove tirate fuori tutte queste idee strambe?!Anch'io voioooo farlo!Ah,un'ultima cosa...A MORTE CHO CHANG!!!!VAI DRACO,UCCIDI CHIUNQUE SI FRAPPONGA TRA TE E POTTYYYY XP!!!!!!!!!

06/02/09, ore 16:23

Gyah ma io amo questa fic! Mi fanno morire dal ridere soprattutto le lettere XD Messa tra i preferiti <3

05/02/09, ore 21:10

Oddio... le costole mi stanno per uscire dalle costole!!!!!!!!!XD I love Fenriiiiiiiiiir!!! (non chiedetemi cosa c'entra!) akatsukithebest@live.it

05/02/09, ore 20:36

oddio,questa storia è fantastica!vi adoro!adoro draco così..così..beh. qualunque cosa sia:)è adorabile:) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

02/02/09, ore 14:25

Bello Draco è così teneramente isterico!! Siete bravissime...questa fanfiction è meravigliosa! La parte delle lettere alla signora Narcissa è fantastica, la più bella in assoluto zizi!!! Alla prossima!

02/02/09, ore 12:52

uahhahah XD XD bellissimaaa XD XD *cade dalla sedia e continua a ridere* alla prox XD beso XD XD

02/02/09, ore 09:12

Draco è assolutamente stupendo!!! Sono proprio morta dal ridere!! xD Povera Povera Narcissa! Perdere una mattinata così! ù.ù Alla ricerca del PotterElfo giusto! e Blaise e Pensy che ridono alle spalle di suo figlio!! Scommetto che se lei non fosse la madre (che sta venendo continuamente assillata) farebbe altrettanto!! xD Sono comunque felice che Lucius si stia riprendendo! Comunque la parte finale, dalla confessione in poi, è la più bella! Eh sì. Hanno creato proprio un mostro! Forse ogni tanto Harry dovrebbe dare ascolto ai suoi insegnanti! Anche se solitamente non ne azzeccano una! xD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che immagino sarà sul 4° anno. Cosa farà Draco vedendo Potter che cerca di invitare racchia-Chang al ballo? xD

Care sexy no jutsu, eli e vale,
ho avuto il piacere di leggere anche il secondo capitolo della vostra fanfiction di harry potter. E' fantastica! Solo due piccole note: il sì affermativo si scrive con l'accentro e "d'altronde" con l'apostrofo. Oltre a questo mi state facendo diventare Draco Malfoy troppo "santarellino", anche se ha intenzioni "cattivissme", sotto sotto! ed Harry Potter sta diventando troppo "cattivo ed insensibile"!!! Cercate di non sconvolgermeli tanto!! Altrimenti mi perdo!! Eheh. Mi dispiace un po' che abbiate fatto due anni in un solo capitolo, anche se era per allungarlo un po'! No! Non è una nota negativa! Solo mi sarebbe piaciuto un capitolo in più per ridere ancor di più!!! E lo dice un'appassionata dell'eroico Harry Potter - quello vero, però!! - Spero di leggere presto un altro capitolo divertente della storia. Ciao, ciao!!! M.

Care Sexy no jutsu, eli e vale,
ho letto il primo capitolo della vostra storia e la trovo sempre più brillante e divertente! E' originale sempre di più l'idea di Draco Malfoy sia un ragazzino nobile ma dai buoni intenti!!! I genitori Narcissa e Lucius che svengono fanno morire dalle risate! Originale anche il finale quando Draco "segue la moda" e dice: "lui diventerà il mio MIGLIORE AMICO! Lo so!..." con le parole "MIGLIORE AMICO! Lo so!" in risalto che fapresagire che farà qualcosa di malvagio tipico del personaggio nella vera storia. E quando dice "Lo voglio!" è lampante che sta diventando "cattivo". Spiritosa, per una iper-appassionata della vera storia e anche fedelissima, l'idea che Draco sia innamorato di Potter! Spero di leggere presto anche il secondo capitolo e tutti gli altri!! A presto, allora. M.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]