Don't Blink.
di dreamlikeview

24/05/14, ore 06:28

Adoro i momenti fluffosi e vedere John che tiene tra le braccia il suo Sherlock è stato un momento bellissimo, fantastici anche i pensieri di Sherlock. Lo schiaffo a Malfoy: hai realizato un sogno! Questa ff mi appassiona sempre di più!

23/05/14, ore 06:36

Questa storia mi piace sempre di più, i personaggi delle varie serie interagiscono tra di loro in maniera semplicemente perfetta!

22/05/14, ore 12:32

Scoperta solo ora, mi sembra molto interessante, adoro Charlotte, mi sembra una mia alter ego! Tra "Merlin", "Torchwood" e gli altri non saprei davvero che cosa mi abbia estasiata di più. Tutti i personaggi sono descritti perfettamente, insomma sono loro!  Brava!

23/10/13, ore 20:55

M-Ma... M-Ma... TU NON PUOI FARMI QUESTO. çç Promettimi che scriverai una storia simile, ti prego, ho bisogno di sclerare con Charlotte sul fandom.
Anyway, la parte che ha fatto impazzire di più i miei poveri ed inutili feels da fangirl è stata:
"Dottore?"
"Sì?"
"Sarai sempre tu il mio Dottore." - confessò, imporporando di rosso le sue guance, sorridendo appena, doveva dirglielo, voleva dirglielo fin dall'inizio.

Cioè. Awwwwwwwww, mi stavo sciogliendo! *W*
Va be', comunque è stata un fanfiction più che stupenda, sul serio. <3 Non vedo l'ora (se riuscirai) di leggere il sequel (se ci sarà).
"Grazie. Di tutto."
(Aw, sì, anche quella era una delle frasi più feeeeeels della ff ed è diventata la mia preferita. <3)
Un abbraccio,
MarriedwithJo.

22/10/13, ore 20:50

YOU MADE MY DAY.

♥ “Ciao Sherlock, ciao John!” – esclamò Charlotte – “mi raccomando fatevi vedere sempre insieme e negate la vostra palese relazione” – urlò ridendo.
“Perché?” – chiese John, perplesso.
“Perché è divertente!”
Muoio. No, cioè... è il loro hobby, dai. "State insieme?" "No." "State insieme?" "No." "State insieme?" "No.". In that damned way.
♥ Ora ho l'immagine di Louis legato al letto, solo che c'è Harry e non Clark.
♥ ROUGH SEX LARRY!
♥ Oddio, no. Basta. Piantala con fluff. Anzi no, prima scrivi la khal/khaleesi VOLEVO DIRE la nerd!louis che leggerò in chiave khal/khaleesi. Dettagli♥♥ Comunque se scrivi troppo fluff io mi sciolgo e allora chi scriverà quelle bellissime os angst e problematiche e piene di ASCE?
♥ Non voglio vedere DW ma voglio vedere DW ma non voglio ma voglio. Donna sembra tenera.
♥ Aww, the end is so fluffy.
♥ Non viene da piangere al pensare all'angst che ci sarà nel futuro ma che loro non sanno ancora che accadrà? I Klaine.. I MERTHUR...
♥ Ho ancora Louis legato al letto in testa, thank you^^

Ciao love.
Ciao storia.
Ciao ♥banner♥!

22/10/13, ore 16:03

Partendo dal fatto che ho letto questa bellissima fanfiction da stamane in autobus fino ad adesso, cioè è alquanto jsnfjajivg. Mi rispecchio tantissimo in Charlotte, cioè voglio dire è una fangirl, quindi come faccio a non immedesimarmi? *W* Allora, avevo letto il titolo di questa ff un bel po' di tempo fa e avevo promesso di leggerla quando avrei finito Doctor Who, Merlin e Sherlock, ma dopo la 3x10 di DW non ce l'ho fatta. E poi PUFF! leggo questa meraviglia e mi sciolgo.
-Doctor: PERFECT. I mean, he's the Doctor! Allons-y!
-Larry: non li shippo, ma sono perfetti lo stesso insieme.
-Merthur: non so la storia, ma sono alquanto awawosi. <3
-Drarry: Gli opposti si attraggono, ma sorvoliamo... lol
-Johnlock: cioè, la sto amando anche se devo ancora iniziare Sherlock. *-*
-Clark: non ho niente in particolare da dire. c:
-Ianto/Jack: credo di essermi spoilerata Torchwood, ma chissene, quei due sono ajdhb. <3
E poi va be' c'è la Klaine, ma quella è perfetta anche con un sacchetto dell'immondizia in testa. :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto!
Un abbraccio dal Dottore (EHEHEHEHEHEHEHEHEH, magari. çç),
MarriedwithJo.

18/10/13, ore 23:07

Bene, non mi ricordo perché non ho recensito questo capitolo, ma eccomi qui!
Non potevo non commentare la dolcezza della Larry – quanto sono teneri, implodo – e dei Klaine, e Janto, e Johnlock e oh, insomma, questi trasudano tenerezza dalla pelle tutto il tempo ma okay.
“Sì. Te l’ha giurato, no?”
“Quando?”
“Oh, ehm… Spoiler!”

Rido.
È una moda schiaffeggiare Malfoy o cosa? Uhmpt, il mio biondino stronzo.
I pensieri di tutti nella grotta – esclusi i non-Drarry – e dei Janto fuori, aiuto, quanto amore ;____;
“John?”
“Sherlock? Sei in crisi di astinenza da fumo?”
“No, niente astinenza.”
“Allora, cosa?”
“Se sopravvivremo… ricordami di baciarti.”

Ma. Ma.
MA.
Piango. Sherlock. Ma.
Mi ha mandato in tilt, okay.
..CHE COSA TENERA cc
Il fluff di questa storia mi sta uccidendo – ma tu continua a scrivere cose così dolci, ti prego, ché sono grandiose – e mi avrai sulla coscienza; pazienza!
Gli specchi non hanno funzionato, ohw. Sembrava strano che l’avventura fosse finita così in fretta.
Presto passo a leggere e recensire l’ultimo capitolo che hai messo – non vedo l’ora, aww.
(Allons-y x)

18/10/13, ore 22:52

Penso sia il capitolo più fluff e romantico di questa storia (per adesso).
Sono tutti adorabili cc
“Possiamo organizzare un Glee club qui dentro!”
Sul serio, era l’ultima cosa che mi sarei aspettata.
Camelot è invasa dagli angeli e loro... formano il TARDIS Glee club.
Sono rimasta mezza sotto shock, ma in effetti era una grande idea per distrarsi, in fondo hanno tutto il tempo che vogliono.
Ora, passiamo alla parte del capitolo che mi ha fatto morire: Louis zoccola.
...facendo impazzire ancor di più il castano, che dimenticando totalmente la presenza di Harry dietro di lui, chiese se potesse toccargli i muscoli e vedere se fossero davvero “d’acciaio” come si diceva.” Rido troppo, povero Haz.
Beh, Ianto è l’esperto in fattore gelosia con Jack come fidanzato.
Povero Ianto.
Harry che colpisce Clark e si fa male. No, ti prego AHAHAHAHAHAH
Che teenero geloso, aw.
Tutte le canzoni cantate sono state troppo dolci!
“Sherlock?”
“Cosa...?”

“Sta’ zitto, e baciami.”
AH, L’AMOREE.
Louis che canta “Look after you” è così tenero! Mi sono immaginata troppe volte Lou cantarla ad Haz per davvero ;___;
I Klaine, la dolcezza.
Però, il Dottore e Jack. Il Dottore e Jack.
Il loro duetto, ohw, sono sempre i soliti, li adoro tanto.
Inutile dire che è un capitolo scritto bene come tutti gli altri – ho già lodato il tuo metodo di scrittura, sì? – e scusa se c’ho impiegato un po’ a recensirlo, ma sono sommersa dagli impegni/dai compiti ;___________;
Comunque, torno al capito tre perché mi sono accorta di non aver lasciato una recensione – what the fuck? – e quindi niente, boh. Non so più cosa scrivere.
A presto, dolcezza xx

17/10/13, ore 20:30

Louis dovrebbe fare la troietta molto di più. (Never think about a bitch!Louis!AU because... yeah.)
♥ A Thousand Years? SERIA?Ma... ma... è la canzone dei Merthur... perchè Merlin continua ad amare Arthur ed aspettarlo e ad attendere che lui ritorni per tutta l'eternità... sto cominciando a pensare seriamente che quel drago inutile abbia mentito.
♥ Its you and me against the rest of the world! Johnlock, Johnlock. Credo che tutto questo fluff sia... oddio aw. Anche con Sherlock!OOC.
♥ Louis è un coglione, zoccola e stupido. CLARK È UN INUTILE BAMBOCCIO! #teambatman or #teammarvel. E gli ha cantato Don't Let Me Go... e, Haaaz... la canzone te l'hanno leakkata, è ovvio che tutti la conoscono e la sanno a memoria e... beh.
♥ I'm not gonna watch Torchwood. I can't cc. Ma potrei, /potrei/ provare a vedere DW.
♥ Pfffft, POTTER! Merlin è coosì ffigo, che cavolo lo vuoi vecchio? E Silente è morto. Oppure sta per morire. #spoiler
♥ Klaine, ow.

Ciaao love. Oh, che banner figo.

14/10/13, ore 19:32

Oddiuuu
Questo capitolo è *-*
Sul serio è la parte delle canzoni è dolcissima ,jtkplmyp
Harry geloso pure *----*
I Klaine uguale mrithm
Mado, tutto sto fluff?
Per caso stai scrivendo una os angst in contemporanea? e.e
Comunque.
Ianto e Jack sono troppo, TROPPO FOTTUTAMENTE SHIPPABILI.
Ora mi cerco video su di loro su youtube *uu*
E Jhon e Sherlock? *ww*
Che patatini *v*
La parte più divertente è stato il duo tra il Dottore e Jack, stavo ridendo troppo.
Continua presto, prava pimpa *uu*
See you soon
xx

13/10/13, ore 21:07

Eeewww.

♥LOUIS U BITCH. Oddio, è adorabile, si fa pure prendere in braccio! È una zoccola. Si farebbe tenere in braccio da tutti gli Avengers, versione completa Marvel Comics. E tasterebbe tutti i muscoli. Zoccola.
♥ Non farmi questo, non teenage dream... *piange*
♥ I Have Nothing, i mean... Kurt, Kurt, Kurt, Kurt, Kurt. KURT. K U R T. (Non comincia ad avere un suono strano la parola Kurt?)
♥ JOHNLOCK!
""“Sta’ zitto, e baciami.” – disse in un sussurro, catturando le labbra di Sherlock con le sue. L’altro restò per un attimo stranito, e tutto intorno a loro parve fermarsi. Forse e solo forse voleva quello da quando si erano conosciuti e forse lo voleva anche John, visto che ormai le sue labbra erano incollate e lo stava baciando con dolcezza, una disarmante dolcezza che bruciava dentro di loro. Non capiva perché sentiva il suo cuore battere all’impazzata, e non capiva nemmeno perché si sentisse così… strano.""
MY BABIES! Piccoli, nooo. Aww, sono troppo per chiunque.
La dolcezza, il fluff....

Ciao love, voglio more Louis zoccola nel futuro ahaha.

12/10/13, ore 23:31

Il Dottore e Charlotte sono così carini!
“E io sono Charlotte Ellis, ma potete chiamarmi la Fangirl.”
La adoro, okay.
La solita razionalità di Sherlock e le sue deduzioni, ma sdfghjkkjhgf (John è un uomo fortunato, tremendamente).
Oh, e i cosa?! di Ten, quanto mi sono mancati! Certo, Eleven è incredibile, ma ogni Dottore è unico e Ten mi manca troppo.
“Sì, veniamo da lì, venivamo qui per un viaggio di…”
“…nozze? Siete sposati?”

No ma AHAHAHAHAHAH
Sono tutti così intelligenti da capire cosa c’è tra quei due, ohh che cosa tenera.
I Drarry arrestati, sto morendo.
Ginevra. Uhm. Posso dire di odiarla profondamente senza essere linciata, sì? Merlin dovrebbe essere regina di Camelot, altro che quella lì! Pff.
Charlotte e il Dottore che vanno a prendere Jack e Ianto che – finalmente, credevo non lo dicesse più quel io vengo con voi – si unisce a loro.
I miei Larry – con Lou isterico, ohw – che si imbucano nell’avventura, figo. Harry con il fatto di proteggere Louis da tutto e tutti mi sta sciogliendo, povero cuore Larry shipper.
Arthur geloso è spaventoso e mi fa morire dal ridere, aiuto.
“E poi tiratemi fuori da questa gabbia, mio padre lo verrà a sapere.”
Quanto posso amare ‘sto idiota? xx
Ed ecco che entra in scena l’odioso Uther. A volte mi ricorda la Regina Rossa con i suoi tagliategli la testa!, anche se lui dice giustiziateli!
Pft.
I Klaine, Janto che sente la mancanza di Jack, Sherlock che è così abile nel risolvere misteri ma così stupido nell’ascoltare semplicemente il cuore, i Darry (che litigano, dettagli), il Dottore e Charlotte in prigione, ma aw che teneri.
“Forse mi sono innamorato.” Fluff ovunque cc
Oh, e nello scorso capitolo mi sono dimenticata di commentare il banner (ero troppo presa dalla storia) che è semplicemente fantastico. E inquietante. Molto inquietante.
Ma fantastico.
Anche questo capitolo è fantastico, si intende.
Allons-y dolcezza!
(Mi diverto a scriverlo, sì.)

Ps: ho come l’impressione che questa recensione sia più lunga della precedente, ops.

12/10/13, ore 22:38

Larry, Merthur, Janto, Johnlock, il Dottore (quanto amo quell’uomo cc), Potter e Draco (ma soprattutto DRACO) nella stessa storia, penso che potrei esplodere dalla contentezza.
No, davvero, sono emozionata cc (e mi sento stupida per questo, uhm).
Già ti adoro per le meravigliose Larry che scrivi, figuriamoci adesso!
Sì, ora mi calmo.
Oh, e ovviamente anche i Klaine sono fantastici, solo che non seguo Glee – devo assolutamente rimediare – e non li conosco granché, peccato.
In più i Weeping Angels mi terrorizzano, quindi li ho adorati, sono così felice che siano in questa ff!
“Perché, lo sai?”
“Spoiler!”
Mi è venuto un flash di River, aiuto.
Charlotte aka Fangirl è grandiosa, aww.
Jack e Ianto sono così tremendamente teneri che potrei morire per il fangirling! Ci sono pochissime Janto in giro e quei due mi sono mancati da quando ho finito di vedere Torchwood cc (soprattutto il mio Ianto, piango).
Ohh, e c’è anche Clark, ma che capitolo figo!
“Mi mancava la tua voce, è così che mi piaci.” AW I MIEI MERTHURRR.
Okay, no.
I Merthur che incontrano i Drarry (sì, lo so, si odiano e blabla, li shipperò per sempre insieme comunque), oddio, devo leggere assolutamente subito il continuo, sono troppo curiosa di quello che succederà.
Quindi, come inizio ff è fenomenale, la amerò tantissimo. Tu scrivi in maniera a dir poco stupenda e credimi, non esagero.
La recensione è lunghissima, mi faccio paura da sola.
Beh, Allons-y!
(Ehi, dovevo scriverlo.)

05/10/13, ore 22:22

Aiut, amo 'sta storia. (Strano)
Ti dico mi stai facendo venir voglia di vedermi tutte le serie che non conosco e.e
Ma io avevo capito che eri tu Charlotte o:
Lo si capiva o:
Poi parlando in generale iniziamo dai Merthur.
C'è ma sono così aaaaawww mòrijfeeop
Sono l'ammore proprio io li amo *^*
Dai Arthur geloso è tipo la dolcezza
poi: Ianto e Jack
Non li conoscevo prima di questa meraviglia e li shippo già con tutta me stessa ( la scena ne primo capitolo è stata tipo la mia morte)
çç
dopo: Klaine
Oddio amo questa coppia di Glee sono perfetti *^*
Kurt è così tenero, lo spupazzerei di coccole io stessa giuro kotjghrpo
Sherlock e Jhon sono adorabili giuro, così a riprendersi sembrano una coppia di vecchi sposati ahahah <3
Draco e Harry sono normali per ora lol
E poi? I LARRY *----------*
Louis è tipo il più cucciolo, la cosa del neonazista me piasa, me piasa pe davever ouo
E Harry è la dolcezza.
Ora passo a leggere il terzo e finisco sta recensione che sto scrivendo da... un'ora.
Capiscimi sono ritardata :')
Con tanto affetto
Me xxx

05/10/13, ore 19:27

Elenco ahahaha ♥♥♥ Angeliii, angeliii ahahaha

♥ "No, non poteva provare sensazioni simili, sentiva le mani formicolare, e quasi le gambe tremare. Era una sensazione stranissima per lui, non voleva che John si accorgesse di quel martellio intenso proveniente dal suo petto. Non poteva essere il suo cuore, cos’era? Un infarto in corso? No, i suoi segni vitali erano buoni, giusto?"
Sheeeerlock è innamorato! Innamorato! Johnlock, oddio Johnlock. E crede che sia un infarto? Ma che coccolo awww.
♥ Tutti sanno che la Johnlock è reale, pft.
♥ “Se sopravvivremo… ricordami di baciarti.” – e allora il cuore di John smise di battere per un attimo.
NON FATEMI QUESTO. *muore*
♥ Oddio Louis, che cucciolo davanti alle statue... il fluff Larry mi porta alla tomba e tu lo sai.
♥ Anche se è carino, Kurt impaurito è strano ahah♥♥
♥ Morirei subito con gli angeli. Ho il tic agli occhi cc.
♥ Voglio Louis zoccola.

Ciao, love! ♥♥