I hope The Black Parade could die!
di Heven Elphas

24/04/08, ore 19:50

.......mamma mia quante lacrime...ma torna tutto a posto vero? no perchè mi sento morire proprio come Frank!! quindi!!!! mannaggia... ancora tragicamente bellissima(giuro che è veramente appropiato!)...sempre...!!!! complimenti!!! aggiorna presto eh? attendo ansiosa! bacioni! grè<33

23/04/08, ore 22:02

bravaaaaaa...clap clap clap(applausi)però se continuo a piangere così dopo mia madre mi prende per matta....XD continua e fai star bene frankino-love....ciao

22/04/08, ore 21:38

si ma gerard non c'è lo vedo per niente così stronzo(anche se mi piace comunque)...continua CONTINUAAAAAAAA....ihihih stò impazzendo...i'm not okay!ciao

22/04/08, ore 15:01

Mamma mia, devo ancora riprendermi. Dio, mio mi sono sentita parte di Frank.. WoW!!! Sei bravissima davvero! Scrivi che è un meraviglia! WAAAAAAAAAAAAAA! non vedo l'ora di leggere il prossimo! Ho al curiosità a mille!!! Baci, Rò.

21/04/08, ore 15:39

ma è bellissimooooooooo!! hai ragione fa proprio piangere!! bravissima!!

21/04/08, ore 15:31

wow!!! mi hai nominata anke questa volta!! gee sei proprio un coglione!! come promesso vado a leggere il 9

21/04/08, ore 15:25

scusa scusa scusa!! non sapevo tu avessi postato!!! mi dispiace davvero!! bella comunque!!

20/04/08, ore 21:05

oddio no!! povero il mio mini punk non può soffrire così!!! in questo capitolo ho odiato Mikey come mai... oh no ti prego fa che le cosa vadano a posto sto ancora piangendo e io non piango mai!!!

20/04/08, ore 20:50

ma che bello..... sto ancora piangendo.... ti giuro che è fantastico...... povero gee...povero Frankie..... oh dio mio...questa storia è tragicamente bellissima. l'adoro...continua presto e mille complimenti...baci Grè<33

18/04/08, ore 21:51

ciao!! dio che bel capitolo, solo molto triste... adesso sono in ansia per Gee (non farlo soffrire troppo, il mio povero porcellino amoroso!) e Frank (crolli psicoliogici a gogo) e in più aspetto con ansia il disegno di Eryn (fallo quando hai tempo, dont worry)! bellissimo davvero..o mamma sono curiosa! bacioni Chemical Lady

18/04/08, ore 20:51

oh dio santo.... che bel capitolo.... aspetta ho detto: bel? nono... MERAVIGLIOSOOOOOO!!!!!! povero Gerard, povero Frank... cavolo e adesso chi le ferme le mie lacrime?????? sei bravissima!!!! aggiorna presto!!! e non vedo l'ora di leggere la Frerard XD!!!! bacioni!!! Grè<3

18/04/08, ore 14:27

Mamma saura... io muoi così! TU MI VUOI MORTA! Ma dico, che problema ha quel cretino? Insomma... ha Frank! No, dico... ha Frank!!! La parte finale è scritta da dio coem il resto del capitolo! Ti giuro che questa storia è una delle mia preferite in assoluto! Spero di leggere presto il prossimo capitolo! BRAVA BRAVA BRAVA!!! BAci, Rò.

17/04/08, ore 20:33

bel capitolo ma... io voglio che quei due si amino!!!!! oddio mi avevi illuso un pò con l'alro capitolo e adesso? si picchiano!!! Oh povero il mio cuore malato!!! va bhè, sempre bravissima e comunque a presto per il seguito!! baci!!

17/04/08, ore 20:00

MA PERCHè???????????????????? qual'è il problema di gerardddddddddddd????????????? dio santo che bastardo..... basta, sono nervosa.... calmiamoci.... ma povero Frankie!!! perchè gerard è così stupendamente e irrestibilmente stronzooooooooooo???eh? uff.... capitolo fantastico!!! l'ultimo pezzo ha fatto tremare il mio povero cuoricino!!! continua!!!!!!! e se le ore di matematica sono tutte così... beh, CHE BELLO!!!!!XD complimenti!!! Grè<3

17/04/08, ore 19:47

Ok...sto via per un pò grazie ad una cacchio di febbre...e tu mi aggiorni così?!Che dire...sconvolgente...questo capitolo,come gli altri...mi ha fatto realmente saltare il cuore in gola...realmente!E'..è adrenalinico...è passione pura...è...wow!E' che tu scrivi benissimo *O* sei bravissima...migliori ad ogni captolo!Complimenti...meravigliosa! Baci Fede