I hope The Black Parade could die!
di Heven Elphas

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/04/08, ore 14:29

4 giorni?????????? ma sono tantiiiiiiiiiiiiiii come faccio ioooooooo???? waaaaaaaaa questa storia è perfettamente stupenda!!!!!! la amo!!! bravaaaaaaa continuaaaaaaaaa baciiiiiiiiiiiii <3 grè

08/04/08, ore 21:27

mi piace davvero da morire!troppo bella sta storia e poi mica mi sento offesa! Davvero brava aspetto con ansia il seguito!

08/04/08, ore 21:13

ooookay! è stupenda! e poi stai tranquilla! si sa che non è un'offesa!! e poi in alcuni punti hai ragione... ma lasciamo perdere... frerard fantastica!! continua che adoro come scrivi! baci grè!

08/04/08, ore 20:42

Sarà che sono completamente daccordo con Frank su tutto ma questa storia mi piace un casino *____* Hai un modo di scrivere fantastico, secondo me =D Aggiorna presto :* ciau

08/04/08, ore 18:08

e xkè dovremmo essere inkazzate??!! non capisco?!!! sta storia è proprio bella!!! forse un pò sono d'accordo con frank sai? l'album the black parade è completamente diverso dal secondo. sfortunatamente il primo non celo ma non vedo l'ora di averlo!! anche questo capitolo è bellissimo e non vedo l'ora che tu continui!! davvero!! frank è fantastico!! brava!! mi piaci!!

08/04/08, ore 17:57

wow!!! perdonami se non la ho letta prima!! è davvero bella, brava!! va subito fra i miei prefer!!!

07/04/08, ore 21:31

çOç vai ragazza vai!!!Soffro perchè di sputi alla Black Parade ne ho visti tanti, ma forse in fondo qualcosa che ha cambiato i chimici c'è davvero stato. Aggiorna e grazie <3

07/04/08, ore 19:00

mamma mia... okay sono senza parole.... è meravigliosa!!!!!!!!!!!!!!!!!ma che dico????? di più!!!!! aggiorna presto!!!! dai non è poi un insulto alla parata nera...(credo)baci!!!!

07/04/08, ore 18:55

ciao!!! oddio che dire, l'idea mi piace tantissimo, questo sfogo di Frank è stipendo anche se hai un pò demilito la Black Parade... ma d'altronde al inizio del capitolo lo avevi premesso quindi ti assolvo dalle tue colpe ^___^ ok basta dire cazzate, sei davvero bravissima, adoro come scrivi e spero di leggere presto il seguito!! un bacione Chemical Lady!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]