I hope The Black Parade could die!
di Heven Elphas

17/04/08, ore 15:58

Mamma mia, non ho parole! Sei bravissima! Dio scrivi da dio!!!!! Non ho seriamente parole... Continua presto!

17/04/08, ore 14:57

anche questo capitolo è fantastico!! e l'anteprima che mi hai mandato non ha rovinato niente!!! non è un finale di merda invece!! ti lascia con il fiato sospeso!! chissà perchè gerard se ne è andato?? avrà davvero intenzione di tornare come prima?? boh. comunque anche io scrivo di botto e posso capirti!! baci

17/04/08, ore 09:29

WOW!!!! BELLISSIMO!!!!CAVOLO!!! L'ADORO!!!! CONTINUA PRESTOOOOOOOOOOOOOOO!!! MI RACCOMANDO!!! Frank e Gerard troppo....... ehm.... aggiorna subitoooooo!!!!ùbacioni Grè!<3

16/04/08, ore 22:23

ciao...complimenti per questi bellissimi capitoli...lo sai che mi stai facendo piangere come una bimba di 4 anni???un pò per la contentezza un pò per la rabbia misto a paura che succeda qualcosa di brutto...nooo non far succedere niente.ancora complimenti notte

16/04/08, ore 20:13

oddio no!! proprio adesso che tutto sembrava essersi risolto Gee fa lo stronzo così?? che cattiveria ragazzi... spero però che tutto vada bene, povero Frank se no, ci muore di crepacuore!! Va bhè tornando a noi... che dire? scrivi un capitolo più bello del altro e io non posso più vivere senza questa ff!! un bacione a presto (spero) baci!!

16/04/08, ore 17:37

Bene finalmente l'ho letta tutta! Mio dio, fantastica! Davvero! Waw! Mi devo ancora riprendere dall'ultima scena... BELLISSIMA! Scrivi benissimo, non ho parole! Continua presto! Baci, Rò.

15/04/08, ore 16:02

x dirtelo kiaramente: QUESTO CAPITOLO è BELLISSIMOOOOOOOOOOOO!!! e bravi i miei gee e frank!!! sisi!! mi è piaciuto un sacco!! lo sai ke ti invidio tanto, io al palasharp non ci sono andata, quindi i pregherei di non niminarlo più, sono in lutto da mesi!! e non sto skerzando!! comunque ti dico che The black parade is dead uscirà il 22 aprile da noi. domanda: sei di firenze per caso?

14/04/08, ore 21:03

bellissimo!!!!!!!!!!!! waaaaaaaaaaaa fantastico davvero!!!!!!!! wow!!!! scena memorabile!!!!!!!!!! come una volta...quando insieme cantavano le canzoni di bullet e revenge...aaaah bei tempi....!!! comunqueeeeeeeeeeee lo adoro!!! continua così!!!eh? Grè<3

14/04/08, ore 18:20

.... KE BEL CAPITOLO!! è il migliore fino ad ora davvero stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie per avermi regalato questa gioia per gli occhi! Nin vorrei alimentare false speranze ma ho letto da qualche parte che forse il dvd esce il 5 maggio in inghilterra quindi più o meno sarà così anche in Italia!!!!!!!!!!!!! Spero di leggere presto il seguito, ancora complimenti!!!!!! un bacio Jess

14/04/08, ore 00:11

bel capitolo davvero! Adoro Frank e i suoi pensieri davvero! comunque spero anche io per te così mi dici come è il dvd (che anche io non vedo l'ora di vedere!!) Un bacione alla prossima!

13/04/08, ore 22:40

Ok...ho letto questa fic tutta d'un fiato...e la trovo assolutamente meravigliosa.Ha una trama davvero originale,è scritta benissimo...e mi hai saputo dare emozioni davvero DAVVERO intense...questa fanfiction è S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E. Complimenti vivissimi...sei davvero molto brava!E rendi i caratteri dei personaggi come quelli originali *O* hai tutta la ia stima! Adesso però non farci attendere troppo XD Fede

13/04/08, ore 20:09

basta amo questa storia con tutta me stessa. cioè è unica!!!!! E FINALMENTE GERARD L'HA CAPITO!!!!!ALè!!!!!!!!!! FACCIAMO UN APPLAUSO!!!!!!!!!!!!!!! comunque.... aggiorna presto che voglio leggere il casino sisi!!!!! baci baci!!! grè!!!!!

13/04/08, ore 19:58

wow!! ogni capitolo è sempre più bello del precendente, ma anche più brutto!!! sono felicissima che tu abbia postato!!! non resistevo più!! gerard ha fatto la cosa giusta, anche io avrei fatto la stessa cosa. se fosse stato per me, a dirla verità, e quel tecnico mi avesse risposto così (o peggio) avrei subito cominciato ad attaccare briga. lo so, non è una cosa bella però sono fatta cpsì. non vedo l'ora di vedere ke cosa accadrà in TV, aggiorna presto! ps: ho letto le email e ti ho risposto!! baci

10/04/08, ore 20:38

ciao! Anche questo capitolo mi è piaciuto un casino, ma dove le prendi queste ispirazioni? ne vorrei un pò anche io, ogni tanto mi spengo... comunque davvero brava! ho paura però che non troverai 'the black parade is dead' perchè devo ancora uscire in america... io penso lo importerò come al solito perchè già non vedo l'ora di vedere le cazzate che fanno quei cinque, con l'ultimo dvd in alcune parti sono morta dal ridere!! spero che avrai una buona permanenza in francia un bacione immenso C.L.

09/04/08, ore 17:06

come 4 giorni??? io non ce la faccio ad aspettare per 4 giorni!!! spero che tu abbia letto la mia recensione sulla storia della morte di gerard, della quale adesso nn ricordo il nome. me kapra!!! sisi, mi è piaciuta moltissimo l'idea di gerard che rantola sul pavimento!!! XD!! figurati!! l'email dovevo per forza mandartela!!! sei fortissima!! senti, ti va di scambiarci le email, è magari se celai anche l'idirizzo msn?? ciao baci