I hope The Black Parade could die!
di Heven Elphas

01/05/08, ore 15:16

certo che siamo felici...oddio povera jamia però ihihih comunque sono super contenta che si sia sistemato tutto

01/05/08, ore 15:02

Se mi piace? Vuoi scherzare???? IO LO ADORO! Questo capitolo è una cosa... indescrivile! Cavolo, mentre leggevo mi sono uscite anche le lacrime. Il silenzio di Jamia, le lacrime di Frank, Gerard, mi sono arrivate come una secchiata d'acqua(non so se ho reso ciò che volevo dire). BRAVA, anzi, BRAVISSIMA! A presto! Baci, Rò.

30/04/08, ore 22:46

bello bello bello e bello *.* senza dubbio questa ficcy è una delle + belle ke abbia mai letto...sisi U.U senza dubbio..complimentissimi continua presto... p.s.mi dispiace nn averla mai recensita..mi faro perdonare...ora lo faro sempre! xD kiSsEs _Vavvy_

28/04/08, ore 14:42

è davvero bella questa storia e, sinceramente vorrei non finisse mai!! posso capire cosa prova Franke ti assicuro: stavo davvero per piangere!! madonna!! certo che un Gerard così stronzo non me lo immaginavo!!! immaginati la sua faccia se il VERO Gerard venisse a leggere!! waaaahhh!! T_T

27/04/08, ore 21:29

c'è l'happy ending???????? che bello!!!!!!! almeno piangerò di felicità per quei due scemuniti!!!!! c'è io non lo so..... perchè l'ha cacciato ancora?? ma dio santissimoo!!!! e si... non mi sarei mai immaginata che fosse per quel motivo...!!!!! mamma mia mi hai lasciato con il cuore in gola dalla prima all'ultma parola!! complimenti davvero! baci, Grè<3

27/04/08, ore 20:05

NOOOOOOOOO!! povero il mio piccolo punk ma che gli combini?? oddio come fai a farmi piangere tutte le volte?! mi immedesimo troppo porca zozza... lo sai che sei bravissima, straordinaria, eccezionale e fantasmagorica?? come fai? mi piace sempre di più questa storia e mi raccomando: falli essere felici!! DEVONO ESSERE FELICI! presto, spero, baci Jessika

27/04/08, ore 18:19

Cioè tu vuoi proprio vedermi morta? Questo capitolo è uan meraviglia! Cioè... è... fantastico! Mi ci è voluto un po' per capire ma alla fine forse ho colto, si si. Davvero brava, il tuo cervello mi fa paura!O.o Continua presto! Baci, Rò.

26/04/08, ore 15:20

Okay, finalmente sono riuscita a leggerlo! Il tuo criceto mi fa seriamente paura! Tu, mi fai paura! Questo capitolo è fenomenale per davvero! La fine è perfetta! Non voglio che finisca!!!!!!!!!!

26/04/08, ore 14:46

ancora non ho capito perchè vuoi assolutamente finire questa storia: è semplicemente bellissima!! questo cap è davvero introspettivo, bravissima!

26/04/08, ore 14:40

non fa niente, la fic è tua dopo tutto!! mamma mia!! qui le cose si complicano davvero molto!! argh!

26/04/08, ore 13:03

ooooh! che bellooooooo!!! gee è tornato gee è tornatooooooo!!! non è una mia supposizone vero? torna davvero???? voglio happy ending!!!!!!!!! amo questa fan fic e mi dispiace che stia per finire,uffi....noooo!!! va bene dai aggiorna presto che la mia curiositàe la mia voglia di doclezza e tristezza)mi uccidee!!! complimenti! bacioni Grè<3

26/04/08, ore 13:02

Ciao!! finalmente vedo la luce alla fine dal tunnel!! spero che il povero Frank sia un pochino felice finalmente, e sopratutto che Gee ci dia un taglio con gli arrivi a sorpresa!! bella ff però mi dispiace un casino che sia quasi finita -me triste al solo pensiero- ti prego promettimi un capitolo dove sn felici!! anche uno solo ma fallo ti prego se no io mi rimetto a piangere!! bacioni a presto!! Jessika

26/04/08, ore 12:59

ciao!! finalmente vedo la luce alla fine dal tunnel!! spero che il povero Frank sia un pochino felice finalmente, e sopratutto che Gee ci dia un taglio con gli arrivi a sorpresa!! bella ff però mi dispiace un casino che sia quasi finita -me triste al solo pensiero- ti prego promettimi un capitolo dove sn felici!! anche uno solo ma fallo ti prego se no io mi rimetto a piangere!! bacioni a presto!! Jessika

25/04/08, ore 15:00

Io non ho parole. Sei davvero brava a scrivere e non lo dico tanto per dire. Ogni emozione, ogni sensazione è descritta nel modo più giusto e ti senti parte di Frank per davvero. Il suo dolore è così... reale. Continua presto che sei davevro fantastica nello scrivere! A presto! BAci, Rò.

24/04/08, ore 20:31

oddio perchè fai soffrire così Frank? ma perchè sopratutto fai soffrire così me?! ve be come al solito bellissimo capitolo, e condivido l'aggettivo tragicamente bellissima! spero ancora nel happy ending! un bacione grande grande da Jessika! ps: non farmi piangere così che la mia facciata da punk tosta crolla!! bacioni!!