Give Your Heart a Break
di 1JustDirectiober28

30/12/13, ore 15:32

Il capitolo come sempre è perfetto, in sè la storia mi intriga molto, ha quel qualcosa in più che ci voleva ma anche tu sei brava a scrivere perche la storia se non viene scritta bene non è bella perciò continua cosi, e io continuerò a seguire la tua storia p.s. quanti anni fai?

30/12/13, ore 12:23

ODDIO ti prego continua ...justin riuscirà a conquistarla? E come ? Cosa succederà? Si fidanzeranno ? Continuaaaa sei bravissima ❤️❤️❤️❤️❤️❤️

30/12/13, ore 10:56

Ehi buon compleanno!!!♥♥ ahah comunque volevo dirti che sono dipendente da questa storia ahaha:* continua presto ciaoo♥

30/12/13, ore 10:37

Auguri di Buon Compleannooo!!! Poi dicci cosa ha avutoo :3!!!
Sono contenta che tu abbia aggiornato, perchè amo la tua storia, è meravigliosa!
Justin in questo capitolo.. boh, pensavo già l'amasse Sam, e probabilmente è così, ma deve capirlo meglio.
Eh falli mettere insieme! Daiiii! Falli mettere insieme, sono perfetti!
Alla prossima :D

30/12/13, ore 10:34

Già dal titolo ero un concentrato di agitazione e nervosismo!.
Però dai, bellooo che si sono baciati, ma brutto che Sam lo abbia lasciato lì tutto solo.
Mi dispiace per Justin, però so che si aggiusterà tutto, ne ho la piena certezza, dopo tutto io sono convinta che si metteranno insieme!.
Alla prossima :D

29/12/13, ore 13:22

Bellissimo capitolo, pero lei non ho capito che ama Justin. Aggiorna presto e mandami la mail

28/12/13, ore 22:41

Rieccomiiiii quaaaaaaa :D
Adoro anche questo capitolo!hdskjdasn
Si sono baciati...hgvbjrskfnc
Ci sono rimasta male che Sam l'abbia lasciato li tutto solo...:/
Non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più su Justin...soprattutto del perché la madre a volte lo sente piangere!
Non vedo l'ora anche di leggere il prossimo capitolo!
Baci,
Paola. :D

28/12/13, ore 21:13

Oddio....ma che dolceee!! Sam ha reagito un po cosi però forse anche io al suo posto avrei fatto la stessa cosa ahahha aspetto il prossimo capitolo ciaoo♥

27/12/13, ore 22:41

😞😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭povero Quentin.😭😭❤️

27/12/13, ore 20:35

Seriamente...non ci credo che Quetin non c'è più tutto questo è così... non so ho le lacrime agli occhi. Non so più che dire davvero... Aggiorna presto e mandami la mail.
xxeva

27/12/13, ore 19:07

Amo questo capitolo! E' pieno di tristezza si, ma è una cosa fantastica!.
Sam e Justin... Perfetti!
Le parole che hai usato, quelle frasi! Sopratutto quando dici, e cito testualmente " Dicono tutti che Quentin Fields fosse un grande giocatore di basket, aggraziato, sciolto e ispiratore. Dicono che nella serata giusta sembrava quasi di vederlo volare, e ora può farlo davvero... ", beh, è magnifica, dico davvero!. Adesso lui può volare.. *-*!
Aggiorna al più presto!!

27/12/13, ore 18:33

Wow! Amo questa Fan Fiction! è da poco che la ''conosco'' e me ne sono già innamorata! Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire!
Mi dispiace per la morte di Quentin...non immaginavo andasse a finire così male per lui. :c
Amo Sam e Justin! kuaenguby
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Baci,
Paola. C=

26/12/13, ore 23:44

😞😞😞😞😭😭😭Povero Quentin!😞😞😞Per non parlare di JUSTIN! Ma è impazzito!?❤️❤️❤️Il capitolo e bellissimo!❤️❤️

26/12/13, ore 17:54

ODDIO.ti.prego.continua.la.storia.non.puoi.finirla.qui.eddai...
È una delle più belle storie che io ho letto di justin però siccome ho recensito gradirei che tu continuassi la storia grazieeeeeee ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

26/12/13, ore 14:09

Oddio ho le lacrime agli occhi! Non ci credo.... non puo essere.
Bellissimi capitoli anche se un po tragici.
Aggiorna presto e mandami una mail.
xxeva