Give Your Heart a Break
di 1JustDirectiober28

24/11/13, ore 21:11

Come sempre bellissimo non c e che dire... mandami una mail quani aggiorni

24/11/13, ore 20:02

Bellissimo capitolo, amo la nuova trama che hai postato, magnifica, come la storia d'altronde.
Anche a me piace questo capitolo, e quando ho letto che Simon era entrato nella camera mi sono rabbuiata, uffa, stava per baciarsi, non vale così!.
Comunque continua al più presto per favoree!!

12/11/13, ore 22:41

Ehy!!! Amo il gesto di Justin, cioè quello di portarla in un altro fast-food rispetto a quello degli altri perchè voleva rimanere con lei, e ci terrei tanto a sapere cos'ha di tanto importante Sam da fare giovedì piuttosto che andare con Justin, no, questo devi spiegarmelo.
Aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo!!!

11/11/13, ore 21:36

non puoi lasciarmi così. no.
non è giusto, assolutamente. è da cattivi, quindi, ti costringo ad aggiornare.
presto, prestissimo.
okay? okay.
peace and love x

11/11/13, ore 16:55

aww, adoro questo capitolo, scrivi davvero da dio. bravissima, complimenti. amo il fatto che fai capitoli molto lunghi, è una cosa molto positiva. good sistah! lol
aggiornami quando posti il prossimo capitolo.
baci, xoxo giulia.

11/11/13, ore 00:16

oddio no! potevi continuare ancora di piú ora sono curiosissima!aw non vedo l'ora di leggere il prossino capitolo di questa fantastica storia! baci manu.

08/11/13, ore 22:42

è bellissimo voglio sapere come continua.....dai non mi devi far sare sulle spine <3 <3

08/11/13, ore 15:45

ehi! capitolo stupendo come al solito asdnociwhde. continua presto, e avvisami quando lo fai.
baci, giulia. <3

05/11/13, ore 23:01

Mi piace un sacco questa storia, come anche questo capitolo! Il prossimo fallo più lungo, ti preeeego!
Adoro il modo in cui scrivi, alla prossima :))

05/11/13, ore 09:54

Aggiorna al piu presto ti prego! amo questa storia,aw complimenti fjskxj

hey ciao adoro questa ff e semplicemente fantasticamente fantastica! mandami una mail quando aggiorni! (mail=mail di efp)

04/11/13, ore 18:19

Amo la tua storia, i capitoli sono stupendi. Scrivi benissimo! Non vedo l ora di leggere il continuo! Vai avanti al piu presto, ciao bella!:)

Capitolo bellissimo! *.*.
Ho notato dai personaggi che hai messo che ti piace glee (credo), comunque anche io lo seguo, adoro Jake, ma anche Ryder.
Belle scelte, poi apprezzo il fatto che tu faccia decidere la protagonista. Penso che ognuna di noi si immagini al posto di Sam, o chiunque sia il personaggio principale.
Aggiorna presto. Alla prossima :D

hey, ciao!
devo dire che questo capitolo mi piace molto e trovo carino il fatto che tu abbia messo le foto dei personaggi, anche se sarebbe stato bello farli immaginare al lettore.
questa ff mi piace davvero tanto, continua così!
un bacio x

ehi, ciauu!
allora inizio col dire che il banner è PER-FECT, oh gosh.
la storia è bellissima. amo il modo in cui scrivi ed il tipo di carattere con cui scrivi i capitoli, asfkjgh.
spero che questa recensione sia di tuo gradimento.
continuerò a seguire la tua storia, lalala.
continua presto!
alla prossima.