Give Your Heart a Break
di 1JustDirectiober28

26/12/13, ore 13:24

Ho appena visto i trailer, e ho capito che questa storia finirà male, anche perché è di genere malinconico. Non puoi farmi questo! Sono una fedele lettrice, merito un finale felice. Ho fatto anche la rima. Giuro che non era programmata. Ritornado alla storia, potrei arrabbiarmi sul serio se non la completi con un finale felice, davvero. Apparte gli scherzi, finale felice o ti vengo a cercare. Tanto amore

26/12/13, ore 12:10

Ohh ma è tristissimooo!! Mi dispiace tantissimo per Quentin.. Però Sam è stata dolcissima con Justin, che l'ha presa piuttosto male... mi dispiace un sacco >. Comunque il capitolo è bellissimo, e non vedo l'ora di leggere il seguito!
Anche il trailer mi piace :D

26/12/13, ore 00:58

oh mio dio....non posso crederci,no sono rimasta male oddio non posso crederci.
ho bisogno di sapere come continuerà,assolutamente.

Manu.

25/12/13, ore 22:04

Oh mio Dio! Quentin! NOOOOO!!😞😞😞😞😞😞😞❤️ La storia e bellissima, ma posso dirti che preferirei se Sam si innamorasse seriamente di Justin?! ❤️❤️❤️❤️

25/12/13, ore 16:05

E' carina e non mi sembra di aver trovato errori grammaticali :) magari prova ad usare parole più ricercate anche per evitare le ripetizioni, ma tutto sommato è bella c:

25/12/13, ore 11:46

Immaginavo fosse Quentin, però pecchi dai... Mi dispiace se ne sia andato... Chissà come reagiranno gli altri...
Non ci posso pensare!!!!
Devi aggiornare al più presto, e grazie per gli auguri!
Auguro anche a te un felice Natale e buon anno nuovo! :D

25/12/13, ore 11:42

Sono in ritardo con la lettura purtroppo, ma adesso eccomi qui a recensire questo bellissimo capitolo.
Justin è così premuroso *.* !
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, ho già un'idea su chi lascerà il "cast" !!
Alla prossima :*

23/12/13, ore 21:22

Wow! Che bella storia, ti prego continua prestissimo.. Ho letto le tue storie, sei troppo brava!! Non vedo l ora di leggere il seguito <3<3

18/12/13, ore 21:45

wow davvero wow! Oddio spero nessuno muoia o cose del genere!
Davvere un bellissimo capitolo brava mi piace sempre di + questa storia!
aggiorna presto e mandami una mail di efp
xxeva

18/12/13, ore 20:33

Oddio ma che succede adesso sono in ansiaaa!! Comunque molto bello mi piace:)

17/12/13, ore 18:01

ciao! ultimamento non ho avuto tempo per leggere ma adesso ho letto tutti i capitoli che mi ero persa e con questa recensione voglio dirti che sei fantastica ed adoro questa storia sempre di piú,spero che aggiornerai presto,per quanto rigiarda le due storie che vuoi scrivere a me piaceva la prima,poi per il personaggio che saluteremo forse ho capito chi sia,aw alla prossima dolcezza!
Manu. :)

17/12/13, ore 00:40

Ho letto tutti i capitoli in una sola ora, sei davvero bravissima a scrivere,questa storia mi ha appassionata! Continua ti prego ❤️

16/12/13, ore 23:06

Pensavo che ci fosse anche Justin in questo capitolo ma vabbene lo stesso... Ti prego continua al più presto io amo te e la tua bellissima storia lol gnamoooo continua ti prego prego prego ti pregooooooo

16/12/13, ore 21:06

Che bello questo capitolo! Mi ispira felicità, mi piace molto il modo in cui scrivi!
Spero aggiorni presto perchè sinceramente non vedo l'ora di scoprire chi è il personaggio che se ne va!
Quando aggiorni ricordati la mail! :)
xxeva

16/12/13, ore 21:01

Aww che cara che è sam*.* e Justin dove è finito ahhahah*.* aspetto sempre impaziente che aggiornii*.*