Give Your Heart a Break
di 1JustDirectiober28

16/12/13, ore 18:38

mi piace molto, è strutturata bene ma ti consiglio di rileggerla che c'è qualche errore grammaticale, ma comunque non sono niente di che :)

16/12/13, ore 17:00

No ha reagito :( ahahahahahaah non vedo l'ora di leggere il prossimo :D grazie per avermi avvisato, a prestoo

16/12/13, ore 16:41

Bello bello bello bello !!!!! Mi piace questo capitolo e non vedo l'ora di sapere qual'è il colpo di scena che spesso nomini :D.
Aggiorna presto !!!!

15/12/13, ore 00:03

Questa Fanfiction è bellissima,non ti permettere di cancellarla ok?Ok
Ero così presa dal leggere che non mi sono nemmeno accorta che è mezzanotte ahah
Comunque ho letto le note dell'autrice prima e dopo ogni capitolo e voglio rispondere ad una tua domanda..."come ve la immaginate Sam?" Io dal titolo ho subito pensato a Demi Lovato.Lei è la luce che illumina il mio sorriso,lo spiffero di sole che illumina il bosco,La speranza che fa andare avanti la mia vita,la voce della mia anima...beh lei è il mio idolo e ci sono rimasta un po' male quando ho visto l'immagine della FF,ma leggendo ho capito che la protagonista e diversa dalla mia idola,quindi mi è iniziata a piacere ancora di più :)
Non ho capito bene se questa è la tua prima FF o no,ma per le recensioni ci vuole tempo e spesso le persone leggono senza lasciare niente alle Fanfiction poco conosciute o non recensiscono solo perché sono pigre,quindi continua a scrivere guardando anche le visualizzazioni,perché solo da lì riuscirai a capire quanto la tua storia viene amata💜

14/12/13, ore 17:22

Bellaaa!!! Ho cominciato a leggerla ieri e mi ha incuriosito tantissimooo*.* continua; )

13/12/13, ore 18:13

Okay non so se ho recensito mai prima d'ora, ma in tal caso lo sto facendo adesso :D voglio davvero scoprire come reagirà Justin o quello che succederà quindi per favore aggiorna prima possibileee *-* non resistoooooo *-*

10/12/13, ore 21:37

Mi piace un sacco questo capitolo! Solo che vorrei sapere un po' di più su quello che è successo tra Justin e suo padre, sembra che sia davvero ma davvero arrabbiato con lui... ogni cosa a suo tempo...
Aggiorna presto!!

Justin giù le mani please!. Mamma mia, figurati se non arrivava Pattie, chissà che doveva succedere!.
Comunque amo questi lunghissimi capitoli insieme alla tua storia, mi correggo tue storie, le amo tutte *.*.
Aggiorna presto! :D

Ciao,allora volevo dirti in primis che la storia mi piace tantissimo e la trovo alquanto originale.Alcuni pezzi mi ricordano Twilight (come la scena "dell'arte commestibile") e mi immagino Sammy come Diana Agron o come Selena Gomez-perchè mi ha ricordato come Selena in Spring Breackears è l'unica ragazze che ci tiene ad andare in chiesa- E ho un dubbio ahaha il padre di Sammy sta tradendo la madre perchè insomma quante aerate passate a dormire nell'ufficio della parrocchia.La storia la trovo anche molto divertente infatti quando ho letto che doveva andare a scuola in bicicletta mi sono fatta una risata pazzesca -cosa mai successa leggendo una storia- perchè quanto può essere triste la vita di questa povera ragazza?! Hahahaha. Hai messo un banner dove c'è Leighton Meester con Justin quindi mi chiedevo se tu Sammy te la immaginassi cosí (?) e questa notte L'ho anche sognata Leighton ahaha.A presto bye❤ :)

bellissimo capitolo! lei deve solo capire cosa sente davvero per Justin...pero credo che prima che succeda dovranno succedere un mucchio di cose...
Bhe che dire mi piace molto questa storia quando aggiorni mandami una mail di efp.
xxeva

01/12/13, ore 11:58

Wow proprio un bellissimo primo appuntamento....lol lei e lui...mhh no. A me sembra che sia lei a piacere a ryder, perchè a lei non piace ryder.
Vabbhe mandami una mail quando aggiorni
xxeva

01/12/13, ore 08:51

Vai Justin, Vai Justin, Vai Justin! Okay mi dispiace per Ryder, lo ammetto, ma dai, si togliesse di mezzo! L'ha detto lui stesso che tra Justin e Sam c'è qualcosa, che senso ha continuare ad uscire e flirtare?.
Comunque bellissimo capitolo, aggiorna presto!

25/11/13, ore 17:57

Continua continua Continua continua continua continua Continua continua continua continua Continua continua continua continua Continua continua continua continua Continua continua continua continua Continua continua continua continua Continua continua continua continua Continua continua continua continua Continua continua continua continua

25/11/13, ore 00:02

nonononono ti.prego non eliminarla io l'adoro,giuro! comunque si,leggerei volentieri un altra tua ff sei troppo brava! uau peccato erano quasi sul punto di baciarsi.. speriamo per la prossima volta,continua ti prego dolcezza!

Manu. (:

24/11/13, ore 22:31

Bellissimooooo continuaaaaaaaa.......comunque hai perfettamente dagione sul fatto che nei film i ragazzi piu carini si mettono con la piu tosta....... Non é giusto....comunque é stupendooo coninualo al piu presto, grazie....un bacio