Give Your Heart a Break
di 1JustDirectiober28

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]

mi piace molto fin qui, inoltre scrivi benissimo lasciatelo dire sjgf aspetto con ansia il prossimo :)
bacii ♥

sono ansiosa di sapere cosa succederà nel capitolo successivo,dio amo troopo questa storia,continua al piu presto dolcezza! jfdkcj

27/10/13, ore 17:26

Ciauuuuu! Eccomi , allora , capitolo bellissimo come al solito! Sei davvero brava ;)
scusami se non scrivo una recensione molto lunga è che sono di fretta ;)
baic , Hemry ❤️

27/10/13, ore 17:25

Capitolo stra bello, come la storia d'altronde, e come tutte le tue storie!.
Hai una padronanza della scrittura davvero bestiale!. Ovvio, qualche errore scappa sempre, ma la tua storia compensa. Devi aggiornare al più presto!.

Ciaooo! Eccomi ,sono arrivata , allora , la tua storia mi piace molto! Scrivi davvero bene , sei dettagliata e la trama sembra promettere bne , mi hai incuriosito , perciò vado avanti!
Baci , Hermy ❤️

24/10/13, ore 22:05

giuro che amo sempre piu questa storia! continua al piú presto dolcezza :* <3

Amo questa storia!. Il capitolo è bellissimo, ed anche la storia intriga. Per il resto non cambierei niente, tranne ovviamente far mettere insieme Justin e Sam, ma questo devi deciderlo tu!
Il capitolo è scritto molto bene, continua al più presto per favore!

hey, ciao!
eccomi qui, come promesso.
allora, il capitolo mi è piaciuto e la storia va avanti bene.
penso che tu debba continuare così, vai forte, mi raccomando.
baci xx

questa storia mi piace molto,cioè è come dire intigrante,con molto cose da scoprire ogni capitolo,non vedo l'ora che continuerai! sappi che adoro il modo in cui scrivi e la storia,mi dispoacerebbe tantissimo se la elimini quindi ti prego non farlo!
Ah,un ultima cosa dolcezza adoro il fatto che hai aggiornato subito,aspetto con ansia l'altro capitolo.
Baci manu :))

Premettendo che mi piace molto questa storia ti dico che questo è di sicuro il capitolo che preferisco in assoluto c: spero che continuerai a scrivere perchè sei brava e hai messo su una storia molto carina che prende già dai primi capitoli. Ah, volevo scusarmi per essere stata una lettrice silenziosa finora, perdonami è solo che la mia connessione non è il massino quindi faccio in tempo a leggere che mi si spegne tutto però da adesso in poi cercherò di recensire sempre (o quasi) per dirti la mia opinione, devo farti solo una piccola critica. Dovresti cercare di strutturare un po' meglio i capitoli e i vari momenti che descrivi in modo da far sentire il lettore una parte della storia. Ciao, ci si vede al prossimo capitolo c:

Capitolo meraviglioso! Rispondo subito alle domande che hai fatto, allora...Il capitolo, come ho già detto, mi piace tantissimo, la coppia Jam anche. Sinceramente non so immaginare Sam, non me la cavo con l'assegnazione dei ruoli, quindi nemmeno per gli altri personaggi.
Siccome sei arrivata a due recensioni aggiorna subito ti prego!!

hey ciao!
eccomi qui, la storia mi piace, e il contenuto è davvero bello. continua così!

ps. ti aspetto da me ♡

Come lo scorso capitolo, e tutte le tue storie, bellissimo capitolo, sul serio! Sei proprio brava a scrivere. La coppia Jam la scippo già! *.*
Continua prestissimo!!

Come sai, seguo tutte le tue storie, perchè sono davvero fantastiche, posso dire di essere una tua grande fan!
Questa tua nuova storia è davvero bellissima, migliori sempre più nella scrittura! Aggiorna presto!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]