Molto forte,incredibilmente vicino
di adm

31/03/14, ore 15:22

Non provò emozioni quando Ron l'abbracciò,piangendo sulla sua spalla e chiedendo perdono per il suo impulsivo gesto.

Lei finse il perdono,ma dentro odiava Ron per quello che aveva fatto ed il suo cuore gli stava confermando quello che il cervello gli diceva ma che lei negava. Il gesto di Draco era stato così vero,così sincero da sconcertarla. E poi quell'incontro di occhi,le sue braccia stringerla,l'odore della sua pelle,il suo petto caldo pronto a difenderla,era tutto quello di cui lei aveva bisogno ed era tutto ciò che chiedeva ad uomo. Possibile che un poco meno di un'ora e con solo pochi gesti si fosse resa conto di amare un uomo come Draco Malfoy?una persona che aveva disprezzato ed odiato per anni?era stata parimenti ricambiata ma chissà se anche lei avrebbe fatto per lui quello che lui invece aveva fatto per lei.

Weasley non sarà mai all'altezza di Hermione! lei è superiore,lei è la migliore!

31/03/14, ore 15:21

Sentiva il battito del tempo scandire avidamente la vita. Non più alle finestre si affacciavano ridenti figure, ma volti immobili e indifferenti,alcuni privi di vita mentre altri speranzosi che questa li abbandonasse il più velocemente possibile per alleviare le sofferenze. Il glaciale pavimento,teatro di effimeri crimini rendeva il suo capezzale ostico a quell'idea che lei stessa,in un momento di goliardica visione,aveva avuto sul ultimo viaggio. Ma gli andava bene così,infondo non era riuscita a divenire ciò che pretendeva di essere,un eroina. Era stata solo una brillante studentessa di magia che era capitolata sotto l'attacco del mago più crudele e potente di tutti i tempi. E i suoi genitori?la sua mamma e il suo papà?lontani da lei centinaia di chilometri,inconsapevoli della sorte della loro bambina. Si sentiva maledettamente in colpa adesso. E se l'incantesimo,una volta morta lei,avesse ceduto?loro avrebbero riacquistato la memoria e sarebbero,ne era certa,tornati a Londra per cercarla. Sarebbero stati arrabbiati o fieri della figlia che era stata?sarebbero stati in grado di perdonare la loro bimba? E i suoi amici?dov'erano i suoi amici? Harry era sparito da un po' e Ron,il suo Ron,si era scagliato contro dei mangiamorte lasciandola da sola,contro il nemico più grande,Voldemort. L'aveva affrontato come un'antilope difende i suoi piccoli da un leone,sa che sarà inutile e il risultato non la vedrà mai vincente ma sa anche che è necessario,un semplice processo naturale,e così lei lo aveva guardato fisso negli occhi,stretto quanto più poteva la bacchetta tra le mani e poi era iniziato il duello.

Adoro il personaggio di Hermione e come tu lo stia facendo vedere. Bell'inizio!

28/03/14, ore 21:00

direi che herm passa da un principe all'altro dal serpeverde a quello inglese.
il biondo che fisicamnete tanto assomiglia a dra che sembra per il momnento detenre il cuore di lei Era arrivato così,in punta di piedi e l'aveva iniziata a far parlare e a farla sorridere,le faceva capire che non c'era nulla di sbagliato nell'essere sinceri e a volte anche un po' maliziosi. Non sembrava ma in meno di ventiquattro ore quel ragazzo l'aveva fatta sentire speciale. ha fatto unn vero e proprio miracolo ha riportato il sorriso sulle labra della riccia ,che ora si sente libera come nonl o è mai stata . il suo animo si sta placando e cosi la sua rabbia nei confronti del rosso . E così si fermò a pensare a Ron e a quanto male le avesse fatto. Ma capì anche che la rabbia stava svanendo così come la delusione. Adesso Ronald Weasley per lei non era altri che un amico,e solo questo sarebbe stato. Draco? Sarebbe stato dimenticato anche lui,doveva essere dimenticato anche lui. Per quanto si fosse dimostrato diverso,per tutto quello che le aveva fatto rimaneva comunque Draco Malfoy e la sua reputazioneche comunque avrebbe sempre stata un intralcio
herm nonprende molto bene il fatto che sia un lord un principe insomma si sente tradita ed alza la voce tanto da farlo quasi allontanare “Ecco perché non volevo che tu sapessi il mio cognome – prese a parlare a denti stretti – ecco perchè non l'ho mai menzionato. Avevo capito che eri una ragazza molto intelligente e che avresti fatto subito il collegamento ma speravo che non me lo facessi pesare” “perchè ti pesa?” “perchè li odio!li odio tutti! secondo te perché mi hanno mandato su questa nave?la mia non è una vacanza ma un esilio e si res e dra hanno parecchio in comune oltre l'aspetto fisico e qualche tratto del carattere ossia l'odio verso la propria famiglia che li considera inadatti e per il concetto di figlio non come persona da amare ma come qualcosa che prosegua la dinastia be direi che è stato un bel pasticcio che si è risolto per un filo il giovane avrebbe desiderato un figlio e lo vuole ancora anche se quando sarà il momento giusto più tempo la nave ci mette ad arrivare più tempo res ha per conquistare herm e il che non è un bene visto chi l'aspetta

26/03/14, ore 01:21

Complimenti la nostra Hermione. Per aver avuto un sacco di prime volte se l'è cavata bene la ragazza! adesso partirà un bel triangolo amoroso?Il rosso,il biondo o il babbano?

24/03/14, ore 21:05

la nostra riccia ha decisamnete spento e messo a riposo il suo cervellino sopraffino per lasciarsi guidare solo dal cuore o meglio dall'istinto che la spinge inevitabilmente tra le braccia del nuovo arrivato alla faccia di ron e di dra si sa dice il detto babano tra i due contendenti il terzo gode per la prima volta dopo Draco,qualcuno,la faceva sentire desiderata,viva e donna. Anche se la ragazza ha comunque dei sensi di colpa che si manifestano in un sognoSi era ritrovata in una stanza dove c'erano Rises,Ron e Draco. Rises la derideva perché si era lasciata portare a letto e aveva tirato fuori la grifona che è in lei tra le lenzuola,Ron che la insultava e la screditava dandole della puttana e poi c'era Draco che ,invece, non la guardava negli occhi ma piangeva in silenzio. e mi sa che il sogno diventerà presto un incubo per davvero dra ha infatti fatto i bagagli e salutato la madre , mente ron sta discutendo con Harry capisci amico!devo andare a cercarla!” “Ron io sono d'accordo con te,ma quello che sto cercando di farti capire è che forse sarebbe meglio che tu non partissi ora e non solo,verrei con te io devo partire subito!e da solo” controbatteva però sempre Ron. Era davvero irremovibile a tal riguardo. Doveva trovare Hermione,chiederle scusa e tornare insieme a casaIl loro futuro era chiaro. peccato che il rosso abbia fatto il piano senza pensare all'oste o meglio alla riccia che ha idee alquanto diverse su come , e cosa e con chi vivere la sua vita mi sa che il biondo e il rosso ,la serpe ed il grifone si ritroveranno in Australia e non saranno felici di vedersi speriamo che non distruggano tutto e che non reagiscano male alla presenza del biondo babano accanto a herm

23/03/14, ore 20:13

Rises è intelligente, presuntuoso, bello, misterioso e bravo a letto... cosa si può chiedere di più?
Draco è bello, intelligente (a modo suo), presuntuoso, non particolarmente cuor di leone (quello lo lasciamo ai grifoni) anche se si riprende dopo, determinato e non si sa delle sue doti di amatore (per il momento).
Ron è rosso (xD), idiota testa calda, non si capisce se ama veramente hermione come donna o come amica/sorella o è un tipo molto egoista e non bravo a letto.
la scelta non è difficile ù.ù
bello mi piace molto la storia ma l'aggiornamento è un po' troppo lento per la lunghezza dei capitoli, lascia insoddisfatti, non fa godere a pieno.
non ho trovato nessuno errore. comunque complimenti =)

16/03/14, ore 18:32

La nostra Hermione ormai pare davvero tanto presa da Rises!tanto quanto me :)

Sarà il vino o la sua volontà che ha fatto si che se lo portasse in camera?mah!

aspetto l'aggiornamento :)

Baci

09/03/14, ore 16:02

ha dra deve stare attento e parecchio perché h trovato il suo degno rivale anche se bababno , ma non dimentichiamoci la mista natura di herm che potrebbe anche decidere di lasciare la magia. decisamente il ragazzo sembra la fotocopia di dra ma è assai più aperto della serpe e questo è un vantaggio , non deve combatter contro un vecchio credo che lo costringe sempre a dover combatter per farsi credere , anche se la nostra riccia è pieno di pregiudizi che potrebbero danneggiare la sua conoscenza del ragazzo che pero sembra non voler mollare facilmente tanto da riuscire a conquistare un bacio da herm

24/02/14, ore 22:22

Hei Ale! Sono tornata a farti sentire la mia opinione :) eravamo rimasta alla nostra Herm che rimane imbambolata a vedere sto pezzo di ragazzo! Dopo tutto quello che ha passato , dopo tutte le volte che ha rischiato di morire si inciampa nelle parole con un ragazzo, le cose più semplici sono sempre le più difficile secondo me! Anche se si riprende subito e fa la So-Tutto-Io come sempre e si toglie dai guai...quasi.
“il fatto che io studi Giurisprudenza mi da la fantastica,ma che dico fantastica di più,la strordinaria possibilità" correggi strAordinaria, si vede che ti è sfuggito. :)
Mi piace sempre il modo in cui organizzi questi capitoli, un botta e risposta, poche parole, ma piene di concetti, sintetico, ma molto coinvolgente!
-Ipse

23/02/14, ore 17:43

Mi sono perdutamente innamorata di Rises con solo due capitoli!ma sarà o no il giovane Malfoy? oppure un Ron più disinvolto sotto altre vesti?
come si concluderà sta cenetta romantica?
attendo il nuovo capitolo con ansia!
un bacio

20/02/14, ore 00:04

com'è carino *^*
se non fosse che sono una fedele fan della coppia draco x hermione direi che adoro rises xD ma aimè non è così!!
spero di leggere il prossimo capitolo molto presto.
baci,
Leesh

19/02/14, ore 18:27

ben tornato direi che dra ha trovato un altro e sta volta degno rivale. herm sta riflettendo sul suo recente passato su dra e ron si chiedeva se il biondo stesse pensando a lei nonostante l'avesse evidentemente respinto poverina è certo che pensa a lei ron che pensa quella si che è bella ma il cervello il rosso c'è là, se si è talmente piccolo che lo usa solo per mangiare e non certo per capire i propri errori anzi fino a che qualcuno non gli spiega per filo e per segno dove ha sbagliato lui non lo capirà mai da solo. ora come ora era imbronciato, offeso e arrabbiato, convinto di aver piena ragione. l'unica cosa che poteva fare era di godersi il viaggio e vederlo come una vacanza da tutto e da tutti ma sembra che il babano non abbia voluto arrendersi prenotando la cena per due come che ci faccio!mi hai chiesto di cenare insieme oggi pomeriggio “ma questo non è vero!” certo che è vero!altrimenti perché sarei qui?sai che di norma non infastidisco le persone che non mi vogliono vicino a loro!” “questa dote non ti appartiene”lo schernì lei. e sei infastidita del fatto che io abbia accettato il tuo invito” “io non ti ho mai invitato ad uscire con me” “però non mi hai neanche chiesto di andarmene questo strano biondino a certi atteggiamenti un po da serpe che m ricordano un draco libero da ogni vincolo di sangue e di mentalità o è la serpe travestita o sarà per dra il peggiore dei rivali

19/02/14, ore 18:26

Dei miei questa storia mi avvince sempre di più.
E ho qualche sospetto su questo Rises (che poi come si legge? Rìses? Risès? Raisis? Raises? Reises? Aiuto!).
E mi piace un sacco il tuo stile.
Continua così!!!

19/02/14, ore 18:11

Pur essendo una gran tifosa della coppia Hermione - Draco... povero Ronald!
Mi fa tenerezza, devo dirlo.
Ma non sto nella pelle di vedere quei due mettersi insieme.
Bravo bravo bravo, sono incollata alle tue parole!!!
Un bacio

19/02/14, ore 18:01

Ciao :D
Purtroppo non posso aiutarti con le immagini, non capisco nulla di pc...
Ma la tua storia mi appassiona tantissimo!
Scrivi benissimo, la storia è avvincente e non vedo l'ora di leggere come andrà a finire...
Ancora bravo :)