Molto forte,incredibilmente vicino
di adm

04/05/14, ore 16:32

Awwww che tenrezza che mi fanno Rises e Dramione <3 sono felice che si sono chiariti per bene
Ma da una parte naturalmente mi dispiace per Draco gli ha confessato il suo amore ed e stata la prima donna che ha amato e io amo le Dramioni quindi mi dispiace per Draco chissà col tempo cosa succederà
Però per adesso sono felice per loro due :)
A presto col prossimo aggiornamento
Shany87

04/05/14, ore 15:07

Ciaooo! Come va?
Allora la FF mi piace molto solo che sto iniziando ad odiare Rises... Preferisco di gran lunga Draco! Se non fosse cosí non mi piacerebbe la Dramione!
Spero vivamente che Hermione si decida e che scelga Draco al piú presto ahaha.
Non vedo l'ora di sapere come continua!
Bravissimo
Alla prossima
Fede :)

04/05/14, ore 09:58

Povero draco .... Hermione sei una completa imbecille draco vieni ti consolo io anche io sn castana cn occhi scuri !!!!! Ihihih

03/05/14, ore 19:52

è tutto vero l'uomo non può isolarsi in eterno e chi si allontana lo fa per sfuggire a un dolore che non riesce a gestire ha sofferto tanto per essere stato abbandonato o ferite da qualcuno e che non è mai riuscito ad abbandonare quel dolore ,mai ad attenuarlo o anche solo a cercare di conviverci,e così si sono allontanate ,rinchiuse in se stesse sperando di trovare un amico all'interno del proprio subconscio. . Di per se l'uomo è la bestia più letale del mondo, sia con le parole che con le azioni, e l'unico essere vivente con la potenzialità e la possibilità di uccidere un suo simile anche solo per il gusto di farlo, per passatempo o per gioco. herm sta ripensando anche lei ha avuto dalla vita la sua belle dose di guai e di ferite ma anche in quei momenti non era sola,degli amici erano con lei , ma reis è solo la riccia ha ritrovato il suo spirito combattivo ed è decisa a tenersi il principe e quindi scende in campo contro marie “e non ti azzardare mai più ad avvicinarti al mio fidanzato“e questo è niente – riprese a voce tanto bassa da sembrare un sussurro – se ti avvicini un'altra volta a me o a Rises sarà peggio decisamente letale peggio di una serpe la donna pero le conferma le parole di ron ma le rivela che sa del suo bacio con dra allora non ti ha detto del bacio di ieri sera” Lei impallidì,Ron aveva ragione. “e tu non gli hai detto di aver baciato quel biondino sul ponte,ieri sera mentre fingevi un giramento di testa” “povera illusa,pensi davvero che sarei entrata nella doccia con Alexander stamattina solo per sfizio?io so di potermelo riprendere come e quando voglio!la prova?non ha saputo respingere il mio bacio ieri! E poi io avrei rischiato così tanto senza avere anche le prove della tua infedeltà?non mi sottovalutare” e si herm non è abituata confrontarsi contro un altra ragazza apparentemente innamorata vediamo come reagirà chiamalo come vuoi!...dicevo...tu hai tradito per prima e lui non sopporta queste cose,non telo perderà mai”forse è il caso – Marie si avvicinò alla Grifondoro,viso a viso,mentre dal naso continuava a sgorgare sangue – che tu esca di scena prima di fare una figuraccia”terminò con voce sensuale,misto piacere e vittoria. sembrerebbe che il primo roundd del mecc fra le due donne finisca in pareggio furiosa herm cerca ron con cui sfoga tutta la rabbia accumulta contro di lui è matto se credede che ritornera da lei che considera la loro storia finita e gia bella che dimenticata RON DIMMI PERCHE'! – strillò lei – PERCHE' MI HAI ABBANDONATA LI'?PERCHE' NON SEI STATO CAPACE DI DIRMI COS'ERA SUCCESSO TRA RISES E MARIE!PERCHE' NON HAI FATTO SI CHE IO POTESSI CREDERTI!” “SE TU – riprese lei,respirando rumorosamente – NON AVESSI FATTO SI CHE IO PERDESSI TUTTA LA FIDUCIA CHE AVEVO IN TE,ADESSO SAREBBE STATO TUTTO DIVERSO!!” Lui le prese una mano e gliela accarezzò.“perché non ci riproviamo?” “cosa?”esclamò lei mentre cercava di calmarsi e regolarizzare il fiato. “perché non riproviamo ad essere quello che eravamo un tempo? no – sentenziò secca e dura – e non alcuna intenzione di rivolgerti ancora la parola...TU – iniziò a piangere – mi hai spezzato il cuore” e appena terminata la frase scappò via.perche prima erano un qualcosa loro due? al massimo degli amici molto uniti che hanno frainteso la natura del sentimento che li legava data anche la precarietà della situazione che vivevano Non era finita,non per lui quanto meno e Hermione sarebbe stata di nuovo sua. Quel Rises non era come lei,non poteva appartenere ad un mondo così diverso,lei era troppo e troppo diversa per uno come lei sebbene avesse uno stupido titolo nobiliare babbano. su questo concordo con il rosso il principe è solo di passaggio Malfoy era il vero problema. Si era dimostrato diverso dalla solita serpeEra stato stupido,da vigliacco e insensato, ma lo aveva fatto perché la credeva morta e pensò di mettersi in salvo per vendicarla. Mai avrebbe pensato che fosse riuscita parare l'incantesimo,ma l'aveva vista a terra,immobile.ma dico non è mica come lui che si fa mettere ko cosi facilmente.e comunque prima poeva comunque controllare non gli costava niente intanto il terzetto serpentesco sta notando che forse sta volta reis è innamorato “e noi dobbiamo fare in modo che non lo sia più – si voltò a guardare Draco – e qui entri in gioco tu”adesso che la ragazza è debole,dovete approfittare e prendere quest'occasione al volo in pratica lei vuole che il piano stabilito ieri comunque vada avanti?” “assolutamente “va bene”rispose il Serpeverde sorridente. “ma vostra Altezza – si intromise la ragazza – e se vostro figlio per amore dovesse decidere di seguirla?” pero non è del tutto scema “oh mia cara non sia sciocca!mio figlio per quanto voglia fare il ribelle è troppo bene abituato ai privilegi e ai vantaggi della vita di corte. Non abbandonerebbe mai questa vita per una donna” be non è mai detto ma temo che più che altro reis non abbia mai avuto una vera esperienza di vita senza che la famiglia anche da lontano non lo tenesse d'occhio e quindi proteggerlo è sempre stato nella bambagia anche senza accorgersene se le cose dovessero movimentarsi e se l'erede il piccolo George non potrà divenire Re prima dei diciotto anni,allora saremo io e mio marito ad essere nominati Re e Regina,ma il Principe mi ha confessato che ormai noi siamo troppo stanchi per divenire Re perché secondo lui all'Inghilterra serve un Re giovane e lui è il primo in linea di successione,ergo Rises potrebbe divenire Re un giorno e voi la sua Regina” la donna non si sente poi cosi vecchia e un pensierino alla corona reale lo sta facendo ma cederebbe il ruolo ecco perché reis è cosi importante da dover essre rimesso sulla giusta via mi perdoni,Altezza – si intromise Draco – ma voi ragionate con troppi se e troppi ma” un po come hanno fatto vol e luc e abbiamo visto la loro fine “dovete capire mio caro signor Malfoy che la vita di corte non è come appare fuori ma è fatta di compromessi e patti,e William dubito sarà il nostro prossimo Re” dra sta pensando dve cercarli escludendo i posti più ovi e non puo usare la magia ma a differenza di coloro che li stanno cercando lui conosce bene la sua preda e sa quale può esser il luogo preferito della riccia la biblioteca e la trova e cosi le ripete le parole d'amore di Lancillotto a Ginevra facendo apparentemente colpo La Grifondoro era rimasta pietrificata,quella era una dichiarazione d'amore in piena regola. “sai Hermione Jean Granger – riprese ancora sussurrando ma non c'era malizia o sensualità nella sua voce,bensì il tutto risuonava di serietà – hai mille motivi per non poterti fidare di me e per sbattermi in faccia tutto il nostro passato,tutto è dalla A alla Z. Ma c'è una cosa che neanche tu stessa potrai modificare e cioè ciò che senti per me. Lo so che hai attrazione verso i miei confronti e tu sai cosa provo io per te e se credi che...” “io sto con Rises adesso”lo interruppe lei ma non lo aveva mica lasciato da solo nella stanza segreta ,ma lui riprese subito dopo,facendo come se non l'avesse sentita. “se credi che io ti lasci andare senza lottare o che permetta ad uno sporco babbano di poterti vi da me allora sei sulla strada sbagliata” “lui non è uno sporco babbano Draco” “tu hai pianto” rispose sempre più serio,sempre più scuro in viso e sempre più furente. Qualcuno aveva osato farla piangere. e la cosa non gli piace perché fin troppe volte l'ha vista piangere per colpa sua in passato Draco l'aveva baciata,ancora una volta e lei si era lasciata trasportare. una volta puo accader ma due volte a distanza di poche ore è un segno decisamente da tenere presente Era bello,era dolce ed era quel turbinio di emozioni che ti fanno tremare il cuore,che ti causano incessanti brividi lungo tutta la spina dorsale. Era tutto ciò che Hermione non si sarebbe aspettata da lui. Era delicato e leggero e le sue labbra,merlino le sue labbra,così morbide e così abili. Era magnifico perché spontaneo,imprevisto e impreparato. Si era dimenticata dov'era,chi era e cosa faceva. Aveva aperto,solo per qualche secondo,gli occhi ed aveva notato solo una cosa,Draco sorrideva felice. Quello era il riso dell'universo che bel paragone “è sbagliato”sussurrò lei. “è stato bellissimo” “si bellissimo,ma sbagliato “e perché?”domandò lui accarezzandole una guancia. “perché io sono impegnata” “Hermione ti prego” “no Draco – lo fissò negli occhi mentre i suoi si riempivano di lacrime – ma non posso” NON POSSO LASCIARTI QUA!IO DEVO PARLARTI!” “MA IO NON VOGLIO SENTIRTI” “MA IO TI AMO” insomma che deve fare o dire povera serpe “Hermione”disse una volta che erano faccia a faccia – come devo farti capire che non rinuncerò mai a te” “io e te,Draco,apparteniamo a due mondi diversi” “ma non me ne frega più niente del sangue Puro o di quello Mezzo,non mi interessano tutte le balle che hanno da dire i miei genitori,io voglio te Lei rimase a guardarlo negli occhi e purtroppo per lei ci lesse solo sincerità. Adesso cosa fare per mondi diversi sono più diversi quelli di herm e reis che quelli di dra dovrebbe mentire al principe in eterno e prima o poi la scoprirebbe e poi , cosa fa rinuncia alla magia ? ma non è meglio il biondo magico

02/05/14, ore 22:41

oh mamma che finaleee i miei poveri feelsss i miei dramione feelss stanno ritornando draco e cosi dolce e sincero e hermione si vede che è innamorata di lui anche se sta con rises mi dispiace per rises adesso che è solo però però draco e troppo innamorato ohhh mammaaa non ci riesco che ansiaaa
aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo non vedo l'ora che aggiorni

02/05/14, ore 21:40

Per sua natura l'uomo non è fatto per stare solo. Coloro i quali scelgono una vita solitaria vengono comunemente aggettivati come eremiti ma in realtà,dal mio punto di vista,sono solo persone che hanno sofferto tanto per essere state abbandonate o ferite da qualcuno e che non sono mai riuscite ad abbandonare quel dolore,mai ad attenuarlo o anche solo a cercare di conviverci,e così si sono allontanate,rinchiuse in se stesse sperando di trovare un amico all'interno del proprio subconscio. C'è chi si allontana da casa,chi si rifugia sulle montagne o chi sulle spiagge. Nei primi tempi si elabora la solitudine come un qualcosa di necessario,un arma preziosa da sfruttare ma poi con il passare del tempo quell'arma diviene quotidianità,una monotona giostra,un effimera abitudine. Così si finisce col diventare misantropi e così la vita non virerà più,una volta imboccata quella strada non ci sarà mai modo per tornare indietro. È un processo mentale che la nostra mente mette in atto una volta raggiunta una certa soglia,da lì in poi l'uomo diviene come una macchina senza retromarcia.

Si arriva a quel punto,anzi dopo aver sofferto,provato a sopportare un dolore fin troppo audace per te oppure perché sei talmente deluso dalla vita che non vedi altra via di fuga,non trovi all'orizzonte un'altra scelta. Di per se l'uomo è la bestia più letale del mondo,sia con le parole che con le azioni,è l'unico essere vivente con la potenzialità e la possibilità di uccidere un suo simile anche solo per il gusto di farlo,per passatempo o per gioco.

Mentre Hermione sfogliava quel libro,di cui ignorava titolo,autore,genere e tutto ciò che lo riguardasse,pensava questo e temeva che Rises presto o tardi avrebbe fatto quella fine. La vita aveva messo anche lei a dura prova,forse una delle più ardue che si possano affrontare,ma ne era venuta fuori anche o forse sopratutto all'aiuto di persone che le volevano bene e che avevano lottato per lei mentre lui aveva dovuto affrontare i suoi demoni da solo e questo non era giusto.

Chiuse,rabbiosa,con violenza il libro e non si premurò neanche di rimetterlo al suo posto. Prese a camminare a passi pesanti verso la sua cabina. C'erano guardie del corpo ovunque,sia in borghese che in tenuta ufficiale,ma lei non aveva fatto nulla e se solo si fossero permessi anche solo di sfiorarla con un dito avrebbe fatto si che la Casa Reale dei Windsor improvvisamente perdesse la corona.

ecco che si scatena la belva!!

Ma non appena aprì la porta un destro,forte e preciso,di Hermione la colpì proprio sul naso.
Lei urlò di dolore e cadde a terra.

“e non ti azzardare mai più ad avvicinarti al mio fidanzato”

“maledetta puttana guarda cosa mi hai fatto!”strillava lei mentre copiosi fili di sangue le sgorgavano da naso.
Hermione si abbassò sulle ginocchia e la osservò sogghignando.

“e questo è niente – riprese a voce tanto bassa da sembrare un sussurro – se ti avvicini un'altra volta a me o a Rises sarà peggio”

Si rialzò,le rise in faccia e le diede le spalle.

“tutto questo per un bacio!” strillò lei.

“un bacio – ribatté,sempre più furibonda la Grifondoro – un bacio?sei entrata nella MIA cabina,nel MIO bagno e nella MIA doccia ed ha provato a farti il MIO ragazzo!”

Nonostante il sangue ed il dolore,Marie,rise.

“allora non ti ha detto del bacio di ieri sera”

Lei impallidì,Ron aveva ragione.

Divenne,se possibile,ancora più bianca.

“vaneggi”provò a scagionarsi dandole della pazza.

Lei era sul punto di scoppiare.

“io...”

“tu cosa?” Marie si alzò.

“hai tradito Alexander...”

“Rises”

“chiamalo come vuoi!...dicevo...tu hai tradito per prima e lui non sopporta queste cose,non telo perderà mai”

“tu lurida puttana”disse,furibonda,a denti stretti Hermione.

“forse è il caso – Marie si avvicinò alla Grifondoro,viso a viso,mentre dal naso continuava a sgorgare sangue – che tu esca di scena prima di fare una figuraccia”terminò con voce sensuale,misto piacere e vittoria.

Le due continuavano a sfidarsi con lo sguardo.

“io non...”
Marie la baciò.

In un primo momento la strega rimase pietrificata dal gesto,ma un secondo dopo,e con un sonoro schiaffone in piena faccia,la gettò a terra.

Adesso anche lei aveva il viso sporco di sangue,e mentre assaporava quello sprezzante sapore metallico corse verso la cabina di Ron e prese a bussare furiosamente.

oh per le più consunte mutande di merlino!!!!

“lui non è uno sporco babbano Draco”

“hai pianto!” e la sua faccia divenne scura.
“cosa?”domandò sorpresa.

“non è vero”

“non dirmi bugie!”

“posso sapere cosa vuoi?”

“sapere chi ti ha fatto piangere!”

“ehm ehm” fece la bibliotecaria per richiamare al silenzio.

“ti ho detto che non è stato nessu...”

Draco l'aveva baciata,ancora una volta e lei si era lasciata trasportare.

Passarono parecchi minuti ,nascosti alla vista di Alison.

Era bello,era dolce ed era quel turbinio di emozioni che ti fanno tremare il cuore,che ti causano incessanti brividi lungo tutta la spina dorsale. Era tutto ciò che Hermione non si sarebbe aspettata da lui. Era delicato e leggero e le sue labbra,merlino le sue labbra,così morbide e così abili. Era magnifico perché spontaneo,imprevisto e impreparato. Si era dimenticata dov'era,chi era e cosa faceva. Aveva aperto,solo per qualche secondo,gli occhi ed aveva notato solo una cosa,Draco sorrideva felice. Quello era il riso dell'universo. Le mani del giovane Serpeverde cercavano di fondersi nei suoi capelli, accarezzarli lentamente mentre continuavano a baciarsi come se avessero la bocca piena di fiori e di pesci, di movimenti vivi, di fragranza oscura. E se si mordeva il dolore è dolce, e se si affogavano in un breve e terribile assorbire simultaneo dell’alito, questa istantanea morte era bella. E c'era una sola saliva ed un solo sapore di frutta matura, ed entrambi si sentivano l'uno contro l'altro, come una luna nell’acqua."

Non appena si separarono ecco tornare quella sensazione di nostalgia. Si fissavano negli occhi,tristi per tutti e due,cercando di regolarizzare il fiato.

“è sbagliato”sussurrò lei.

“è stato bellissimo”

“si bellissimo,ma sbagliato”

“e perché?”domandò lui accarezzandole una guancia.

“perché io sono impegnata”

“Hermione ti prego”

Altri istanti di silenzio e poi lei,senza dare cenno d'avvertimento,prese a correre ed uscì dalla biblioteca in lacrime. Il ragazzo non perse tempo e le corse dietro,correva più veloce che poteva. Si rincorrevano per la nave,su ogni scala,su ogni terrazzo,fino all'ultimo ponte,quello dove solitamente c'è la pista di atterraggio degli elicotteri.

In quel punto della nave il vento tirava molto forte normalmente ma quel giorno il tempo stesso non era granché,ergo sembrava loro di essere in un tornado.

“TORNA GIU'” strillò Draco.

“VATTENE!” rispose lei.

“NON POSSO LASCIARTI QUA!IO DEVO PARLARTI!”

“MA IO NON VOGLIO SENTIRTI”

“MA IO TI AMO”

Silenzio,dallo stupore e dalla meraviglia delle parole, uscite non da una bocca qualsiasi ma bensì da quella di Draco Lucius Malfoy verso una Mezzosangue,anche il vento per qualche secondo si placò.

Lui prese ad avvicinarsi,cautamente,per evitare un ennesimo litigio con la ragazza.

“io e te,Draco,apparteniamo a due mondi diversi”

“ma non me ne frega più niente del sangue Puro o di quello Mezzo,non mi interessano tutte le balle che hanno da dire i miei genitori,io voglio te”

Lei rimase a guardarlo negli occhi e purtroppo per lei ci lesse solo sincerità. Adesso cosa fare?

oh mio dio sto per sentirmi male!!!!non puoi lasciarmi così!dire bellissimo è riduttivo!!aspetto con estrema ansia che aggiorni :)

02/05/14, ore 21:37

La paura di perdere una persona importante è in grado di farti fare le follie più impensabili,riesce a darti il coraggio di affrontare situazione che avresti creduto insormontabili,è così potente che è in grado di farti diventare ciò che non sei o ciò che non avresti voluto mai essere o magari chi avresti voluto,disperatamente,essere da una vita.

In alcuni momenti si cerca di essere razionale. La paura di perdere una persona che ci è cara può molto spesso renderci possessivi e soffocanti. E’ proprio ciò che conduce colui che è amato a volersene andare per respirare. Ricordarsi che l’amore, per essere sano e vivo, ha bisogno di respirare: se soffocasse, l’amore morirebbe. La fiducia permette all’amore di fiorire. Quindi bisogna cercare di superare questa paura, accettarla semplicemente. Aver paura per la persona che amassi, significherebbe spingerla ad andarsene. Non bisogna avere paura. A volte si, ma è meglio sempre essere se stessi affrontando la realtà senza mascherare il nostro modo di essere, solo così saremo rispettati per quello che siamo e non per quello che sembriamo di essere. Ma ci sono realtà che debbono,per necessità di eventi,renderci ciò che non siamo o ciò che non vorremmo essere.

La paura, una sensazione che nasce da dentro e ci può attanagliare.
Come una morsa che ci porta all’inazione e quindi alla “non vita”. Come sconfiggerla? Come superarla traendo da dentro di noi una forza inaspettata?
Qualcuno la chiamerebbe resilienza, quella energia che ci nasce da dentro e ci fa essere grandi quando fuori il mondo vacilla e la paura fa capolino all’uscio dell’esistenza.
A noi la scelta di farci sopraffare, a noi la scelta di vincerla ed essere profondamente umani e straordinariamente ricchi di risorse.
La prima regola è quella di riconoscere ciò che ci fa paura e indagare le motivazioni che ci spingono a provarla.

Pensiamo che, per essere più felici, dovremmo reprimere o ignorare le nostre paure. Quando pensiamo alle cose che ci spaventano non ci sentiamo a nostro agio, così allontaniamo i nostri timori negandoli ma tuttavia essi rimangono,forti e presenti.
La prima cosa da fare per osservare la nostra paura è farla affiorare alla coscienza senza giudizio: ci limiteremo a riconoscere con serenità che esiste. Questo passo porta con sé un grande sollievo.
Nessuno vi può liberare dalla vostra paura,nemmeno se un essere supremo in persona fosse seduto accanto a voi potrebbe aiutarvi.
Come?

Respirando con calma,riuscire a prendere fiato mentre il mostro, o l'amore della nostra vita, ci guarda e ci sorride.
Ecco Rises era lì,immobile davanti ad Hermione alla quale avrebbe dovuto dare una spiegazione per il suo comportamento,avrebbe dovuto essere sincero?e se l'avesse persa?se non si fidasse ancora così tanto di lui?

Ecco il riaffiorare delle paure ma guardandola dritta negli occhi capì che c'è un unico,solo e semplice modo per superare una paura:affrontarla.

stupenda questa parte!

“se mi troveranno qui c'è chi potrà affermare – rispose lei,calma,pensando a Draco e a Ron – che amo leggere e spesso lo faccio per rilassarmi,quindi non ci sarà da stupirsi,si fidi”

“e il Principe sta bene”

La ragazza abbassò lo sguardo.

“il Principe è solo”

piango!!

02/05/14, ore 21:36

guarda che...impunita sta Marie!!!

devo parlarti non è mai sinonimo di qualcosa di bello!volo al prossimo capitolo!questi sono stupendi:)

02/05/14, ore 21:35

aspettative,la donna che aveva distrutto tutto ciò che aveva costruito. Marie era la donna che Rises aveva messo incinta e ,che con un volta faccia degno di Codaliscia ,si era prostata al volere della Casa Reale abortendo solo per divenire una presenza fissa a palazzo.

“beh – esclamò lei sorridente – sorpreso di vedermi qui?”

Lui non riusciva a rispondere. Da dopo la notizia del suo tradimento aveva avuto solo altre poche occasioni per vedersi e parlare,o meglio litigare. Il problema di un cuore ferito, come il suo ,è che per tanto tempo è stato impegnato per cercare di rimettere insieme i pezzi che ha ancora avuto tempo e modo per liberarsi dell'amore verso quella la persona che,colpevole,lo ha demolito.

Era in silenzio,il bel Principino,perché proprio il suo cuore era entrato in confusione e un prolasso dell'anima lo aveva come messo in pausa.

“cosa ci fai qui?”disse lui dopo un minuto. Prestate sempre attenzione al tempo,riflettete su quanto sono lunghi sessanta secondi.

“sono qui per te,che domande fai!”rispose lei,uscita dall'ascensore e audacemente provava ad avvicinarsi.

“oh andiamo Rises – rispose lei,poggiando una mano sul suo letto mentre con l'altra gli sistemava la cravatta – dovevo far si che la tua famiglia mi accettasse prima di poter stare con te definitivamente”

“ormai è tardi”

“ne sei sicuro?”gli sussurrò sulle labbra.

Lui non riuscì a rispondere ma deglutì rumorosamente.

Marie gli portò le braccia intorno al collo e prese ad accarezzargli i capelli.

“mi sei mancato tanto” disse prima di baciarlo.

questa Vacca!!!!!

Dalla Sala del Gala,vicino la porta, se la rideva di gusto la Principessa Reale. Suo figlio poteva contrastarla come meglio credeva ma nonostante tutto lei era sua madre e lo conosceva meglio di tutti. Era lei che aveva sempre tenuto i fili dei sentimenti di Rises tra le mani e poteva muoverli come meglio credeva. Lo aveva messo su quella nave perché a corte tornasse la quiete dato che ogni giorno era un litigio,ogni giorno c'era urla e strilli dentro il Palazzo. Ma sapeva benissimo che il cuore del figlio apparteneva alla donna che gli stava per donare l'unica cosa che lui desiderava più di qualunque altra cosa al mondo:un figlio che avrebbe voluto dire avere una propria famiglia e poter decidere in piena autonomia,il percorso della sua vita. Corrompere Marie fu davvero facile,anche troppo. Bastò un contratto a tempo indeterminato con un ottimo stipendio per essere una delle dame di corte,anzi la Dama Prediletta dalla Regina in persona.

Era stato un gioco con due vittime e molti vincitori quindi,si era sempre detta,aveva avuto una perfetta strategia dietro.

Chi rideva di gusto era anche Draco Malfoy che aveva osservato la scena dall'oblò della porta opposta al muro dov'erano i due. Adesso sapeva che il fidanzatino della Grifondoro aveva un punto debole e con lei si sarebbe alleato per distruggerlo e conquistare Hermione.

Se qualche prima gli avessero detto che avrebbe fatto tutto questo per una Mezzosangue sicuramente lo avrebbe cruciato ma ,vivendo sotto il terrore imposto dall'Oscuro Signore,aveva capito che infondo lo status di sangue non è indispensabile,la cosa importante è la qualità magica dei maghi e delle streghe che mettono al mondo un figlio,ed era certo che se avesse avuto dei figli con Hermione questi sarebbero stati in grado di conquistare il mondo,unendo la scaltrezza del padre all'intelligenza della madre.

C'era un altro spettatore,che però non rideva,non esultava ne festeggiava. Ron era immobile nella corsia che portava alla sala del Gala e aveva visto tutto perfettamente. Non era contento ma sorpreso per quello che i suoi occhi gli mostravano. Sapeva che quello era un tradimento in piena regola e che Hermione ne avrebbe sofferto e lui non voleva questo per lei. Hermione doveva sapere,così tornò indietro e tramite le scale corse verso la cabina numero 687.

Terminato lo stupore e il blocco iniziale Rises fu in grado si scansare Marie.

te pare!il trio delle meraviglie!!!

Mo Ron che deve combinare?altri danni?

“devo dirti una cosa importante”disse velocemente lui.

“fai veloce Ron,non ho voglia di...”

“il tuo fidanzatino è sopra che pomicia con una ragazza”

“sei patetico Ronald!non sai proprio più che inventarti”

“si chiama Marie!”

Lei immagazzinò l'informazione ma non la elaborò.

“bene,grazie adesso vattene”

“Hermione devi credermi!”strillò lui,non ottenendo risposta.

“HERMIONE TU NON LO MERITI QUESTO!”

“io stavo combattendo”farfugliò lui.

“ah TU stavi combattendo!poverino!IO INVECE DI STAVO FACENDO UNA STUPENDA PARTITA A SCACCHI VERO!”

“ma io...”

“IO – le iniziò ad andargli contro puntandogli contro un dito accusatore – ERO LA TUA FIDANZATA E TU DOVEVI PROTEGGERMI E INVECE MI HAI ABBANDONATA,quindi – riprese a denti stretti dopo aver ripreso fiato – adesso devi sparire dalla mia vista e dalla mia vita e sarà meglio per te se eviti di farti vedere o ti intrometterti nella mia vita”

Lui non fiatò,non rispose ma si girò e se ne andò verso la sua cabina. Era ferito dalla parole di Hermione ma sapeva che corrispondevano in gran parte a verità,però lui era stato sincero con lei ed aveva cercato di metterla in guardia. Non conosceva tutto il rancore che la ragazza aveva verso i suoi riguardi.

Lei chiuse,sbattendola,la porta della cabina,corse in bagno,si chiuse dentro e scoppiò in mille lacrime. Non doveva essere così,non avrebbe dovuto finire così ma d'altra parte la vita non sempre va secondo programma. L'importante è che alla fine di tutto,tu,ti renda conto che hai fatto tutto il possibile,tutto ciò che ritenevi necessario. E se alla fine è andata male bisogna solo cominciare a respirare aria nuova.

Si guardò allo specchio e si vide diversa,si vedi felice nonostante le lacrime agli occhi.
Avvertì la porta della cabina aprirsi e chiudersi. Si sciacquò velocemente la faccia ed uscì.

Quella notte non fecero l'amore,ma si addormentarono abbracciati,stretti l'uno all'altra,desiderosi di desiderare solo la persona vicina. Lei però pensava al bacio con Draco,a quanto le fosse piaciuto e a quanto fosse adesso per lei pericoloso averlo intorno. Lui,per rovescio della medaglia,pensava a Marie e alle conseguenze che avrebbe portato la sua presenza sulla nave. C'era lo zampino della Principessa dietro,ne era certo ma,almeno per il momento,non sapeva come dimostrarlo. Quando avvertì il respiro di Hermione farsi più profondo capì che la ragazza si era addormentata. Si fermò a guardarla. Era bella,era stupenda e forse era proprio lei la sua svolta. Ogni tanto bisogna solo ricordarsi di cambiare prospettiva ma sopratutto che non è mai troppo tardi per guardare il sole,mai.

Ecco lo sfogo,ecco le urla!lo avrà capito che deve stare fuori dalle balle??

perchè sti due non si amano?cosa gli passa per la testa???io tifo per loro!!

01/05/14, ore 19:41

La paura di perdere una persona importante è in grado di farti fare le follie più impensabili e magari diventar chi non credevi di poter esser o fare prendi dra l'amore lo sta spingendo a reclamare colei che per anni seguendo le idee idiote del padre ha odiato invece di essre libero di amarla fin da subito In alcuni momenti si cerca di essere razionale. La paura di perdere una persona che ci è cara può molto spesso renderci possessivi e soffocanti. E’ proprio ciò che conduce colui che è amato a volersene andare per respirare. Ricordarsi che l’amore, per essere sano e vivo, ha bisogno di respirare e chisssa che reis non sia la boccata d'ossigeno di herm reis non sa come spiegare le cose a herm teme che lei non gli creda non ssi fidi ancora di lui “Il Principe mi sta facendo cercare,scandaglierà la nave fino alle fondamenta per trovarmi e farmela pagare per ciò che ho fatto litigare con la madre è gia una pesima cosa una cosa che un principe reale non fa , poi sputare è ancora peggio rammenti la ragazza di cui ti ho parlato?quella che si fece mettere incinta per poi abortire per entrare nelle grazie della famiglia reale?”“Beh lei lavora come Dama di Corte per la Regina” è che è stata mandata qui affinché possa portarmi via da te” “cosa?”esclamò lei,alla quale inizia già a prudere la bacchetta,che da quando aveva saputo della presenza di Malfoy non aveva mai lasciato in cabina ma la portava sempre con se.ai la riccia inizia a scaldarsi attenzione ma il peggio deve ancora arrivare “si è fatta registrare con il cognome della Casata Reale,le è stata assegnata la cabina che confina con la tua ed ha avuto i pass per entrare nelle altre e...” ci sei andato a letto?”lo interruppe lei bruscamente con una domanda bruciapelo. “no,e posso giurartelo. Ma lei ci ha provato con me e ha detto che non demorderà,quel mostro della Principessa...” “sarebbe il caso che tu iniziassi a dire 'mia madre' o 'mio padre' “quelli non sono i degni di essere chiamati così,non da me”ribatté duro lui concordo con lui cosa dovremmo fare adesso?” Lui fece una smorfia di diniego. “è me che cercando quindi tu puoi anche tornare su,se non mi vedono con te non diranno ne faranno niente” “bene!grande!perfetto!”Hermione si alzò dal divano effettivamente herm si orende i ragazzi che hanno dei problemi relazionali con i genitori che a loro volta sono indegni dell ruolo che ricoprono ed ecco il primo e vero litigio dei colombi mai tirare in ballo la guerra e le sue conseguenze con herm che sa benissimo cosa sia una vera guerra , e si in confronto a vold quella di reis e un bisticcio MENTRE LA VOSTRA QUAL'E' SAREBBE?COMBATTERE CONTRO DUE PSICOPATICI DI GENITORI O NON SAPERE CON QUALE DAMA ANDARE A LETTO E INGRAVIDARE! “NON TI PERMETTERE” “COSA?” “NON DEVI PARLARE DI GRAVIDANZA” “LO VEDI CHE CI SONO TASTI DOLENTI ANCHE PER TE” “COME SE TU NON LO SAPESSI COSA VUOL DIRE PER ME...SAI CHE C'E'...VA VIA” “COME?” “HO DETTO V A V I A,COSI' POTRAI GODERTI LA TUA VACANZA E IO TI AVRO' LIBERATO DI QUESTO PESO!” attento principino che cosi la cedi al tuo gemello serpe senza combattere IO NON SAREI IN PERICOLO SE NON FOSSE STATO PER TE!DICI DI AMARI E POI...” “E POI HO FATTO TUTTO QUELLO CHE ERA IN MIO POTERE PER CERCARE DI SALVARTI “MA SALVARMI DA COSA?” “DA ME!” “DA TE?” “COSA PENSI CHE IO POSSA DARTI HERMIONE?NIENTE E SAI PERCHE'?PERCHE' I MEI GENITORI MI PERMETTERANNO MAI DI FARE NIENTE,SARO' DISEREDATO E NON CON LA LORO INFLUENZA FARANNO SI CHE IO NON POSSA MAI TROVARE UNO STRACCIO DI LAVORO PER MANTERMI E COSI' SARO' COSTRETTO A TORNARE DA LORO PER SOPRAVVIVERE!NON POSSO PROMETTERTI NULLA,NE UNA FAMIGLIA,NE UNA BELLA CASA,NIENTE,QUINDI ADESSO VA VIA effettivamente il discorso non fa una piega non cè luogo della terra in cui potrebbe nascondersi e rifarsi una vita E poi tutto fu silenzio. I due non si guardavano più,lei non piangeva ma lui si. Lei si avvicinò alla porta e poi lo guardò. “io – disse a voce bassa e vuota,quasi atona – non volevo tutte quelle cose ma solo te,ma a quanto vedo tu non mi dai permesso di scegliere” aprì e chiuse la porta e risalì fin sopra. reis dimentica o forse non conosce il coraggio e il carattere combattivo di herm che è il tipo che si accontenta solo di un cuore libero che ami solo lei la coppia sembra essree scoppiata anche senza l'intervento della serpe ora vedremo se sarà il solo a cercare di consolarla o se anche il rosso proverà a fare qualcosa mi dispiace per reis che si ritrova solo

01/05/14, ore 17:20

.......non ho parole mi sento una tristezza adosso  la loro prima grande litigata :'( oh mi dio che tristezza perchèèèèè tutto per colpa di quei ingnobili nono rises non può stare da solo ma anche rises non capisce che hermione vuole solo lui e non tutte quelle cose che ha elencato uffii mi escono i lacrimoni
spero che nel prossimo capitolo si riapacificheranno lo spero proprio non può finire cosi :'( mi metto in un angolo a piangere ma vabè dai aspetto con ansia il prossimo capitolo e prego che andrà tutto bene
come sempre mi complimento per il capitolo scritto bene e non vedo l'ora di leggere il prossimo
baci
shany87

30/04/14, ore 22:30

decisamente dra non sta più nela pelle non vede l'ora di prenderla tra le braccia e di gridar al mondo e si anche magico che lei la sua donna solo sua alla faccia del tradizioni e di suo padre e le sue idee della purezza del sangue non gliene importava più niente. poterla chiamare amore,non aspettava altro che dire al mondo “eccomi,sono Draco Malfoy e questa è mia moglie Hermione Granger Malfoy”. ne di loro come coppia che di certo non sono stati un esempio di matrimonio da imitare anzi. i malfoy avevano seguito regole preimpostate dai loro genitori che a loro volta aveva dovuto subire la stessa sorte e così a ritroso nei tempi e a lui tutto questo non importava più. L'esempio dato dai suoi genitori era stato pessimo,terribile e oltremodo pericoloso, dalle gesta e scelte di luc si deduce che lui non ne conoscesse neanche il significato della parola amore Narcissa era certamente di un altro avviso ma una madre,una di quelle vere però,avrebbe affrontato l'inferno per il bene di suo figlio ed invece era rimasta in silenzio davanti alle patetiche e al quanto discutibile scelte del marito. Aveva perso rispetto per i suoi genitori,stima e fiducia ma sopratutto era deluso da loroin realtà non gli avevano insegnato cosa vuol dire amare. Erano stati gli occhi di Hermione ad insegnarglielo,nel corso degli anni. su questo i due biondini si assomigliano mi sa che l'educazione dei purosangui e dei nobili principi babani non sia poi cosi diversa Il suo continuo insultarla,il suo continuo sfidarla e cercare di superarla non erano gesti fatti per dimostrare qualcosa ma solo per trovare un contatto con lei,spesso anche solo un'occasione per parlare e sentire la sua voce.Odiava quando lei lo chiamava per cognome perché suonava così freddo,così sporco e impuro quando veniva pronunciato dalle sue labbra. evviva lo dicevo io che era un modo assai strano di corteggiamento e avvicinamento ma data la famiglia di base non ci si poteva certo aspettare delle rose o dei complimenti Lei era viva e con lei anche lui. L'aveva salvata,si era preso cura di lei ed era stato capace di farle capire che lui era migliore di come si era sempre mostrato,era stato talmente sincero che seppure lei avesse mille e un motivo per non credere neanche ad una sola virgola di quello che le disse,lei gli credette. Capì perché era stato costretto ad indossare quella maschera,capì perché l'importanza che doveva dare alla purezza di sangue il rosso è stata solo una breve parentesima lui era un Malfoy e mai si sarebbe dato per vinto e poi per carattere era abituato,solitamente,ad ottenere ciò che voleva e non avrebbe rinunciato a lei tanto facilmente e sicuramente non lo avrebbe fatto per cederla ad un babbano.bravo dra se lamore singe dra non altrettanto vale per marie che non ama per nulla e mai ha amato reis cosiderato l'anello, debole della famiglia semplicemente perché credeva nell'amore,perché non tutti gli esempi che aveva avuto davanti agli occhi sin da piccolo non gli avevano mai mostrano nulla se non freddezza e rigide e stupide regole di corte. bastarda è dire poco degna figlia di luc , si libera della riale che portava il suo nome per cercare di lenire le ferite del cuore di reis solo per ferirlo poi ancora più duramente abortendo , toccandolo sul suo punto debole e desiderio un figlio a richiamarla la principessa che sapeva che la quasi madreti un figlio ha sempre un ruolo importante nel cuore di uomo e per quanto quello stesso cuore sia malato e sofferente,per quanto sia arrivato ad odiarla e a detestarla tanto da augurarle la peggior vita possibile,lei però sarà sempre capace di gettarti all'inferno con un solo sorriso e di smontare tutte le tue difese,tutte le tue teorie e i tuoi progressi. Era bastato rivederlo e baciarlo per mandarlo in confusione e dopo qualche parolina dolce lui era suo,lo sapeva. La notizia che Rises dichiarasse ai quattro venti la sua relazione con Hermione aveva raggiunto le orecchie di Buckingham Palace molto velocemente e un'allarmata Regina aveva spedito figlio e nuora sulla nave per monitorare in prima persona la situazione. Alexander,come veniva chiamato a palazzo,si sarebbe dovuto acquietare,tornare a Londra e sposare una nobildonna inglese o al massimo una che rispettasse canoni e standard della Casata. accidenti la regina e i principi sembrano esser dei veri e propri purosange strettamente legati ai Malfoy senior per mentalità, crudeltà e anche stupidità . dovrebbero solo esser felici di aver herm i famiglia dra non perde tempo e lla prima occasione parla con lei del bacio e di quello che ha significatoio invece vorrei tanto parlare del bacio di ieri sera” Lei,per mascherare l'imbarazzo,scoppiò a ridere.“ti prego Malfoy,non ti arrovellare il cervello per un momento debole. Si,te lo concedo che per un momento mi hai fatto vacillare,rivederti mi ha fatto tornare alla memoria ciò che feci per me quella notte,ma tutto questo,a mente lucida l'ho ben capito,non potrà mai cancellare anni di soprusi e malefatte da parte tua e dei tuoi amichetti “ma ti è piaciuto tanto quel bacio” “ti prego” “lo desideravi” “ti stai montando troppo la testa “tu mi vuoi” “certo che no” “ti sei trovata uno che è una mia brutta copia” e si effettivamente più si va avanti e più sembrano l'uno la copia dell'altro o meglio gemelli “fai pure tanto la dura – gli sussurrò – Granger,ma sia tu che io sappiamo che entrambi abbiamo bisogno l'uno dell'altra quindi adesso che quel fallito di Weasley sembra essere sparito dalla circolazione,avresti tanto da guadagnare – poi la sua voce divenne più sensuale – e fidati di me quando dico che è tanto” intanto anche reis jha il suo bbel da fare infatti marie entra e comincia subito le sue moine certa che bastin poco per farlo crollare e sembrerebbe che almeno a livello fisico una risposta ci sia “Alexander – riprese invece la ragazza – sappiamo tutti e due che è solo questione di tempo prima che accada – aveva posato una mano sul suo petto – quindi – avvicinò sensualmente la sua bocca a quella del principe – perché non dare un'accelerata?” e lo baciò. Lui,stavolta riuscì a respingerla.no,non voglio” “credo che tu sia un po' in disaccordo con te stesso allora” mi sa che l'equipaggio dovra cercare di contnre la rabbia dl principino in che stanza alloggia Marie Stoner?” L'uomo fece un veloce controllo.“mi spiace – disse balbettando – ma non risulta nessuna Marie Stoner,però ieri pomeriggio si è registrata una certa Marie Windsor” “COSA?E COME HA OSATO UTILIZZARE IL MIO COGNOME!CAMBIATELO,SUBITO!” e ti pareva dulcis in fundus la prncipessa ma sta volta nulle le leva una bella dichiarazione di oduo del figlio dovevo immaginarlo – gli scoppiò a ridere in faccia – che dietro tutto questo c'eravate voi altezza” “non osate parlare a me con questo tono,io sono vostra madre!” “no,voi siete solo una disgustosa arpia altero sclerotica incapace di provare emozioni e per voi e la vostra merdosa dinastia importa solo l'etichetta e l'apparenza,del concetto di amore non ne conoscete neanche il significato e si gia madre secondo me idica meno amore ce la parola mamma ma qui in questo caso non vi è alcuna traccia ,possiamo dire che ha fatto solo d incubatrice “non ti permettere...” provò lei minacciosa e scura in viso. “cosa volete adesso da me?siete la donna che mi ha messo al mondo,ma non siete mai stata mia madre,perché una madre vorrebbe solo io meglio per il proprio figlio” “e voi credete che io non sappia cosa sia migliore per voi?” “volere il meglio per un figlio vuol dire vederlo felice per come vive lui e non triste ma alle condizioni da voi imposte,quindi no,non lo sapete perché non mi conoscete” “e voi credete che il meglio sia quella arrampicatrice sociale?” “parlate di Marie suppongo” “ma fatemi il piacere!Marie è una ragazza straordinaria e una delle più fedeli Dame della Regina,sarebbe un'onore per te se ti dovesse scegliere in sposo” ma che cambia carte , prima l'ha allontanata perché indegna adesso prima le viene buna per liberarsi di herm e poiadirittura la considera una brava ragazza e un buon partito “sarebbe la mia più grande disgrazia! Tenetemela lontana o a farlo ci penseranno la mia scorta” fece per andarsene quando la madre controbatté. reis trova herm e poi la trascina via nel loto luogo segreto devo parlarti di una cosa,una cosa importante”vedremo se le dira della disgrazia ambulante cheè arrivata e del piano dei suoi per dividerli

29/04/14, ore 21:23

ti faccio i miei complimenti per la velocità di come aggiorni e il capitolo come sempre e stato bellisimo
quanto odio marie e la madre mamma mia che palle al piede e marie naturalmente ne approfità subito per sedure rises ma sono felice che lui abbia rifiutato e fatto una bella lavata di capo a lei e sua madre se lo merita proprio
chissà cosi gli dirà hermione allo stesso tempo sono curiosa e anche preuccupata chissà spero per il meglio si vede dai che ama molto hermione quindi spero sia qualcosa di bello :)
aspetto con ansia il prossimo capitolo
baci shany87 <3
p.s grazie per aver creato questa meravigliosa storia e quetsa meravigliosa coppia rises/hermione ora come ora vorrei che sia una rises/hermione e non una dramione xD
alla prossima

29/04/14, ore 17:08

ed ecco la donna traditrice! certo che dopo quello che ha combinato ha un bel coraggio a ripresentarsi e pretendere che tutto sia cancellato dimenticato che il dolore per la scomparsa di un figlio si possa superare cosi facilmente. decisamente sarà un ottima alleata per dra Il problema di un cuore ferito, come il suo ,è che per tanto tempo è stato impegnato per cercare di rimettere insieme i pezzi che ha ancora avuto tempo e modo per liberarsi dell'amore verso quella la persona che,colpevole,lo ha demolito e su questo spetto reis è simile a herm che prima deve dimenticare il rosso che pero è gia mandato al dimenticatoio adesso dovrebbe cercare di fare lo stesso con il biondno magico . di faccia tosta ne ha un po mi sa che la ragazza abbia preso dal rosso sono qui per te,che domande fai!”rispose lei,uscita dall'ascensore e audacemente provava ad avvicinarsi. “dopo tutto quello che mi hai fatto?”domandò lui contro il muro. Era indietreggiato così tanto da arrivare a schiacciarsi contro il muro mentre lei ormai era davanti a lui e se avesse avuto avrebbe potuto fargli di tutto,lui non era del tutto convinto che sarebbe stato in grado di respingerla. Sentiva di amare Hermione ma Marie,lei era tutt'altra storia. Era la donna che lo aveva deluso ma per la quale non aveva mai smesso di lottare,era colei per la quale ancora si svegliava,di tanto in tanto,la notte per piangere. “io con te sono stato vittima di un'ingiustizia,beffato e umiliato dalla tua sete di potere,non mi meritavo quello che mi hai fatto vivere” disse lui con un filo di voce. e si sembrerebbe che anche lui "usi" herm come prova per capire o moglio vedere se il suo cuore ferito si è ripreso e se puo ancora essre in grado di amare, come se considerasse herm una Maria più facile e soprattutto meno dolorosa la ragazza vuole rimettersi con lui che però la respinge Marie gli portò le braccia intorno al collo e prese ad accarezzargli i capelli.“mi sei mancato tanto” disse prima di baciarlo.Il Principe Alexander Rises Edward III non riuscì a respingerla,e rispose con trasporto al bacio. la principessa gongola conosce bene il cuore del figlio e ne tiene stretto in mano le redini sa che nonostante tutto non ha mai dimenticato colei che stava per renderlo padre il cuore del figlio apparteneva alla donna che gli stava per donare l'unica cosa che lui desiderava più di qualunque altra cosa al mondo:un figlio che avrebbe voluto dire avere una propria famiglia e poter decidere in piena autonomia,il percorso della sua vita ma cè qualcun altro che gongola felice più di una pasqua è la serpe bionda che ora ha scoperto il punto debole del nemico e si sa il nemico del tuo nemico è mio amico e mi sa che sarà un alleata prezioso per uno che esulta cè ne un altr che resta basito e questo è ron che da bravo grifone non vuole ne pensa di approfittare della cosa a suo vantaggio in amore e in guerra vince chi combatte , e cosi vuole informare la riccia della cosa intanto dopo l'attimo di smarrimento reis si ripiglia ma il bacio lo ha dato cosa diavolo stai facendo?”urlò. “perché urli amore?”domandò lei,mantenendo un tono di voce dolce e sensuale. “senti,perché non ce ne andiamo un po' in cabina?io e te?soli soletti?”continuò lasciva scordatelo,io ho una fidanzata “ma ti prego,lo sappiamo sia tu che io che non la ami veramente” “ma come ti permetti!” “semplice,non avresti lasciato che io ti baciassi se tu amassi veramente questa ragazza” e si riavvicinò. sembrerebbe un oca giuliva stile purosangue pero quello che dice non è del tutto falso anzi! le darei ragione Marie devi andare via”devi stare fuori dalla mia vita!” è un po sorda su questo argomento direi “ma io sono la tua vita” la serpe fa il primo passo presentandosi “mi avete detto,signor Malfoy,che abbiamo uno scopo in comune” “oh si mia cara. Voi desiderate riprendervi il Principe ed io la sua fidanzata e penso che insieme potremmo formare un'ottima squadra. Lei sorrise perfida.“sono pienamente d'accordo con voi. Ma prego,venite con me che vi presenterò al Principe ma sopratutto alla Principessa alla quale potreste illustrare il vostro piano ed insieme,tutti e tre,potremmo migliorarlo e velocizzarlo” “vorrei che Hermione tornasse da me il prima possibile” e mentre la serpe purosangue sta per conoscere i suoi nuovi e nobili alleati babani , un rosso cerca di trovare il coraggio per dire la verrita ad herm “devo dirti una cosa importante”disse velocemente lui. “fai veloce Ron,non ho voglia di...” “il tuo fidanzatino è sopra che pomicia con una ragazza” “sei patetico Ronald!non sai proprio più che inventarti “si chiama Marie!” Lei immagazzinò l'informazione ma non la elaborò bene,grazie adesso vattene” “Hermione devi credermi!”strillò lui,non ottenendo risposta. la riccia non vuole credere a quelle parole che soprattutto perché dette da un ex in piena crisi di gelosia possono sembrare una bugia bella e buona e semplice e molto credibile ma lei non collega il nome all passato di reis . sta volta dovrebbe dare retta al rosso per una volta che dice una cosa giusta la riccia esplode finalmente e tira fuori tutta la rabbia repressa “IO – tuonò lei riaprendo la porta furiosa – NON MERITAVO NEANCHE DI ESSERE ABBANDONATA TRA LE MACERIE DI HOGWARTS MENTRE VOLDEMORT INCOMBEVA SU DI NOI!IO NON MERITAVO DI ESSERE ABBANDONATA DA TE!DOVETTI DUELLARCI E DOPO AVERMI SCONFITTA – continuava a strillare ormai senza freni mentre la sua voce percorreva i corridoi della lussuosissima nave mentre Ron era senza parole,zitto e muto,continuava ad incassare duri colpi MI HA LASCIATA Lì – scoppiò in lacrime – COME SE FOSSI FECCIA,COME SE NON VALESSI NULLA,COME SE LA MIA CAZZO DI VITA NON VALESSE NULLA – riprese fiato – E SAI CHI EBBE IL CORAGGIO ED IL FEGATO DI SALVARMI?DRACO MALFOY!NON TU,NO TU ERI SCAPPATO”ERO LA TUA FIDANZATA E TU DOVEVI PROTEGGERMI E INVECE MI HAI ABBANDONATA,quindi – riprese a denti stretti dopo aver ripreso fiato – adesso devi sparire dalla mia vista e dalla mia vita e sarà meglio per te se eviti di farti vedere o ti intrometterti nella mia vita” finalmente tutto l'astio la rabbia e il dolore è fuori uscito come lava incandescente, il rosso sentendosi in parte colpevole si allontana Lei aveva fatto tutto quello che era umanamente possibile fare,aveva accettato il fidanzamento con Ron dopo tutto quello che le aveva fatto. Ma il dolore,specie se proveniente dal cuore,sa schiacciare l'anima e opprimere le tue emozioni,finché con un botto assordante,scoppi. quando è troppo è troppo più ci si trattiene più poi basta poco per esplodere Rises la vide uscire dal bagno,le corse incontro,la prese in braccio e la portò in camera. I due non si dissero nulla,entrambi però avevano capito che era successo qualcosa che aveva destabilizzato l'altro e che forse aveva rimesso in gioco tutto,sopratutto il loro amore. Quella notte non fecero l'amore,ma si addormentarono abbracciati,stretti l'uno all'altra,desiderosi di desiderare solo la persona vicina. Lei però pensava al bacio con Draco,a quanto le fosse piaciuto e a quanto fosse adesso per lei pericoloso averlo intorno. Lui,per rovescio della medaglia,pensava a Marie e alle conseguenze che avrebbe portato la sua presenza sulla nave. si direi che per un po il rosso non si farà vedere ma in compenso ci sono dra e marie che insieme saranno una coppia pericolosa per la stabilita di reis e herm che fino a quel momento hanno vissuto nonostante tutto sotto una bolla magica e protettiva , negando la realtà e il passato che sono arrivati e vogliono mettere alla prova il loro sentimento

29/04/14, ore 01:09

Che macello!!! Ma insomma!!! No....voglio una Rimiones...si!! Basta con draco e con Ron e con Marie e principi me principesse, andassero tutti al diavolo!