Molto forte,incredibilmente vicino
di adm

18/05/14, ore 23:11

qualche capitolo fa, anzi tanti capitoli fa, ti avevo chiesto se potevi aggiornare di più e scrivere di più, ed poi in un paio di settimane una quindicina di capitoli O.O... allora ero felicissima ma leggendo mi sono dovuta ricredere... hermione sta passando per una prostituta di basso borgo... ovviamente è una cosa mia personale ma ogni volta che lei tradiva provavo tristezza e repulsione per lei... mi dispiace perché poi in certe cose è un personaggio perfetto... ma confido che continuerei a sorprendere con colpi di scena... ma questa Australia arriverà mai? poi una curiosità... il mondo dei babbani gli elementi più alti del governo sanno dell'esistenza dei maghi perché la regina no?!

18/05/14, ore 16:49

“e tu invece?tu saresti capace?”

“io so che mi è difficile,forse impossibile,vivere senza di te”

“oh andiamo,dopo tutto quello che è successo – Hermione si alzò – pensi che basti questo?”

Il ragazzo la imitò.

“so che non è molto ma se me ne darai l'opportunità avrò modo di farmi perdonare”disse abbracciandola da dietro.

Lei si voltò e prese a fissare i suoi occhi,a contare le sue lentiggini e istintivamente passò una mano tra quella folta chioma rossa.

“mi è mancato,sai?”

“cosa?”
“passarti la mano tra i capelli”

“e a me sai cosa è mancato?”

“cosa?”
“questo...”

La baciò.

Se lo aspettava,sapeva che lo il Grifondoro non avrebbe mai perso quell'occasione. Era un bel bacio,sentiva la passione che trasmetteva Ron mentre si accasciavano insieme a terra e la sua eccitazione iniziava a fare pressione sulle sue cosce.

Stava sbagliando,lo sapeva,stava andando contro a tutto ciò che riteneva giusto,stava tradendo il suo fidanzato ma non riusciva a frenarsi,era troppo difficile provare a farlo mentre era molto più semplice e probabilmente molto più appagante lasciarsi possedere da Ron.

Il tradimento è un atto volontario di umana debolezza, appartiene solo agli uomini, gli animali nella loro istintività non ti tradiranno mai.

oh mio dio!Hermione!ma...ma...ti prego...Ale ti scongiuro....AGGIORNA!!!!

18/05/14, ore 16:48

tutto come se niente fosse....sti due sono strani forte è...

Le porte si aprirono e,tenendo sempre gli occhi chiusi per non rompere quell'atmosfera, lei lo spinse indietro ma lui urtò qualcosa,o meglio,qualcuno.

“scus...”disse Rises voltandosi prima di notare un cristo d'uomo alto più o meno due metri e qualcosa,150 kg di muscoli,in giacca e cravatta nera,con gli occhiali scuri.

“Principe Alexander!”

Una donna fece un solo passò avanti e lo fissò,distruggendolo.

“ma non si vergogna,Principe?comportarsi così in un luogo pubblico?dove pensa di essere?in un bordello?ma come si permette!lei mi mette in imbarazzo! Non posso crederci!e chiudete quella bocca che è maleducazione,insomma l'etichetta Principe. E non salutate neanche?”

Lui provò a riprendersi,cercò di fronteggiarla.
“io non sono più un Principe,ho rinunciato a tut...”

Lui si inchinò,gli sfuggì una lacrima.

“buonasera,vostra Maestà,Regina Elisabetta”

è arrivata la nonna,e mo so cazzi"!!

capitol stupendo e storia fantastica!

18/05/14, ore 16:47

“ALEXANDER RISES EDWARD III” strillò come impazzita Mary.

“Principessa” rispose lui,inchinando la testa.

“non ritengo che siano affari vostri”rispose lui mostra calma e determinazione mentre la sua verbale avversaria aveva gli occhi fuori dalle orbite,respirava rumorosamente e continua a strofinarsi le mani,come a volersi calmare.

“seguimi” continuò digrignando i denti e con la faccia scura.

“no” sentenziò lui.

“non te lo sto chiedendo come la tua Principessa ma come tua madre”

“no”

“allora non te lo sto chiedendo,te lo sto ordinando”

“la mia risposta non cambierà”

“allora non mi lasciate altra scelta...Gua...”

“se lo fate accuserò la Corona inglese di abuso di potere”ribatté lui,sogghignando vittorioso.

“non oseresti”

“non sottovalutatemi madre”

“madre?non mi ci hai mai chiamato”

“sei stato bravo”gli disse Hermione andandolo ad abbracciare da dietro.

Lui le accarezzò le mani,si voltò e dopo averle preso il viso tra le mani ed essersi specchiato negli occhi della sua amata,la baciò.

Quando si separarono lasciarono il ponte e si diressero al cinema,poi in cabina per lavarsi e prepararsi per la cena.

Lei indossava un bellissimo abito in seta rosa pallido,senza spalline e con la gonna poco al di sopra del ginocchio,una collana con il simbolo dei doni della morte in argento e delle scarpe con tacco,anch'esse rosa. I capelli tirati su e fermati con una spilla a forma di rosa,d'argento,le garantiva un tocco di classe in più. Lui era in giacca e cravatta blu,elegante ma semplice.

Uscirono mano nella mano e come primo ostacolo incrociarono Ron che però scendeva le scale e quindi era loro di spalle. Una volta in ascensore,mentre scendevano con loro entrarono alcuni passeggeri,tra cui Marie,che scontatamene prese a fissare Rises con insistenza causando un leggero nervosismo in Hermione. Al piano dopo salì anche Draco,che però ignorò completamente i tre.
Rises neanche lo guardava mentre la sua fidanzata ogni tanto gettava l'occhio per studiarne ogni dettaglio,per stampare nella sua mente ogni piccolo fotogramma del suo essere.

Scesero per cena nella Sala Principale per l'ennesimo Gala,era tutta una festa quella crociera. Ogni passeggero aveva il suo tavolo personale e solo se richiesto si poteva essere accoppiati ad altre persone. A livello teorico a Rises sarebbe spettato il posto al tavolo reale,ma avendo abdicato passò davanti ad esso senza guardare i suoi genitori,ne tanto meno Marie e si andò a sedere infondo alla sala con la sua bella.

“ho notato – esordì lui – che sei stranamente silenziosa”

“sono solo un po' preoccupata”rispose lei.

“per cosa?”

“per te,che domande!”

“e perché saresti preoccupata?temi che i miei possano rompere ancora le scatole – domandò lui giocando con un pezzo di mollica – oppure – e alzò lo sguardo – che ti faccia domande su quello che ha detto oggi Ron?”

Un lama d'acciaio l'aveva colpita nello stomaco. Aveva pregato,implorato ed invocato che lui non tirasse fuori quell'argomento ma a quanto pareva l'ex principino era determinato a sapere la verità.

“sono preoccupata per te,Rises”

“allora saprai spiegarmi di cosa andava cianciando quel coglione oggi?”

“ne parleremo dopo,in privato”

Lui fece uno sbuffo di diniego.

“come vuoi”

wow

RISES 1 MARY 0
RISES 1 HERMIONE 0

SONO SODDISFAZIONI!!! BRAVISSIMO!:)

18/05/14, ore 13:43

Ok mi piace questa ff ma il racconto inizia ade essere un po' pesante

17/05/14, ore 18:44

ok sono confusa o meglio hermione è confusa o meglio ancora hermione è una sgualdrina e sta giocando con i sentimenti di tutti e tre i ragazzi, è innamorata di draco qsto si è capito ma non riesce ad accettarlo.

17/05/14, ore 17:47

Oh cavolo credo di aver molto sottovalutato Ron e Hermione sta cominciando a cedere pensavo che ormai non provasse più niente per lui ma invece mi sto sbagliando sotto sotto credo che lo ami ancora .
Devo rivedere un pò di Dramione mi mancano, perchè vedo con Rises ogni volta va di male in peggio ci sono sempre i reali in mezzo miseriaccia non possono vivere la loro storia seneramente e tranquilli.
Spero di rividere un pò di Dramioni nel prossimo capitolo, come sempre bel capitolo.
Alla prossima
Shany87

14/05/14, ore 22:18

sembra che apparentemente nulla sia cambiato per reis che viene trattato come sempre. la serpe era sorridente,flirtava amabilmente con una ragazza . Passava ogni tanto la mano tra i capelli,sorrideva e parlava. Lui parlava?e da quando Draco Malfoy era capace di conversare con una ragazza con quello stupido sorriso da ebete Draco e Kelly però si erano seduti su uno dei divanetti lasciati incustoditi,lei era in braccio a lui con le sue braccia attorno al collo del ragazzo e si fissavano negli occhi mentre parlavano,mentre rideva e si divertivano,da soli.insomma non sembra la solita serpe che conosce herm ha visto quella che dovrebbe essere la nuova fiamma nonché fidanzata del biondo che non perde occasione di stargli appiccicata e di strusciarsi sopra facendo andare in bestia e in gelosia la riccia alla faccia che della serpe non le interessa nulla! predica bene e razzola male! Lui era seduto con le in braccio ma in una posizione che sembrava più da rapporto sessuale che da romantico bacio. Lei strusciava il suo bacino contro il pube del ragazzo,che dal gonfiore che Hermione stesso notava, aveva preso vita e lottava contro la stoffa per uscire. Lei passava le sue mani ovunque ed un moto di gelosia,di rabbia e di timore. Se lui si fosse stufato di aspettarla e avesse scelto lei?oppure era solo un modo per farla ingelosire?oppure era solo un'avventura?ma perché non seguiva il suo di fidanzato invece di restare lì a fissare quella patetica scena. e si ma siamo sicuri che sia innamorata di reis? insomma il suo ragazzo è in crisi e comincia a bere peggio di una spugna diventando ubriaco con il quale ha tra l'altro litigato“perché mi nascondi le cose?perché non ti fidi di me?che ho di sbagliato?perché nessuno mi vuole? perché nessuno è orgoglioso di me?”mi fa una pena ma credo che quella piccola sbronza possa essrrer utile per fargli espellere tutti i dubbi e le incertezze che altrimenti non direbbe è normale che si chieda se qualcuno sia fiero di lui , insomma i suoi non lo hanno mai incoraggiato, compreso e capito. “Rises credo sia il caso di tornare in cabina” “non sono ancora ubriaco Hermione,maa solo un po' alticcio,ma voglio che tu mi risponda!perché?” “è un discorso molto lungo,ne parleremo dopo” “no adesso” “Rises,per favore” “ho scoperto il tuo segreto” si sentì sussurrare alle sue spalle Si voltò di scatto e vide che il fidanzato teneva in mano la sua bacchettaRises!dove diavolo hai trovato quella cosa?potresti farti del male!buttala via” provò a sviare lei per non dare sospetti. “nono – esclamò invece lui,vittorioso - questa era nella nostra cabina,sotto pile e pile delle tue magliette infondo all'armadio!adesso voglio sapere cos'è e cosa fa questa roba! hai ha trovato la bacchetta e lei non sa cosa dire per sviare il discorso herm è sola e decide di cedre anche lei all'alcol ma dra preoccupato cerca inutilmmnte di fermarla Draco se la caricò sulle spalle e mentre lei imprecava e si dimenava la portò fuori dalla discoteca.“FAMMI SCENDERE!” strillava furiosa prendo a pugni la schiena del ragazzo. “sta ferma,scema” “portami via”sussurrò dopo io me ne vado” Lui l'afferrò per il polso,la voltò e quando si trovarono viso a viso la baciò.Era inutile cercare di combattere in quello stato,infondo lo aveva sempre voluto e adesso avrebbe potuto dare la scusa all'alcool. Rispose con trasposto al bacio. “ti voglio”gli sussurrò lui “anche io” Ma Draco non poteva,non così almeno,non era giusto. Quella sarebbe stata solo una scopata e lui voleva di più,così si fermò e si alzò.che romantico vuole che lei possa non solo ricordarla ma anche che sia speciale e la prima di una lunga serie , la prova fisica del sentimento che li lega e non qualcosa di puramente fisico “che fai?” domandò lei “ti riporto in cabina “cosa?!? “non va bene così Lei si alzò.ma noi...insomma entrambi lo volevamo...noi...” “non così,non quando sei ubriaca ne quando si tratterà di una semplice scopata,così non voglio” “allora hai perso un'occasione – disse con voce perfida – perché possedermi lo avresti potuto ottenere solo stasera ma quello che desideri comunque non lo otterrai mai,tra te e Ron sceglierei sempre Ron,e tra Ron e Rises,Rises. Vedi?tu sei l'ultimo!”herm è molto cattiva e sadica ma alla luce del sole passata la sbronza capirà il gesto della serpe che nuovamente si dimostra diverso poiché pur desiderandola come non mai ha saputo fermarsi per rispettarla, cosa che non molti farebbero e poi credo che dra abbia ragione. lei stessa ha detto a ron che tra loro è finita e non credo che dopo la delusione possa tornare da lui. “non sai neanche cosa stai dicendo” disse lui cercando di riprenderla in braccio. “Levali quelle sudice mani di dosso!so camminare da sola!”tuonò. apparentemente tra i due fidanzati nulla sembra esser successo ma sta per arrivare qualcuno che potrebbe causare un bel po di movimento “Principe Alexander!” Quella voce lo congelò,lo immobilizzò e tutte le sue paure presero vita. Si voltò e nascose la sua fidanzata dietro di lui,per proteggerla,mentre indietreggiava. Una donna fece un solo passò avanti e lo fissò,distruggendolo. Hermione aveva capito che qualcosa non andava,ma per comportarsi così il suo fidanzato doveva certamente avere una buona motivazione. ma non si vergogna,Principe?comportarsi così in un luogo pubblico?dove pensa di essere?in un bordello?ma come si permette!lei mi mette in imbarazzo! Non posso crederci!e chiudete quella bocca che è maleducazione,insomma l'etichetta Principe. E non salutate neanche?” Lui provò a riprendersi,cercò di fronteggiarla.io non sono più un Principe,ho rinunciato a tut...” “questo posso deciderlo solo io perché solo io ho il potere di spogliarti dei tuoi titoli e delle tue cariche!quindi adesso salutate come vi è stato insegnato e come è consono. Lui si inchinò,gli sfuggì una lacrima. “buonasera,vostra Maestà,Regina Elisabetta e cosi si è disturbata la stessa regina per cercare di riportare all'ovile la pecora smarrita. la sovrana non è certo di buon umore e darà del filo da torcere , e gia dimostra la sua autorità poiché l'ex principe ribelle sembra costretto a riprendere le buone maniere ed educazione e non solo nonosa ribatter

13/05/14, ore 15:06

oh mamma quante cose che succede in questo capitolo il litigio di rises e hermione , draco che vuole fare ingelosire hermione non credo che sia una tattica tanto giusta da usare, mi dispiace da una parte per draco per le parole che gli ha detto hermione, e il giorno dopo rises e hermione e come se non avessero mai litigato e alla fine il colpo di scena appare la regina elisabetta oh mamma cosa succederà non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e come sempre bel capitolo
alla prossima shany87

13/05/14, ore 11:13

oddiooooooooooooooooo qui il gioco si fa duro, penso che la tattica di draco di utilizzare kelly per arrivare ad hermione sia sbagliatissima perchè kelly ne soffrirà e nn lo merita. Hermione è innamorata di draco e nn lo capisce oddio che confusione spero che almeno la dramiona avrà una happy ending besos

11/05/14, ore 22:53

e si il rosso ha svuotato il sacco ed ora le deve rimediare a danno senza passare per pazza, ma tra l'ansia e il timore le impediscono di far funzionar al meglio il suo cervellino oh andiamo Rises – provò ad improvvisare la ragazza – come puoi credere a lui?che mi ha detto poi?che sarei una strega?oh ma andiamo” Lui non sembrava convinto. Non credeva all'esistenza della magia però quel rosso era stato così convincente e lei così in difficoltà che qualcosa sotto doveva esserci,necessariamente. “amore,la verità” asalvare in corner la ragazza ecco dra che vene cosi viso dall'ex prinipe concluse Draco Malfoy,con il braccio attorno alle spalle della strega mentre guardava Rises,sospettoso,ed la ragazza rigida e impietrita da quell'intervento. “tu devi essere Draco Malfoy,il ragazzo che ha baciato Hermione” “io sono il ragazzo che è stato – disse sottolineando il verbo – baciato da lei! Ma andiamo,è storia passata! - Hermione,curiosa e gelosa aggrottò le sopracciglia – adesso siamo andati avanti!lei ha te e io una splendida ragazza della Crew” “allora che ci fai ancora qui?non hai una fidanzata da andare a corteggiare?grazie del tuo tempismo e del tuo intervento Malfoy,adesso fuori dai piedi” “quanta maleducazione Hermione!mi conosci da anni e non riesci mai ad essere felice quando ci sono io” e cosi dicendo prima di andarsene li invita alla festa ma la copia incontra una principessa alquanto arrabbiata per non dire scandalizzata ed incazzata“COME HAI...COME HAI – balbettava – OSATO – questa parola invece la scandì – RINUNCIARE A TUTTO CIO' CHE SEI,AI TUOI DIVERI” “non ritengo che siano affari vostri”rispose lui mostra calma e determinazione mentre la sua verbale avversaria aveva gli occhi fuori dalle orbite,respirava rumorosamente e continua a strofinarsi le mani,come a volersi calmre. “NON RITIENI ESSERE AFFARI MIEI?”strillò così da attirare l'attenzione dei passeggeri presenti sul ponte e su quello sottostante e sovrastante. alla faccia dell'etichetta e del contegno reale ! non sottovalutatemi madre” “madre?non mi ci hai mai chiamato” “beh – rispose lei con un malinconico sorriso – voi non me lo avete mai permesso,io non ho mai potuto dire 'la mia mamma',non mi era permesso...giusto?voi siete sempre stata la Principessa Mary,anche per me” Lei era basita,attonita e muta. Non rispose,non fece nulla se non girarsi e andarsene.e be adess è libero dall'etichetta e puo dire tutto quello che per anni ha dovuto reprimere , sta decisamente rialzando la testa e combattendo credo che i reali abbiano parecchio da imparare da questa situazione ma quale intralcio sa cambiando e ha costretto la nave ad un cambio di rotta non sarà micaper colpa dei reali? e herm se in pericolo stara ferm e buona o combatterà Se Draco aspettava impaziente l'arrivo dei due nella discoteca che ancora doveva dare il via alle danze,nella sua cabina Ron festeggiava la vittoria su Rises. Sapeva che Hermione non avrebbe mai osato infrangere le regole e così non avrebbe rivelato la sua vera natura al principe che di tutta risposta l'avrebbe lasciata. Si sarebbe buttata tra le braccia di Draco,ma lui era una sporca serpe e ben presto lei sarebbe scivolata via dal Serpeverde e sarebbe tornata da lui. povero rosso da lui non andrebbe neppure fosse l'ultimo uomo sulla faccia della terra

11/05/14, ore 20:03

Oh cavolo la vedo male tra loro due sono cosi freddi managgia ron hai combinato un disastro sono troppo distacati uffiii prorpio quando hanno ritrovato la serenità chissa cosa succederà alla festa ne vedremo delle belle
alla prossima
shany87

10/05/14, ore 14:48

buon compleanno e grazie del regalo. Non dirmi che reis comincia gia a sentire la mancanza dei privilegio o siamo fritti, decisamente reis ha avuto ben poche se non nulle possibilità di avere e farsi amici veri, che volessero solo lui e non il suo titolo e che non lo sfruttassero per avere dei benefici , ma speriamo che la bibliotecaria sia l'eccezione calla regola prima sembrava veramente preoccupata per lui. Guardava Rises e si diceva che andava bene lui,ma una mente razionale come quella di Hermione l'aveva portata a capire che per quanto possa esistere il colpo di fulmine,innamorarsi in quattro e quattr'otto di una persona è quasi impossibile. Non conosceva ancora molti,quasi certamente la maggior parte,degli aspetti del carattere del ragazzo,per ora l'unica costatazione inconfutabile era la straordinaria somiglianza che aveva con il passato di Draco. il rosso quando finalmente trova il coraggio di parlare non bada a quello che dice incurante dei segreti che dovrebbero restare tali, ed ogni suo errore è un vantaggio per dra. l'ormai ex principe tollera male la presenza di quello che crede essre l'unico rivale ron riesce ad ottenre la sua attenzione “se non fossi entrato,se non fossi venuto,quel giorno a casa tua...avresti lasciato che ti baciasse?avresti lasciato che ti portasse via da me senza darmi l'opportunità di lottare?senza darmi l'occasione di potermi riscattare?lo avresti fatto Hermione?mi avresti tradito?” alla fine la riccia ammette che si avrebbe ceduto “sai cosa mi ferisce – riprese cercando di trattenere le lacrime – è che dopo tutto quello che abbiamo passato,dopo tutti i nostri anni a rincorrerci un solo evento ha distrutto tutto e tu non mi hai mai dato modo di spiegarmi,hai fatto finta di perdonarmi invece di affrontare il problema e sei arrivata ad odiarmi...”comprendendo che quella era la sua ultima possibilità svuota il sacco ho lottato per te,mi sarei fatto calpestare dai centauri per te,avrei distrutto tutto ciò che mi sarebbe capitato sotto mano se ti avesse in qualche modo potuto ferire...”poi con un espressione che mai avrebbe permesso al bene di trapelare,c'era spazio solo per il risentimento,e non uno qualsiasi ma bensì uno di quelli sordidi,avari,meschini,capaci di tutto – non solo non hai mai voluto sentire ragioni...” “RON TU MI HAI ABBANDONATO!COSA VUOI DISCUTERE,IO ERO LI',TU NO – adesso era lei a puntare il dito accusatore contro di lui – IO SONO RIMASTA LI'!IO HO DOVUTO AFFRONTARLO!TU NON HAI NEANCHE LA PIU' VAGA IDEA DI COSA HO PROVATO IO” “E TU SAI CON QUANTI RIMORSI VIVO IO HERMIONE?TI SEI MAI CHIESTA SE MAGARI AVESSI DAVVERO QUALCOSA DA DIRTI O MAGARI MI SENTIVO TROPPO IN COLPA PER APRIRE QUEL DISCORSO!IO ERO IL TUO FIDANZATO”“E DOVE PENSI TI PORTERA' QUESTA RELAZIONE?CHE FUTURO POTRAI AVERE CON LUI,HERMIONE!LUI NON E' COME NOI!” “MA COSA NE PUOI SAPERE TU DI COM'E' LUI?SAI COS'E' QUEL RAGAZZO - e allungò un braccio per indicarlo – E TUTTO CIO' CHE HO SEMPRE DESIDERATO” “LUI NON FA PER TE” NON E' QUELLO CHE TI FA INNAMORARE DI UNA PERSONA” “AH PERCHE' ADESSO GIA' GRIDI AMORE AI QUATTRO VENTI DOPO QUANTO?LASCIAMI PENSARE...AH GIA'!4 O 5 GIORNI?” e si il rosso sta inutilmente cercando di dividerli peccato che nella foga si dimentichi della segretezza parla apertamente delle abilita magiche di lei che ovviamente reis prende per balle , racconti, fantasie non può nemeno immaginare di cosa la sua ragazza sia capace subito il biondo chiede spiegazioni e teme che lei abbia mentito mentito no , omesso si e parecchio , e non certo una cosa da niete, ma bensi una cosa che fa parte del suo carattere e che la definisce. come prenderà la news

09/05/14, ore 22:14

Oh Oh Oh!!! Intanto buon compleanno!!!
Poi... beh, adoro questa storia!! La stai strutturando molto bene e adoro tutti i personaggi!! SOno seriamente curiosa circa il prossimo capitolo!!
A presto!!!

09/05/14, ore 15:31

Tanti Auguriii :)

ma nooooooo managgia ron ma come fai a dire una cosa cosi ad alta voce per di più  con rises li vicino cavoloooooo ron ha rovinato tutto povera hermione ora dovrà affrontare rises e dirgli tutta la verità gia mi fa mettere l'ansia le ultime parole di rises ' mi hai mentito ? ' oh no perfavore fa si che la prenda bene spero di si stava andando tutto cosi bene e spunta ad un tratto il rosso e draco naturalmente si gode lo spettacolo da li sopra xD
aspetto con ansia il prossimo vedremo cosa succederà
alla prossima shany87
e ancora tanti auguri !!!