Molto forte,incredibilmente vicino
di adm

17/06/14, ore 20:42

Herm sta cercando di vivere alla giornata in attesa dell’arrivo.La confusione è uno stato mentale causato dall'accumularsi e dal sovrapporsi di emozioni,situazioni e avvenimenti tra essi contrastanti. Quando si piange senza capirne il perché,quel “il perché” è una falsità. Conosciamo ogni perché delle nostre lacrime,ci malediciamo per ogni riga umida che si forma sulle nostre guance e che bagna le nostre ciglia. Evitiamo però,in quel preciso momento,di voler capire,di solo per evitare al nostro subconscio di prendere il sopravvento sulla nostra superficiale volontà. Quelle sensazioni producono impulsi contraddittori, anche solo per avvertita urgenza di reazione,e sono da soli in grado di scatenare le più terrificanti e macabre delle guerre:quelle contro i propri demoni che impediscono al tuo essere di vedere la luce,o almeno,anche solo da lontano,una via di fuga. Quando la ferita è profonda il dolore si amplifica in tutto il corpo,ma ti rende consapevole di ciò che hai,sei conscio che hai male e ti adegui,. Ciò vuol dire che un grande dolore ha un lasso di tempo limitato di durata,si è portati se non a superarlo almeno a conviverci per non distruggersi,mentre un dolore considerato piccolo,sottovalutato,sa essere più pungente e duratura,spesso ci disarma.e si herm ha dovuto subirne di dolori grandi e piccoli e spesso non ha avuto il tempo per cancellare il demone che li accompagna troppo presa anche dai problemi degli altri ed è ovvia che ora al primo moneto di calma il dolore si sia fatto sentire in tutta la sua forza, per quanto è stata sicura dei suoi ideali e di conseguenza del suo cuore e anche delle pressioni del mondo che la spingevano verso una rotta che non era piu la sua forse . e reis è statta la prova più lampante un principe biondo con una famiglia di tiranni babani che nulla ha che invidiare ai purosangui La confusione però può portare alla sincerità declamata ad alta voce affinché le idee potessero prendere forma e sistemarsi da sole. La sincerità ha una sola distinzione dalla verità:essa sa esprimere il tuo sentimento. La sincerità è, infatti, il modo di essere dell'individuo, la via sentimentale e sociale con cui egli afferma la sua singolarità, la sua unicità, la sua autenticità. . Ovviamente un errore non è una menzogna e un ignorante non è un bugiardo; è quindi è sincero chi dice ciò che crede esser vero, è bugiardo chi dice ciò che sa esser falso. La menzogna non è limitata al discorso, alla dichiarazione: vi sono atteggiamenti sinceri e non sinceri, è possibile mentire anche senza dire nulla. ”.Hermione viveva quei giorni con passività,nell'attesa che arrivasse la vista della tanto agognata Australia. Viveva in confusione,era stata sincera ed aveva detto la verità,eppure tutto era naufragato,. Il principe l’avvicina “la cosa migliore che possa capitare è che io esca dalla tua vita”sentì la voce di Rises alle sue spalle. la cosa migliore che mi sarebbe potuta capitare è che tu avessi la forza di scegliere ciò che vuoi e non ciò che ti è stato imposto” “io non sono così forte” “apparteniamo a mondi diversi”“tu sei una strega e io non conosco il tuo mondo e non ho intenzione di volerlo scoprire” “quindi non lotti per me perché siamo diversi sotto questo punto di vista?”e be che si aspetta sembra che i nobili a livello di coraggio e di lottare per se stessi siano al pari delle serpi “sono confuso” non lotti per paura?sei un codardo allora” io non voglio scoprire ciò che è perverso” sara pericolosa ma non perversa anche la tirannide di sua nonna è pericolosa ma non perversa o forse ci si avvicina molto “Se devi fare una scelta, falla subito. Così o aspetterò o ti dimenticherò. Aspettare è doloroso. Dimenticare è doloroso. Ma non sapere quale decisione prendere è la peggiore delle sofferenze” disse lei “lasciami andare,io non so...ti amo,ma è troppo e poi io ho dei doveri e delle responsabilità” “che non voi,se non rammento male” “non ho scelta” Un sorriso debole,freddo,che non sapeva di nulla se non di delusione. “c'è sempre una scelta,Principe Alexander” “ti prego,tu chiamami Rises” E si herm sperva che lui facesse almeno uno sforzo per avvicinarsi a lei e che lottasse per loro ma sta volta tutto il coraggio di reis non è sufficiente a quanto pare dra ha avuto piu coraggio poiché è andato avanti senza badare a quello che la sua famiglia e il suo mondo pensano Herm cancella ogni ricorda di lei dal principe ancora tre mante si rifugia da dra “ho bisogno di te”il suo vero principe “sei sicura?” “si” “io non sono un tipo di seconda scelta” “non so cosa mi dica la testa,sono sincera,ma il cuore mi raccomanda di fidarmi”se mente e cuore non parlano la stessa lingua è meglio ascoltare la voce del cuore quella non sbaglia mai Lui l'allungò la mano e la tirò a se.“io una cosa la so!che due matti come noi magari non ne fanno uno sano ma alle volte però sono bravi a tenersi la mano. Tu sei brava a tenermi la mano?”verissimo “tu riuscirai a tenere solo la mia?”mica è reis! “guarda chi sono e cosa ho fatto”piu di cosi si muore Lei gli scostò i capelli dal viso.nella mia mente ho spesso inventato il nostro mondo. Di reale però c'era solo uno sguardo,una sensazione. Eppure guardaci. Fino a dieci minuti fa pensavo a voler solo stare sola,pensavo solo che non volevo più nessuno,ma adesso mi ritrovo qui con il sorriso tra le tue braccia” Era arrivato quel momento,quello dove gli occhi non sanno più che dire,dove la bocca non doveva più essere utilizzata per parlare.alleluia era ora Erano due ragazzi dopo più che adolescenti,vogliosi di scoprirsi e poi adesso lei era divenuta una sognatrice di un amore da favola e lui un sognatore...di lei. Il tempo si era fermato per loro,in attesa e in ansia che accadesse quello che probabilmente nessuno avrebbe voluto che succedesse. Bastò un secondo,un solo secondo di più e dopo aver preso coraggio,affinché il sogno di entrambi si realizzasse e la favola divenisse realtà era un bacio dolcissimo,romantico,il primo bacio di entrambi. Tutta l'agitazione di lei era svanita,così come l'ansia,i giudizi,le paure,ora provava solo un forte sentimento. L'attrazione era oramai indomabile. Lui la prese tra le sue braccia,senza mai smettere di baciarla mentre lei si stringeva sempre di più per non perderlo, Non c'era passione irrefrenabile,non era adrenalina ne violenza di sesso ma solo quel dolce trasporto della tenerezza,quella gioia di essere riusciti a superare quell'ostacolo. “Draco – si fermò – accarezzandogli il mento – una come me resterà sempre indomabile,in continuo contrasto. Non posso e ,dopo le ultime esperienze, non vogliono prometterti nulla e ricorda che posso darti il meglio di me ma così come dartelo posso anche riprendermelo. Una come me è probabile che ti urli in faccia con le lacrime agli occhi ,e quando questo accadrà dovrai essere in grado di capire se lo voglio veramente o meno. Una come me non è facile...” “una come te,Hermione – rispose il Serpeverde – è una rara gemma,ed è questo che mi ha fatto innamorare di te” “l'amore non nasce dall'oggi al domani”vero ma chi le dic che sia cosi! “e a te chi ha detto che è nato oggi?il tuo essere una “sotutto” mi ha sempre eccitato e mi ha sempre spinto a fare meglio,a studiare per cercare di essere alla tua altezza e nonostante ciò il mio comportamento,il mio essere maleducato e strafottente,ho imparato a capire che anche se sembrava silenzio dentro la tua testa c'erano urla,discussioni,guerre,risate e tanto chiasso,eppure tenevi tutto per te e per chi sapeva leggere dentro queste splendide iridi” “io e te viviamo adesso” “io e te non sapremo vivere l'uno senza l'altro” Lei sorrise di nuovo.“questo è vero” rispose stringendosi al petto del biondino. “mi spiace” si incupì lei. “di coa?”domandò lui temendo un ripensamento. “avevi ragione!mi avevi chiesto di salvarti ed io sono stata una stupida” “no,ehi...sei stata solo prudente” “ma non te lo meritavi” “anche io devo confessarti qualcosa:ho tramato contro di te e Rises con la regina e quell'ebete di Marie,ma – e passò subito ad assumere un tono difensivo – per un solo giorno,fino a quando non ho capito che per conquistarti,e per farlo davvero,dovevo essere sincero” “tu stavi lottando per me” lo giustificò. “io diciamo che in parte già lo conosco,ma se tu dovessi vedere il mio lato oscuro mi stringerai ugualmente la notte?e se ti dovessi aprire completamente il mio cuore e ti mostro il mio lato,che cosa farai?” “ne sarei solo felice,perché vuol dire che ti stai davvero innamorando di me” “condannami a te” “sono portata al perdono,ma se distruggerai il mio cuore lotterò per tutta la vita affinché tu possa arrivare a sfiorare l'idea del suicidio” “amo le sfide” disse lui poco prima di addormentarsi.

15/06/14, ore 20:23

Bellissimooo finalemente Hermione e Draco insieme i miei feels per Dramione sono troppo felice spero che rimanga cosi anche nei capitoli precendenti bellissimo anche il capitolo non vedevo l'ora di leggerlo.
Mi dispiace per Rises ma Hermione ha fatto la cosa giusta a cancellargli la memoria riguardo alla magia doveva prottegere il segreto.
Spero che ne rises e ne ron faccino qualcosa per riprendersela perche adesso e tutto perfetto :)
Alla prossima
Shany87

15/06/14, ore 19:43

Interessante come si sta evolvendo la storia ti faccio solo un piccolo appunto hai scritto "una lacrima gli rigò il volto", ma pensando che sia Hermione a piangere dovresti mettere le, comunque interessante, spero solo che non sia tanto lungo perchè stai descrivendo un pò troppo i particolari secondo me.

08/06/14, ore 19:28

e si il matrimonio compbinato è spesso considerato un po fuori moda ed antiquato utile solo a preservare la purezza e il patrimonio,Ma non per tutti spesso è un male perché chi ha sofferto per un'amore distrutto,per un cuore spezzato,crede che è bello non amare qualcuno,credere che il non riuscire a non affezionarsi a nessuno lo possa rendere invincibile,chi ha sofferto troppo per amore , e che da esso ne è uscito con il cuore a pezzi ed incapace di sanarlo un tipo di legame può esser visto come una soluzione il più pratico,comodo ed efficace dei sistemi.unirsi a qualcuno verso cui non si proverà mai ci genera prole per la continuità della famiglia dopodiché la sua vita può essere trascorsa come meglio crede perché ha assolto ai suoi doveri e non volendo nessuno e non dovendo nulla a nessuno lascia che il suo dolce trascorrere sia più facile da sopportare. e si si sta perdendo la spontaneità il desiderio e lo stupore di guardare una persona e vederla ogni volta diversa con occhi nuovi ed è questa alla base della durata del matrimonio trovare il nuovo anche nella routine quotidiana che spesso ammazza il legame Hermione avrebbe potuto avere l'amore,vivere con la persona amata. Rises non poteva,Ron si,Draco aveva scelto di ribellarsi alla sua stessa educazione per decidere lui della sua vita così aveva due scelte:vivere con la persona amata o vivere con la persona che non avrebbe mai amato ma che avrebbe portato lustro alla sua famiglia e avrebbe avuto la coscienza a posto.io beccherei l'ultimo visto anche lo sforzo di andare contro la famiglia , l'educazione e la società e si la riccia deve fare un bel po di chiarezza non solo nel cervello ma anche nel suo cuore si è fidanzata in un lampo con qualcuno che non conosceva e che forse non ha mai amato veramente un'amore che non sapeva più se fosse vero o frutto dell'enfasi del momento. Era andata a letto con il suo ex fidanzato,con Ronald Bilius Weasley,ed esattamente come la prima volta si era resa conto che non era stata bene,ma lui restava il suo facile,il suo futuro garantito,la speranza di non restare da sola. Poi c'era colui che aveva avuto la sfacciataggine di rifiutarla,il ragazzo impossibile,il ribelle e l'errore maximo,colui che provava a far breccia nel suo cuore ma nel suo personalissimo modo,uno che doveva essere però decifrato,Draco Malfoy.e a volte è stancante dover cercare di decifrare chi si ama ogni santo giorno e minuto Le lacrime solcavano il suo volto,quello di una ragazza che ha perso la sua stella polare,il suo punto fermo. Non sapeva cosa fare,come comportarsi ne come andare avanti. Doveva essere una bella vacanza,doveva essere tutto diverso ed invece si era persa,era entrata troppo vivamente nel gioco tanto da non rendersi conto che questo gli stava sfuggendo dalle mani e che non ne teneva più le retini in mano. dra incalza “ti avevo chiesto di salvarmi,e tu non hai voluto. Io non so più davvero cosa fare” era la tremante voce di Draco,arrivato vicino a lei in silenzio,come una serpe,facendo sentire la sua presenza solo al momento appropriato “non so cosa risponderti” disse lei con un filo di voce. “perché?” “non lo so” ma uno che sta affondando che ha perso anchegli la bussola , il faro che lo guidava al porto sicuro come può aiutarne un altro a non annegare? è impossibile herm deve uscire dalla tempesta solo poi pootra fare qualcosa o forse possono aiutarsi in due ad uscirne anche se la cosa sarebbe complicata . solo ora che ttto è veramente finito herm puo mostare la sua vera indole anche un po insicura , piena di dubbi e paure come chiunque, cosa che a causa della sua amicizia con Harry e la sua capacità di ficcarsi sempre nei guai non ha mai potuto mostrare come dra anche lei indossava una maschera ma non quella dell'altezzosità , ma quella della coraggiosa senza paura. adessso deve fare i conti con questo lato del suo carattere che ha celato ,nascosto, bandito per anni e non è facile scrollarsi di doso ne la maschera ne l'etichetta che ti hanno affibbiato e solo dra la può capire in questo il fatto che riconosco di avre un problema e di averne non solo identificato la forma e il nome ma avrlo ammesso a voce alta è gia un buon primo passo verso la guarigione Draco – singhiozzo di pianto – io sono confusa,non so chi sono – si alzò,mettendosi a sedere così da poter essere davanti all'amato/odiato – cosa voglio e cosa no!” “secondo me infondo al cuore tu lo sai” “tu parli di cuore?e da quando?” “da quando il tuo ha rapito il mio” “Draco” “Hermione,dimmi cosa vuoi” “voglio che Ron rimanga un mio amico,solo un amico” be la richiesta è anche naturale “e l'altro?” “non lo so”deve lasciarlo andare non è possibile combinarci niente “ed io?” “tu sei Draco Malfoy” “ho capito. Sono un nome che macchierebbe la tua reputazione” pessimista “sei in errore. Tu sei un'incognita per me,ed io non credo di riuscire a vivere con l'ansia di non sapere se sei vero o no,se mi ami o no. Ne sono successe troppe” “andiamo avanti insieme?scoprimi!ti prometto che non ti renderò le cose facili se tu vorrai questo come ti posso promettere che ti renderò tutto limpido se è questo quello che vuoi”be la proposta della serpe non è poi tanto male ma forse adesso è un po troppo prematura “perché vuoi me” “te l ho già spiegato” “allora – e si alzò – se davvero mi ami dovrai essere disposto ad aspettare che io faccia chiarezza “fa pure – rispose lui alzandosi a sua volta – ma non metterci troppo – la fissò negli occhi – nessuno resta nello stesso punto in eterno,io specialmente”si sa le serpi sembrano non avere molta pazienza questo sarebbe una sorta di ultimatum?” “no,sarebbe un consiglio” potrebbe anche accorgersi di volerlo ma di arrivare troppo tardi perché troppo presa a ragionare e si sa la ragione e l'amore non vanno a braccetto! Alla fine quel momento che sembrava tanto lontano,come un fulmine a ciel sereno,era arrivato. Rises l'aveva lasciata,Ron era tronfio della sua rivincita sessuale su gli altri due e Draco era stato ben chiaro:avrebbe atteso,ma mai in eterno. ma vedendo reis decide di parlargli ma non ha fatto i conti con la determinazione delle guardie Nel frattempo Rises,Marie e il Principe Consorte Filippo erano usciti per vedere cosa stesse succedendo.e senza tanti peli sulla lingua inizia a batrtibeccare e a risponder a tono alla regina che lei considera la causa prima della sua rottura con reis e si anche la regina proverà quanto affilata possa essre la lingua di una grifona innamorata e tradita è decisamente una difesa all' autonomia del ragazzo un delle persone migliori che io abbia mai avuto l'onore di conoscere. È una persona vera,valida e sincera e una persona che ha vissuto nell'incubo del suo ego e di quello dei suoi genitori. Credo che nessuno si sia mai fermato e abbia chiesto lui cosa vorrebbe fare nella vita. Avete detto che dovrà essere lui il sovrano,colui che avete designato come vostro legittimo successore. Ma avete chiesto se vuole?se ne potrebbe essere capace?se crede che potrebbe essere un buon sovrano?”“voi avete scelto” “non credo che debba anche solo minimamente giustificare le mie scelte con te piccola insolente” “Maestà – intervenne Marie – se me lo concedete vi libererò io di questa insulsa popolana”povera marie herm è talmente incavolata che ne ha pure per lei “e vede Marchesa – rispose però a tono la Grifondoro – lei potrà godersi il suo futuro al fianco di un uomo che non la vuole – si portò a viso a viso con la sfidante – sarai una donna derisa dalla sua stessa servitù mentre le storielle sessuali del Re Alexander passeggeranno tra i corridoi di Buckingham Palace. Diventerai Regina,ma se credi che basterà una corona e un titolo nobiliare a renderti migliore e che potrebbero bastare questo per far si che lui – indicando Rises – si innamori di te allora temo che sarai un'incredibile visionaria! ma non te ne rendi conto?per lui sarai solo un oggetto sessuale destinato a dargli un erede,probabilmente se per tua sfortuna dovesse capitare come primo figlio un maschio rischi che non ti tocchi più!e allora come farai?si sa che il tradimento – e fissò la sovrana – non è tollerato a coorte” e si le parole vere di herm fanno male e la regina cerca di farla tacere con quale pretesto l'avete indotta a venire su questa nave?cosa le avete promesso?”disse rispondendo alla Regina ma guardando una sconfitta Marchesa,indebolita da se stessa e dai suoi comportamenti. La Regina si scurì in viso e istintivamente guardò,anche se solo di sfuggita il nipote. ah! Giusto – esclamò passando lo sguardo dalla Regina per tornare alla Marchesa,con la quale era ormai naso a naso – se l'aveste usato un pretesto intelligente si sarebbe potuta insospettire!sai cosa mi dispiace?che sei anche una bella ragazza,eppure non ti rendi conto che ti considerano un prostituta,con un titolo nobiliare,ma pur sempre una prostituta” sta volta la regina d'Inghilterra sembra sorpresa e costretta ad un momento di silenzio non si aspettava certo di venir rimproverata da una sua suddita io non so cosa voglio – continuò mentre le guardie si avvicinavano minacciosi – ma so che lo avrei voluto scoprire con lei,Principe Alexander! Non serve,non osate toccarmi – disse poi alle guardie – mi avete già rotto il polso” fece un inchinò veloce a tutti e se ne andò,direzione la sua cabina per curarsi velocemente con la magia la regina adesso si riprende quella piccola serpe deve lasciare la nave,in qualunque modo – disse la sovrana ad un uomo della sua scorta,con composta eleganza – e cara – riprese poi poggiando una mano sul braccio della ragazza – non date orecchio a quello che vi ha detto quell'arrampicatrice sociale!voi siete una MARCHESA,un DONNA rispettabilissima e per il quale il nostro qui presente Principe Alexander ha perso la testa” “questa è una vostra supposizione,altezza” si se potesse strozzerebbe marie altro che sposarla “non vi è consentito ribattere,Principe” rispose però secca la Regina. adesso ascoltatemi attentamente Principe Alexander,perché me lo sentirete dire una volta sola – disse, non appena gli unici occupanti rimasti nella stanza erano lei e suo nipote,a voce bassa – quella ragazza non è certo ciò che avrei voluto per voi,non è certo la persona che vorrei che un giorno prendesse il mio posto ma,è il soggetto scelto che meglio si accosta alla vostra immagine. È una bella ragazza,il popolo imparerà ad amarla e voi a conviverci e sopratutto suggellando la vostra unione tramite matrimonio metteremo definitivamente un pietra sul vostro discutibile passato libertino” oddio come fanno ad amare una che si è sbrazzata del proprio figlio che cominciava appena a crescere nel suo ventre, che si è sbarazzata della sua rivale? ma dico la regina è pazza o cosa o peggio crede che i suoi sudditi siano tuti stupidi e ciechi se va avanti cosi sarà la stessa triste storia di lady di solo che al posto di daina ci sarà reis, herm vale mille volte quell'oca “ordunque voi preferite l'immagine all'amore” “all'amore è un sentimento creato dall'uomo per dare un perché sensato alle sue sofferenze e per dare da scrivere ai poeti” no è cio che permette e che fa si che una vita sia degna di essre vissuta “quando diverrete Re – rispose alzandosi – capirete molte cose,la maggior parte delle quali ora mettete in discussione” “e se – ribatté lui una volta che la nonna gli aveva dato le spalle – io decidessi di abdicare?se io decidessi,una volta divenuto Re di lasciare il posto?se non prestassi neanche giuramento?infondo voi lascerete il vostro posto solo quando la morte vi chiamerà a se e quindi non ci sarete voi a fermarmi. Quel trono dopo di voi porta il nome di William!” “Quel trono – disse lei voltandosi appena con il solo collo – porta il nome di chiunque IO scelga”be sarà pure la regina ma mi sembra un po megalomane da morta è morta “se vi dicessi che sono davvero innamorato di Hermione?” “vi risponderei che è ora di svegliarvi,altezza” dio mi viene una voglia per cosi dire poco regale! povero reis mi fa una gran pena

07/06/14, ore 17:02

qui mi sa tanto che Rises sta per deludere la nonnina Regina!! ops! e Marie?sta vacca tronfia? mi dispiace che Hermione lo lasci stare ma io la voglio con Draco adesso!!

capitolo bellissimo!attendo aggiornamento :)

07/06/14, ore 17:02

Lei scoprì il braccio,la cicatrice “Mezzosangue” realizzata da Bellatrix con i denti,era sempre lì,un avviso di garanzia permanente.

“perché mi sono ricordata quanto siamo diversi”

“a me non importa più dello status del sa...”

“e sta funzionando”

“si”mentì lei.

“sei sicura?”

“una persona saggia un giorno mi ha detto che spesso spediamo le anime di chi amiamo negli universi più distanti possibili da noi,nei mondi più remoti solo per evitarci dolore,ed è quello che sto facendo”

Entrambi,allora,restare in silenzio ognuno a combattere con il proprio io interiore.

Un ultimo sguardo,un saluto forse non definitivo ma indefinito,si voltarono entrambi,prendendo direzioni opposte.

adesso piango!!!
capitolo stupendo!!!

07/06/14, ore 17:00

Non pentirsi di nulla è il principio di ogni saggezza scrive Ludwig Borne. Ma io non sono d'accordo. Il pentimento è una presa di coscienza che porta l'uomo a scoprire se stesso,la sua natura e il suo sentirsi a proprio agio con ciò che lo circonda. Pentirsi di aver fatto qualcosa è comunque un risultato di un tentativo,se l'esperimento è andato a buon fine il soggetto non saprà più neanche il significato del termine ma se il risultato è un palese no,allora in quel caso è un sentimento che può affliggere l'uomo.

Grandi letterati hanno scritto del pentimento come forma di emozione che colpisce l'uomo debole,l'inetto,quello inabile nel condurre una vita dal sorriso sulle labbra e il vento tra i capelli.

In questa squallida società,cosiddetta evoluta perché porta la data del 2014,il pentimento però parrebbe una forma d'arte dimenticata,fuori moda,qualcosa che non fa più tendenza e quindi da evitare. Oggi non si dice “mi pento di...” (almeno se non si è in chiesa,ma questo è un altro discorso) ma bensì si preferisce utilizzare la consolazione verso il fallito tentativo,insomma si sono fatte fondere due cose pragmaticamente separate tra loro,scisse nell'essenza seppur esse possa incontrarsi in associate situazioni.

In passato il sentimento del pentimento è stato deviato dalla religione,qualunque essa sia,poiché vista come un'ammissione dei propri peccati al fine di raggiungere l'espiazione da essi.

Per me pentirsi vuol dire che io stesso ho capito dov'è l'errore,dove la falla mi ha colto d'improvviso lasciandomi senza parole,rialzarmi e se necessario chiedere scusa. Pentirsi per me vuol dire che il riconoscimento di un tentativo che non ha portato a nulla non è mai sprecato,ma capisco che ci si può pentire per aver speso tempo ed energie in qualcosa che non ha prodotto alcun tipo di frutto.

concordo con te :)

Grande Hermione!!!rialza la testaaaaa!!!

06/06/14, ore 21:42

Ciao! Ho trovato la tua storia quando hai aggiornato l'ulima volta con questo capitolo. Che dire, è bella, sorvolando le scene in rosso (che ogni tanto non guastano), mi è piaciuta molto l'idea di porre all'inizio di ogni capitolo un trattato di psicologia spettacolare. Complimenti, ci vuole una non piccola dose di cultura ed esperienza per scrivere tutte quelle affermazioni sulla natura umana. A presto,
Herm87

02/06/14, ore 15:30

Povera Herm ha capito di non essere più se stessa che è cambiata, ma sono sicura che lei sarà chi si sentirà di essere ovvero se stessa :). Allora come sempre molto bella (la storia) e con nuovi colpi di scena non vedo l'ora di scoprire come finirà.
Baci Amore_Vero XD

01/06/14, ore 19:44

la serpe sembra non voler rinuniare ne alla lotta ne ai loro vecchi diverbi Cos'è ti sei dimenticata il fidanzato in sala?” la canzonò il biondo Serpeverde mentre la raggiungeva in corridoio. “e tu hai dimenticato la tua amichetta da qualche parte o ti sta aspettando in camera in febbrile attesa di averti?” ribatté lei a tono mentre entrambi aspettavano l'ascensore. “che sei gelosa?” “di te e di quella?– domandò sbottando in una finitissima risata – ma fammi il favore Malfoy!questa sarà un'altra delle tue tante comete” “come fai a dirlo?” “perché ti conosco” si è vero si conoscono e sanno che gli attuali partener sono solo delle comete dei sostituti in attesa di chissa quale unione “tu hai fatto la stessa cosa!”disse lui,incrociando le braccia. “ma fammi il favore!quello era il mio fidanzato quella è una che ti porti a letto”ribatté lei,emulandolo. “e se pure fosse quale sarebbe il tuo problema?se non sbaglio anche tu l'altra sera volevi venire con me,quindi saresti stata,anzi volevi essere,una meteora anche tu!” “sei un bastardo,sei uno stronzo ed è per questo che io non mi fido delle tue parole,non mi fiderò mai di te” “questo perché hai dei preconcetti nei miei confronti e non sei pronta a superarli perché temi il giudizio di Potter” “io non temo il giudizio di nessuno mi sa che in parte dra ha ragione , ma è anche vero che lui è troppo instabile sulle sue gambe per potersi fidare ciecamente, e se fosse solo una cosa passeggera se al primo richiamo di luc lui scattasse sull'attenti lasciandola ? “però,pur provando qualcosa per me – e scansò con la mano la bacchetta – rimani restia nel provare a vedere dove – e prese ad avvicinarsi a lei che di conseguenza indietreggiava fino a toccare la parete dell'ascensore – potrebbe portarci un ipotetico noi”deve convincerla che cè un loro “tu sei tutto ciò che io non voglio” “io sono tutto ciò che non vorresti volere,ma sono l'unico che quella notte ha messo in gioco tutto per salvarti,curarti e proteggerti,aprendoti il mio cuore” “tu l'hai fatto per sfida” “è dietro questo che ti ripari?dietro questa patetica scusa?da una persona come te mi aspettavo qualcosa di più sai?e adesso con permesso” e si la cosa della sfida non regge più andava forse bene ai tempi della scuola , prima della guerra ma adesso non aveva senso C'erano tre nomi della sua mente:Ron,il suo amico e compagno di mille avventure,la persona che le aveva fatto battere il cuore per anni,la persona con la quale aveva sempre desiderato avere una famiglia,adesso però non gli faceva più battere il cuore ma non era da escludere;poi c'era il babbano Rises,che le mancava da impazzire,dai suoi baci ai suoi abbracci,sapeva che quella notte non sarebbe mai riuscita a dormire,da sola in quel letto e l'indomani mattina svegliarsi senza avere il suo odore impregnato sulla pelle,come uno stampo;e poi c'era lui,l'impensabile,il complicato e affascinante Purosangue Draco Malfoy,la persona di cui probabilmente era più innamorata ma era quella da cui poteva aspettarsi di tutto,dall'amore all'odioNon era solo confusa, era proprio disorientata. dra con il passo di marcia furioso si reca da lei non ha preso affatto bene il fatto che lei si sia data al rosso invece che a lui LUI!PERCHE' LUI?SPIEGAMI MALEDIZIONE LUI COS'HA CHE IO NON HO,COS'HA CHE IO NON POSSO DARTI?” “MA DI COSA STAI PARLANDO?” “DEL FATTO CHE SEI ANDATA A LETTO CON WEASLEY” “perché?perché mi ha fatto questo?”gli domandò con gli occhi colmi di lacrime. “per lo stesso motivo che ti ha spinto a salvarti quella notte” “Draco?” “ma non hai scelto me “se non ricordi – rispose lei cercando dentro di se forza che in realtà comunque non aveva,facendo un passo verso il ragazzo,che però indietreggiò ancora – mi sono offerta a te l'altra sera “e non te ne vergogni?” Silenzio,Hermione restò in silenzio. “non ti saresti mai comportata così prima,quel ragazzo ti ha cambiata” “e tu cosa ne sai?” mi sa che la serpe ha ragione reis ha fatto emerger un hermione sopita e nascosta dietro allo stupdio ,alla paura e al dovere di salvare gli amici cosa che l'ha costetta sempre a mettre gli altri e il lor bene per prima “io so che l'Hermione di cui sono innamorato era la secchiona della scuola,la Mezzosangue che mi ha sempre fatto girare la testa,la segreta donna dei miei sogni,quella ragazzina con i dentoni che passeggiava con libri sempre più grossi tra i corridoi di Hogwarts con il suo sorriso,quel meraviglio sorriso,sempre stampato sulla faccia come a dire al mondo che nessuno sarebbe stato capace di toglierglielo,perché lei era fiera di ciò che era,so che Hermione Jean Granger era dedica al perdono,che sapeva vedere oltre quello che appare,era timida e mai avrebbe messo su piazza la sua vita privata. E poi arrivo qui e ti trovo avvinghiata ad un babbano,ti vedo in quell'inferno di posto con quella pessima musica a palla strusciarti vestita come una donna di basso borgo,che usa termini che non le appartengono,che si allecchina a quell'ebete dietro al bancone e che prova ad andare a letto con una persona che ha odiato per anni” e si adesso e il tempo di lei di aprirsi e spiegarsi “io non ti ho mai odiato Aveva cambiato ciò che era dopo che Rises era entrato nella sua vita,voleva essere al suo livello e si era assuefatta a quel mondo,in così poco tempo,da dimenticarsi ciò che era,ciò che era stata e ciò che voleva essere. “cosa ti è successo?” “ti sono grata,veramente,per avermi salvata quel giorno e dentro di me è scattata una molla,in quell'aula mentre mi tenevi stretta. Ma quando tutto è finito,quando sono ritornata a casa ho iniziato a pensare a tutto quello che ho vissuto e... “e...” “e ho avuto paura “di cosa?” “di innamorarmi di te” “e perché?” ma la riccia invece di rispondre gli mostra il braccio “perché mi sono ricordata quanto siamo diversi” “a me non importa più dello status del sa...” “ogni volta che guardo questo braccio – lo interruppe lei – non posso fare a meno di ricordarmi cosa sono e cosa sei,cosa c'è stato e cosa dovrei affrontare per stare con te,io – lo fissò dritto degli occhi – mi sono imposta di non innamorarmi di te,Draco” “e sta funzionando” “si”mentì lei. “sei sicura?” ma davvero puo un marchio uno sfregio essre più forte dell'amore ? intanto resi aveva cercato di affrontare la nonna la regina e cercando di farle capire le sue ragioni ma senza successo la matriarca sapete,Alexander,mi spiace molto per voi,quando ho saputo della vostra sfuriata contro i vostri genitori,in pubblico e per una donna,ho capito che quello che provavate era vero amore”“ma devo dirvi,nipote mio,che per uno strano scherzo del destino il vostro stesso fato non è nelle vostre mani ma deciso anni addietro” infatti gli annuncia che non sarà carlo il suo erede e la cosa devo dire mi trova concorde carlo come il padre potrebbe solo fare danni all'immagine della corona, e anche il secondo genito di diana mi sembra ancora troppo scavezzacollo e inadatto , ma io invece credo che will sarebbe un buon re anche perché sia lui che la sua sposa richiamano molto la principessa Diana come stile e sarebbero di sicura una copia reale molto più moderna e vicina al popolo . ma lei anni fa aveva deciso che il suo successore sarebbe stato solo colui che sarebbe risultato al popolo il più simpatico,quello che più veniva rispettato,ammirato e amato tra i membri della Casa RealeIl Principe William è amato,stimato e ben voluto dal popolo e ha già donato all'Inghilterra un prossimo erede,eppure la benevolenza che il popolo ha nei suoi confronti,per motivi di cui ignoro il motivo dato che voi non avete mai avuto la visibilità nel l'impegno di vostro cugino,è inferiore a ciò che prova per voi”Voi sarete il prossimo re dell'Inghilterra ed Imperatore dei Regni del Commonwealth,non c'è altro da aggiungere” e si il destino di reis sembra segnato un trono e una sposa che non ama

26/05/14, ore 22:28

nooooooooooooooo dai allora sei cattivo perchè non vuoi far stare hermione draco insiemeeeeeeeeeeeeee!

26/05/14, ore 20:15

Nooooooo Hermione cosa fai :,( perchèè che triste ma non vede che è innamorata pazza di lei e anche lei e innamorata di Draco ma sta faccendo forze che non è cosi e solamente perchè sa che sono diversi si :,( ma a draco non gli importa più il problema del sangue.
Anche perchè e stata con Rises e anche loro sono molti diversi ma nonostate tutte si e innamorata e si erano messi inisieme anche se è andato tutto a rottoli.
Mi si spezza il cuore povero Draco i miei poveri feelss la mia Dramione, spero almeno che nei prossimi capitoli provi a cambiare idea e far uscire i sentimenti che prova per Draco perchè ci sono ma lei non vuole stare a sentirli.
Però il capitolo mi e piaciuto anche se alla fine lo trovato triste.
Alla prossima Shany87

26/05/14, ore 18:24

insomma in un modo o nell'altro herm è andata con reis e con ron che entrambi hanno approfittato della situazione , l'unico che pur di farlo è rimasto a Bocca asciutta è la serpe che per tutti invece sarebbe stato il primo dato il carattere Hermione Jean Granger,mentre si rivestiva,non aveva ancora capito se fosse pentita o meno di quello che aveva fatto. Provava dispiacere per Rises,un enorme macigno sul petto assieme alla sua lettera scarlatta annunciavano a tutti il suo ignobile gesto,dall'alta però non poteva negare a se stessa quanto fosse stato bello sentirsi stringere di nuovo da quelle braccia. Forse per l'ultima volta,o forse no,ci sarebbe stato un poi?sarebbe riuscita a perdonarlo? e tra i tre chi avrebbe scelto “è stato un errore – riprese – un tremendo errore,e se tornassi indietro non lo rifarei. Sono stata una sciocca,ero arrabbiata e,per la prima volta in vita mia,non ho pensato ma ho sol agito” Mi dispiace Ron,ma io per te provo sol amicizia e questo – continuò indicando il letto disfatto – è stato sbagliato,ingiusto per me,te e per le persone che abbiamo al nostro fianco” “tu non capisci che al mio fianco non ho nessuno e nessuno voglio se non te”rispose lui afferrandole dolcemente i gomiti. “ma io ho qualcuno vicino – ribatté lei liberandosi in malo modo dalla prese – e non voglio altro”si ma a chi si riferisce alla serpe o all'ex principe “sii sincera Hermione – riprese lui vittorioso – abbiamo fatto sesso,mi hai illuso che fosse amore,che mi avessi perdonato e nel tempo di una doccia hai nuovamente cambiato idea. Vuoi tornare dal tuo fidanzato ma in mente non hai lui...perché non fai un po' di chiarezza nella tua vita?” “questa vacanza – rispose la ragazza a tono – mi serviva sopratutto per fare mente locale della mia vita e chiarezza nel mio cuore ed il fatto che tu e quell altro vi siete presentati qui intralciando ogni mi mossa non mi ha certo facilitato il compito” ma anche il grifone quando viene ferito ed illuso sa diventare simile ad una era e propria serpe infatti non è certo di tacere “e perché no? – avvicinò la bocca all'orecchio della Grifondoro – infondo le bugie hanno le gambe corte,specie per una puttana” Istintivamente lei gli stampò una cinquina in pieno viso. “sei ridicola – disse in tutta risposta lui massaggiandosi la guancia dolorante – sei quello che sei Hermione,in tutto questo tempo non lo avevo capito,altrimenti mi sarei potuto divertire molto di più” ma le parole del rosso sono vere ho a solo mentito ?Gli era costato la vita dire a lei quelle parole,trattarla così,ma non poteva continuare a farla essere ciò che non era e un giorno,presto o tardi,avrebbe capito il messaggio dietro le sue parole. ma l'ex princpino sembra aver saputo tutto anche senza l'intervento di estranei “so – riprese il ragazzo – da chi hai cercato conforto,dal rosso” “come fai a saperlo?” è colpa mia,Hermione,quindi ti prego non dire niente”meriti qualcuno che ti stringa forte le mani quando non trova le parole,che ti sfiori gli angoli della bocca quando un bacio non è abbastanza,che conosca a memoria le tue debolezze ma nonostante questo non te le fa pesare,che riesca ad accarezzare la tua anima e non solo il tuo corpo e che quindi sia disposto ad amarti e a rischiare tutto ciò che ha. Meriti mille sorrisi negli occhi e l'amore,ma l'amore vero,sulle labbra,i baci più sinceri e i brividi nel sangue. Tu meriti qualcuno che sappia tremare per te,e quel qualcuno non sono io” “hai detto di amarmi!hai detto che non ero la ragazza della tratta “e ti amo e non sei la ragazza della tratta,ma sei troppo speciale per restare accanto a me e vivere la mia vita già prestabilita” “lasciami scegliere” Lui si voltò e si caricò i borsoni sulle spalle.“non posso,e lo faccio proprio perché ti amo” e cosi anche il pricipe ha gettato la spugna lasciandolo libera come il rosso peccato che lei non voglia accettare la cosa e mentere parlano dra bussa per dare la bacchetta , ora herm deve rivelare l sua natuta magica e il ragazzo comprende che i due solo come lei “il tuo segreto è al sicuro con me “Rises ti prego rimani qui” “lo sai – rispose lui mentre le voltava le spalle – tu sei l'unica – adesso le dava le spalle – che mi ha sempre e solo chiamato Rises,per tutti sono o il Principe Rises o il Principe Alexander,ma Rises – voltò la per guardarla – lo sono stato solo per te” “perdonami” disse lei supplichevole. Lui,muto,lasciò la stanza e chiuse la porta. mi fa una pena il principe , infinita è un ragazzo con un cuore a cui è vietato usarlo , amare , dre segno che anche i reali sono persone vere in carne ed ossa con pregi e difetti che sanno cosa sia l'amore Lei adesso doveva far si che Rises tornasse da lei,doveva salvarlo dalla sua famiglia e dai loro discutibili dogmi. adesso l'atteggiamento da crocerossina no aiuta per niente marie è al tavolo dei reali Quella sgualdrina mai sarebbe stata amata da lui,mai e poi mai sarebbe stata anche solo lontanamente in grado di capire che fortuna avrebbe avuto nell'averlo al suo fianco,mai avrebbe capito chi esso fosse realmente.I presenti,tutti membri aristocratici o comunque appartenenti alle alte sfere della società inglese,applaudirono con entusiasmo mentre la Regina ringraziava nel suo solito comporto modo. L'odio e la rassegnazione erano evidenti negli occhi del più piccolo della famiglia reale che tra la madre e la Marchesa,nonché Dama di Corte della Regina,non osava emettere un fiato di troppo. sembra che la regina abbi più potere degli stessi genitori , infatti il ragazzo è costretto a piegare il capo l'orgoglio ,il desiderio di una vita personale marie ormai certa dell'appoggio della famiglia affronta herm ignara dell vere capacità della ragazza , le minacce della contessa per lei sono niente adesso che il rosso e il principe si sono tolti dai piedi cosa faràa il biondo andrà all'attacco o le lascerà il tempo pr far chiarezza nella sua vita e nel suo cuore ?

24/05/14, ore 15:16

è una bella storia, molto ben scritta, interessante
però avresti dovuto mettere un bel OOC su hermione
non ha tutti i torti ron sai? con tutte le attenuanti del caso, sembra proprio una p........ questa hermione, priva di decisione, di orgoglio.......
spero di vederla riscattarsi, perchè la facilità con cui usa, butta, getta se stessa e gli altri è sconvolgente, soprattutto rispetto al personaggio originario

19/05/14, ore 15:43

è vero spesso il potere è concentrato nelle mani di pochi che spesso dimenticano di usarlo a vantaggio degli altri ma a loro danno. direi che difronte alla regina la spavalderia e ogni moto di ribelione del giovane non solo vacilla ma sembra che non sia neppure esistita sembra un altra persona reis non riesce a spiegare ah herm l'effetto che la presenza della regale nonna ha su di lui . la riccia rincontra il rosso che le chiede scusa per il comportamento e per le parole avventate che ha pronunciato non riesco a capacitarmi di come,dopo anni di inutili tentativi,sono riuscito a perderti in pochi attimi dopo averti appena conquistato” mi hai abbandonata Ron” “non me lo perdonerò mai” “io non so se riuscirò mai a perdonartelo” le dice di averla vista con la serpe “lui non va bene per te” “come fai a dire questo?” “lui è un Malfoy!ricordi? Nessuno ha chiesto il tuo parere,sporca Mezzosangue” “non c'è più quel Draco” “ne sei certa?” “si,ne sono certa” “quindi sei riuscita a perdonare anni di suoi insulti e non un intera amicizia viva come la nostra. Perché?” “perché – la voce di lei prese a tremare – da te non me lo sarei mai aspettato,non ci potevo credere” be da una serpe che ti ha sempre offesa ti aspetti tutto il male possibile , ma non certo da colui che prima era come un fratello e di cui eri innamorata , lei per lui avrebbe messo la mano sul fuoco certa di poter contare sempre sulla sua presenza , appoggio ed aiuto cosa che pero non è successa Di quell'altro come fai a fidarti?” “ho i miei buoni motivi” “e il Principe?cos'è solo bravo a letto?è per questo che te lo tieni?” “andiamo Hermione,ti conosco meglio di chiunque altro,voi non siete fatti per stare insieme” “solo perché io sono una strega e lui un babbano?” “perché lui non sarà mai in grado di amarti come tu meriti” “e tu invece?tu saresti capace? “io so che mi è difficile,forse impossibile,vivere senza di te”“so che non è molto ma se me ne darai l'opportunità avrò modo di farmi perdonare”disse abbracciandola da dietro. concordo con il rosso il principino non è adatto a lei ytoppo complicato è fin peggio di dra , che ha saputo per amore ribellarsi completamente sia dal suo passato, dalla sua famiglia il rosso approfitta di quella appena ed accennata a e ritrovata amicizia per baciarla insomma herm un po di contegno si passa il rosso e non la serpe ,anhe se il rosso non è per nulla ne romantico , ne gentlemen sta approfittando infatti di un momento di debolezza e di confusione di herm, cosa che dra non ha voluto fare a sua differenza dimostrando di essre assai poi onesto, ed innamorato poiché a pensato alle conseguenze per lei