Teardrop on the Fire
di My Pride

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

Allora, premetto che arrivo in ritardo nel fandom di Fullmetal Alchemist e da poco sono caduta vittima di questa bellissima ship che tu hai descritto in un modo bellissimo. Hai raccontato una storia molto leggera e piacevole da leggere, divertente-un ringraziamento speciale alle menti di Roy e Ed, grandi protagoniste-e decisamente stupenda, per non parlare del tuo modo di scrivere che rende la lettura per niente noiosa ma molto scorrevole. Dire che ho amato questa storia è dir poco. I miei più sinceri complimenti e spero vivamente che leggerai questa recensione. Grazie mille per le emozioni regalatemi da questo racconto

ho ancora lo stomaco sottosopraXD è raro trovare fics yaoi dove si da' spazio a tutti e due in questo modo quindi oltre a essere una bellissima fic di per sè è anche nuova in un certo senso, complimenti!

Bellissima questa fic...il Colonnello quanto pensava di aspettare per dichiararsi? E ubriacarsi così, poi...che fesso. Comunque darei l'Oscar alla coscienza di Ed... la frase "Afferralo per la collottola, ragazzo" m'ha fatto quasi sputare il caffè che stavo bevendo. Ho visto che ci sarebbe una specie di seguito...a quando? So che hai diverse fic in lavorazione, tutte molto belle e di cui aspetto nuovi capitoli...spero che arrivino presto!

05/09/08, ore 11:30

Bellissima, questa fic! Davvero! Ed è troppo tenero, quando arrossisce... E poi, poverino, la sua mente lo insulta sempre! Havoc intelligente? Perchè è diventato intelligente quando proprio non doveva? Scusa, ma... Roy non si è accorto che Ed è innamorato di lui? Boh... Speriamo che finisca bene... ^^ Brava! Aki

Oh povero Roy.. Io mi sarei sotterrata al posto suo.. Mi sto rotolando mentre immagino la faccia del padre... Ma vaabè, Isabella è un genio. La stimo già ora. Alla faccia delle oche. Lei Sa. Sa tutto, prevede, organizza. Mitico!! Scrivi benissimo, tracce di romanticismo e comicità con uno stile leggero che si legge facile. [hei, bella scelta la canzone. Adoro i Massive attack *altro punto a tuo favore*] continuerò a lasciare piccole tracce del mio passaggio. Brava!!

03/09/08, ore 19:13

O.O WOW! La recensione seria te la lascio ad uno dei prossimi capitoli, non vedo l'ora di andare avanti, mi piace la tua ff!! Complimenti e a fra un po'!!

Oddeoooooooooooooooooo che bellaaaaaaaaaaaaaaa^^^ aaaaaaaa...sbav..sbav..^^^ ihih troppo bella superbaaaaaaaaaa^^^ evvaiiiiiiiii scrivi pure il continuooooo ti adoroooooooooooo^^^ non smetterò mai di leggere le tue ficcy scrivi troooooooooooooppo bene, hai delle idee fantastiche e sei bravissimaaaaaaaaaaaa^^^ me ti straadora^^^ ke bello ke bello ke bello non vedo l'ora di leggere il continuooooooooooooo^^^ scusa ma ora devo andare sorry kiss kiss e abbracci alla Armstrong huahahaXD da shikadanceeeeeeeeee ciaooooooo ciaoooooooooooo^^^

ciau!!Scusa ma ho poco tempo!!Bellissima questa ficcy ç.ç finalmete l'ha capito quel capoccione di Roy^^ pure ed però senza peli sulla lingua eh!!! ok devo scappare!!ciau kiss8

Ma che teneri pucciosi che sono *-* finalmente (e almeno in una ff) Roy si è comportato da uomo! *comincia il ballo della vittoria* Ahhhh non vedo l'ora di poter assistere al seguito!!! E poi diciamocelo l'immagine a fine capitolo era azzeccatissima! Ma quella bastardella di Bella che fine ha fatto??? °o°. Ora però vedi di aggiornare presto le altre ff mi raccomando!!! >o<

Mi è piaciuto davvero questo capitolo *_* Come sempre scritto impeccabilmente... In realtà non ho altri commenti, avendo un insana passione per FMA ed Ed in particolare, è praticamente ovvio che mi piaccia una sua ff scritta bene XD Solo un appunto, su una frase alla fine del capitolo. "Poco gli importava che il governo dell'epoca non li avesse accettati..." Avesse è sbagliato, devi mettere "avrebbe" E comunque, è vero, i temi trattati in Noi due senza un domani sono più pesanti, sono più profondi, ma anche qualcosa di più leggero è bello da leggere se è scritto bene^^

ed ecco che finisce... però che finale! dolce... e la riflessione finale la trovo giustissima u.u se è amore, allora non importa il giudizio degli altri, no?
kukuku... il seguito? +_+ non vedo l'ora di leggerlo! un bacione, una tua graaaande ammiratrice! ^.-

18/07/08, ore 08:09

Che bella storia!bellissima anche la fine...spero che siano felici,alla faccia di tutto quello che dirà la gente!(perché la gente parla,sfortunatamente,quando non dovrebbe anzi,SOPRATTUTTO quando non dovrebbe!)non vedo l'ora di leggere il seguito!

Oh... Bel finale! Dolce al punto giusto. Finalmente Roy connette il cervello e va da Edward; la vita insieme dei due alchimisti non si prospetta facile, ma ce la faranno sicuramente. E condivido appieno il discorso finale sull'amore; il giudizio della gente, purtroppo, arriverà puntuale. Ma come si dice? "L'amore è amore. Punto." Questa frase che ho letto non so quanto tempo fa (e non mi ricordo neppure dove, se devo essere sincera) mi aveva fatto riflettere su alcune cose e ammorbidirmi su altre (lo yaoi/shounen ai in primis); qui mi sembra particolarmente calzante. Tenendo saldo il loro amore Roy ed Edward vivranno certamente una vita lunga e felice. Insieme. Aspetto con trepidazione la tua nuova fic. Avevo notato i piccoli indizi lungo i capitoli e sono contenta che tu li chiarisca in un nuovo lavoro. Alla prossima. Ciao!

E NO è! Come minimo mi devi fare i ringraziamenti per bene!! XD! Ecco di che cappy parlavi su msn quand mi hai detto: Asettao un certo capitolo... -.-"
Maledetta! Al primo gioco del "Cavalca la cavallina" (Oltre al camping ci si mette l'ora -.-") resistevo pure ma... al secondo no! -.-" Ti odio... comunque per msn sorry, soprattuto, perchè my adre h areso e spento internet... or ami è parito per uro miracolo -.-" odio quando fa così!! -.-"
Vabbè, vado a fare Harakiri dopo aver letto ciaoooo!! (E si che almeno volevo essre il primo a recensire!! -.-")

E' la seconda volta che accade, prima con "noi due senza un domani" e ora con una scena di questa fic che è molto simile a una che ho scritto io per una mia fic in corso di lavorazione (che spero leggerai quando pubblicherò anche se non so quando accadrà), come se avessimo le stesse idee,incredibile, già mi ero sorpresa con l'altra nel trovarla così simile a quella che avevo immaginato io,ed ora questa scena in bagno,questo mi fa pensare che forse la coppia Ed-Roy ci fa provare emozioni molto simili,altrimenti non mi spiego sta cosa(ok,ora mi reputerai una matta ma non potevo nn dirti di questa strana coincidenza)- Il capitolo è molto dolce, fa sempre piacere leggere di un amore così intenso e sincero, quanto gli adoro. Mi è piaciuto anche quando hai portato alla luce i dubbi di Ed,mi chiedo quando finalmente i gusti sessuali non saranno più un prestesto per discriminare le persone. Adesso che ci penso,scusa è la terza volta che accade, perchè mi sono ricordata ora la fic sui vampiri,avevo pensato anche a una storia così, sempre più strana la cosa.A presto,ciao.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]