Behaviours
di Albascura_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
01/09/13, ore 13:12

Bella fiction, Sasuke timido é uno spasso!! Ahahha anche se molto audace, a qnt pare... Hihihi

12/08/13, ore 16:23

Ho da dire solo due cose, uno, mi piace un sacco XD divertente e scorrevole, un piacere da leggere <3 Sasuke e Naruto sono perfetti insieme, lo erano ne 2008 e lo sono nel 2013, certe cose non cambiano. Punto due....Ma coooome????? Non vorrai lasciarmi con questa indicibile amarezza di non sapere come va a finire, vero?...sigh....

10/09/08, ore 15:36

"Compresa me. Non farmi piangere… Clicca su’Vuoi inserire una recensione?’ Forza, non è difficile!" Fatto. E adesso? lol. ps: per essendo la trama molto terra terra, più assimilabile ad una PWP, la storia è ben costruita ed interessante, scritta bene, scorrevole bla bla bla. Io e le recensioni non andiamo molto d'accordo.

10/09/08, ore 15:00

02/09/08, ore 15:00

WOW O__O Davvero stra-super!! ( ME: Ecco adesso sembrerò davvero deficente.. SASU: Stra- super te lo sei inventato, di la verità..) Davvero bella Vavvy!!! *_____* Mi piace un sacco!! Continuala presto, mi raccomando! Ciau! ^__- Baciutti all' egiziana =* =* =* wans

18/08/08, ore 01:25

Fnatstico questo capitolo!!! ...Avevo capito tutto quando hai detto "Era sveglio da molto tempo". Già si poteva dedurre...ma tu, con il tuo modo, dolce e scorrevole di scrivere hai descritto il tutto divinamente!!! Shino è stato senz'altro il migliore!! ...Mi ha fatto catapultare dalle risate! ^^ Sasu e Naru semplicemente meravigliosi! Per non parlare dei loro problemi post-nottata di fuoco...e i loro "famosi" problemi di conversazione....Davvero ho riso troppo! Ha reso tutti i comportamenti dei personaggi al meglio per non parlare di quella vena ironica/sarcastica che utilizzi che letteralmente adoro! Sasuka è l'unico problema! Bhè, speraimo che non capisca ancora per un pò la situazione creatasi, altrimenti saranno grossi guai per naruto la piattola diventa Miss Calamità Naturale!....Bhè...diciamo che ora come ora, Sakura non risulta molto "sveglia" quindi...si spera per il meglio!!! Al prossimo Aggiornamento! ...Cosa mi dovrò attendere??

31/07/08, ore 13:18

il chappy mi e piaciuto molto anhe il finale io so d'accordo cn naru uccidiamolo e sotteriamolo *W* cmq niente linciaggio pervhe io aspettero la lemon*çççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç* tranquilla ok cmq alla prox chappy molto bello saooooooooooooooooooo

26/07/08, ore 17:30

Vale!!!! Ma perchè non aggiorni?!Sei morta?!Eh? Magari sepolta fra gli scatoloni?!

24/07/08, ore 17:16

Ceci dico ma si può essere più seeemi di te..."visto che ce l'ho fatta a leggerlo"?!gne gne. Gayzzati un pò per piacere!Potrei toglierti il saluto, sai?!Che minaccia!

23/07/08, ore 16:36

ammora è stupenda..ti giuro devi aggiornare appena puoi perchè è davvero bellissima...visto che ce l'ho fatta a leggerlo???? ^^ e devo davvero complimentarmi perchè come sai a me non piacciono le yaoi, non conosco per niente i personaggi di naruto ma cavoli questa fanfic mi piace da morire!!!!!!!ecco, l'ho messa anch'io tra i preferiti! oh che brava la mia vavvy!!ti taukko tesora!!complimenti ancora!!

23/07/08, ore 16:06

tesora ce l'ho fatta... finalmente sono riuscita a leggere - almeno questo capitolo - e mi è piaciuto un sacco!!!!!!ti giuro vavvy, la prima parte molto riflessiva ma la lemon è venuta BENISSIMO!!!brava la mia vavvy!!ti giuro che adesso provo ad andare avanti con la lettura degli altri capitoli xk sono tanto curiosa!!e poi ci cono anche le altre fic che voglio leggere!!!!IN BOCCA AL LUPO X IL TRASLOCO TESORA!!!ti aspetto qui con gli aggiornamenti vari!! ^^

22/07/08, ore 20:00

Emh...ora che ho aggiornato, allieta i tuoi lettori impazienti con il prossimo capitolo. With lemon, please.

22/07/08, ore 19:49

...L'alba della comprensione...dove l'ho già sentita?!

13/07/08, ore 20:25

ciao! ma stai scherzando questo capitolo è stupendo povero Nacchan gira e rigira è sempre lui che deve subire per le manie da pervertito di Sasuke e Shino ha visto, beh dai sempre meglio di Sakura almeno lui sta zitto anche se ci potevano anche arrivare erano a 2 cm da lui! aspetto appena puoi il prossimo kiss

08/07/08, ore 21:38

ma questa fic è fantastica, bellissima!!*_* Povero Naruto, alla fine è vero che gli tocca sempre sacrificarsi per Sasuke e per se stesso...eeh...Sasuke il solito pervertito che poi fa finta di niente... Comunque complimenti è bellissima ora voglio proprio vedere se Sakura li scopre cosa succede, e Shino?aaah che dubbi!!posta prestooo...no aspetta...hai detto il 28? sono troppo curiosa lo sapevo...T_T complimenti ancora e al prossimo aggiornamento!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]