My Heart's Star
di auroramyth

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
29/12/14, ore 09:55

come sempre Phoebe e Bill sono dolcissimi, e vedere descritto cosa è Bill per lei e di una tenerezza unica. Il momento in cui Phoe racconta di quello che le è successo in passato è davvero triste, però prima o poi doveva venire fuori e questo fa capire che per lei, Bill e la loro storia sono molto importanti.
un finale davvero stupendo
un bacione e alla prossima <3

28/12/14, ore 17:02

Nnnnoooo! L'ultimo capitolo! E così è arrivato davvero il momento di scrivere la parola fine a questa storia. Che dire? Questo capitolo mi è piaciuto molto, è dolcezza allo stato puro. Mi piace moltissimo la parte iniziale, la descrizione di Bill attraverso gli occhi di Phoebe è fatta talmente bene che sembra di essere lì con loro, in quella stanza. E poi loro due insieme sono di una carineria e di una tenerezza unica.
Anche la seconda parte è molto bella, la descrizione del paesaggio è molto accurata e scritta bene. E' un pò triste la parte in cui Phoebe racconta cosa le è successo in passato, ma secondo me era un passaggio che non poteva mancare. Phoebe si fida di Bill ed è per questo che decide di raccontargli tutto, è una dimostrazione del fatto che lei ci tiene veramente alla loro storia. Gran bel capitolo, un finale perfetto, direi. Credo, anzi sono sicura, che questa storia mi mancherà moltissimo. Mi ci ero affezionata e pensare che è finita mi rattrista un pò. Comunque rimarrà sempre nel mio cuore, è una delle storie più belle che abbia mai letto. Non so che altro dire, se mi verrà in mente altro te lo farò sapere. Sappi che ho adorato ogni singolo capitolo, così come ho adorato i personaggi. Complimenti.
A presto. Bacioni. Ery.

21/12/14, ore 16:30

Ti dico subito che Edoardo mi sta proprio antipatico. Pensa a Phoebe come se fosse sua di diritto, come se lei non fosse libera di stare e frequentare chi vuole. Proprio un antipatico egoista! So che questo è il penultimo capitolo ma spero proprio che questo Edoardo sparisca dalla circolazione. Comunque vedo che nonostante i suoi malefici pensieri e gli sguardi omicidi, Bill e Phoebe non si fanno intimorire più di tanto, anzi, gli danno una prova di quanto si amano, di quanto tengano uno all'altra. La scena hot è molto bella, come tutte le scene hot di questa storia. Il capitolo è scritto molto bene, particolareggiato ma scorrevole e scritto con un linguaggio semplice ma efficace. Phoebe e Bill mi piacciono sempre di più come coppia e sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo per vedere come si concluderà la storia e come andrà a finire tra loro due. Comincio già a munirmi di fazzoletti perchè pensare che domenica prossima pubblicherai l'ultimo capitolo, mi fa venire una certa malinconia. Ormai mi sono affezionata a questa storia, ai suoi personaggi e pensare che siamo alla fine mi rattrista un po'. Però è anche vero che le cose belle prima o poi finiscono. Pazienza. Bene, aspetto con ansia il prossimo capitolo. Alla prossima. Bacioni. Ery.

21/12/14, ore 16:17

quell'Edoardo è sempre di più uno stronzo, parlare così di Bill, come di permette, la persona schifosa e solo lui, che vuole Phoe solo per vantarsi di avere concquistami una bella ragazza e avere un lavoro migliore, dio che schifo di persona.il momenti di intimità tra Bill e phoe: wow. E quel deficiente che li fissava incredulo hahah ci godo.
Non posso credere che domenica sia l'ultimo capitolo :(
un abbraccio e alla prossima

15/12/14, ore 22:52

Questo Edoardo mi sta già antipatico, cone si permette di parlare così di Bill e di dire che Z Phoebe sta con lui solo x i suoi soldi. Ma è solo un modo patetico di invidiare B-Kai perché è riuscito a conquistarla, anche se spero di no; questo ragazzo credo che romperà le scatole e creerà oroblemi
un abbraccio Rory e alla prossima <3
Ali

15/12/14, ore 17:58

Beh, cavolo, gran bel capitolo. Mi fa morire Phoebe all'inizio del capitolo, è veramente fuori di sè, ma la capisco, quando si è stanchi e stressati anche la minima cavolata infastidisce. Il resto del capitolo è molto dolce e romantico, loro due insieme fanno sempre scintille. Una scena Hot degna di questo nome. Mi è piaciuto molto, scritto bene, in modo semplice. Attendo il seguito. Alla prossima. Bacioni. Ery.

14/12/14, ore 19:12

Complimenti per questo capitolo, amo il modo in cui si è evoluta questa ff, la mia preferita ormai. A prescindere dai tuoi progetti futuri mi piacerebbe che non terminasse o che venisse ripresa in una seconda parte perchè non ho mai trovato un'accoppiata così perfetta, la storia non è banale ma realistica, i dialoghi sono ben strutturati e non cadono mai nei ridicolo. Ciao!

09/12/14, ore 01:49

la scena in cui tutta la famiglia è riunita è davvero bella, e Tom e Phoebe  che si stuzzicano Hahahh sono troppo teneri, sembrano due fratelli. La frase che dice Phoebe: Oh, no! Lui non è qualcosa da conciliare, perché stare con lui non lo vedo come un impegno, è più come un qualcosa senza il quale non puoi vivere!”, aww è davvero una frase bellissima, e la tenerezza fatta persona questa ragazza e avrà fatto sciogliere il cuore a tutta la famiglia, soprattutto a Bill.
hahaah Andreas appena arrivato e si è fatto subito riconoscere, poi quando l'ha cista ahahah che faccia che ha fatto. Heidi è tenerissima.
un abbraccio e alla prossima

08/12/14, ore 12:42

Finalmente il nuovo capitolo. Devo dire che è stato un capitolo molto bello. Anche se ai fini della storia non è successo niente di particolare, è comunque un capitolo molto interessante. Mi piace la scena della famiglia al completo riunita in salotto. E' così dolce. Phoebe mi fa morire, è una vera forza della natura, quella ragazza. Tom, come al solito, riesce sempre a trovare il modo di prendere in giro le persone che lo circondano. Ma crede di essere tanto perfetto? Però mi piace lo scambio di battute tra Tom e Phoebe, sembrano quasi fratelli. L'unica cosa che un po ' mi dispiace, è che non si dia un po ' di spazio alla coppia Tom -Ria. Ma immagino che essendo una storia incentrata su Bill e Phoebe, la cosa sia voluta. E comunque va bene così, la storia è ugualmente bella e interessante. E pure divertente. Il capitolo è scritto molto bene, come sempre. Fluido, preciso, pulito. . . gran bel lavoro. Quindi il mio giudizio è più che positivo. Bene, aspetto il prossimo, sapendo che ormai manca poco alla fine. Alla prossima. Bacioni. Ery

01/12/14, ore 14:40

Bel capitolo come sempre, la parte ancora  piu bella e la conversazione tra Phoe e Simone. È bello che Phoebe sia riuscita oltre a confidarsi con Bill a farlo con un altra persona, specie quello che ha dovuto passare , sicuramente parlarne non sarà stato semplice.
Bill è sempre dolccisimo  e lo adoro.
un bacio e a presto

30/11/14, ore 15:45

Cos'è che volevi fare tu? Aspettare Natale per pubblicare il capitolo? Volevi farmi soffrire,eh? Scherzi a parte, posso dirti una cosa? In tutta onestà? Ho ADORATO questo capitolo dalla prima all'ultima parola! E' bellissimo. Dolcissimo. Mi piace la scena in auto di Simone e Phoebe, e mi piace il fatto che siano sincere l'una con l'altra, soprattutto quando Phoe racconta del suo passato. Non è un argomento facile da trattare, ma lei riesce comunque a parlarne con Simone e questo significa che si fida di lei. Inoltre Phoebe dimostra di amare veramente Bill, e di tenere a lui più di qualsiasi altra cosa al mondo. Mentre Simone....è Simone, e credo non serva aggiungere altro. Adoro quella donna! E' fenomenale! E' un gran bel capitolo, scritto molto bene. Molto profondo anche, si sente veramente quest'aria festaiola. E si continua a scoprire la vera Phoebe. L'unico che secondo me sa com'è veramente quella ragazza è proprio Bill, credo l'abbia inquadrata già la prima volta che si sono visti, ecco perchè si è innamorato di lei. Penso che sia uno dei miei capitoli preferiti. Potevi risparmiarti di specificare che mancano solo 4 capitoli alla fine, mi hai fatto venire un attacco di depressione e già fuori piove, ti ci metti pure tu a rigirare il coltello nella piaga! Non si fa, Rory! Pazienza, tutte le cose belle finiscono prima o poi. Ma sappi che rimarrà una delle mie storie preferite, per me sarà "My heart's story". Intanto mi godo gli ultimi quattro capitoli, che è meglio. Sproloquio finito. Complimenti e alla prossima. Ery.

26/11/14, ore 01:38

La scena in cui Tom e Phoebe giocano nella neve è tenerissima. Peccato x la piccola scenata di gelosia di Bill, in quel momento non ha avuto molta fiducia nel suo gemello e nella sua ragazza, però x fortuna si è risolto tutto e spero che non ricapiti più. La scena della vasca e molto bella.
Alla prossima

23/11/14, ore 17:07

Ciao tesoro, come promesso eccomi qui. Allora, cosa dire di questo capitolo? Ho trovato tenerissimi Phoebe e Tom che giocano nella neve, mi sono piaciuti tanto, sono così carini! Concordo solo in parte sulla gelosia di Bill, perchè è vero che un pò di gelosia non guasta mai, ma secondo me Bill è un pò troppo geloso e se continua così finirà per creare qualche casino con Phoebe. O con Tom. O con entrambi. Meno male che dentro quella vasca da bagno si è reso conto della sua stupidità, spero solo che non sia un effetto passeggero. Comportandosi così dimostra veramente di non fidarsi di Phoebe. E in un certo senso nemmeno del fratello. La scena hot è moooolto bella, scritta veramente bene, efficace ma non volgare. Sono curiosa di vedere cosa succederà prossimamente, perchè il loro futuro mi appare un pò incerto, in questo momento. Non sto dicendo che penso si lasceranno, ma la gelosia morbosa di Bill potrebbe portare guai. Ho questa sensazione. Aspetto il prossimo capitolo, consapevole che si avvicina sempre di più la fine :(
Alla prossima.
Bacioni, Ery

18/11/14, ore 21:20

Finalmente sono riuscita a leggere il capitolo, chiedo perdono per il ritardo. Che dire? È un capitolo molto bello, divertente. Mi è piaciuta la parte iniziale, leggere lo sconforto dei gemelli è qualcosa che non ha uguali. Sono così dolci! Phoebe mi fa sempre sorridere, riesce sempre a combinarne una delle sue. È un vero spasso quella ragazza. Adoro il rapporto che hanno i gemelli e le rispettive ragazze, un quartetto invidiabile, non c'è che dire. Simone è adorabile, può apparire un po ' troppo sdolcinata, ma penso che sia veramente così e io la trovo una donna meravigliosa! Il capitolo in generale è molto bello, leggero, spensierato, divertente. Un gran bel lavoro. Scritto sempre con un linguaggio chiaro, semplice, ma sempre d'effetto. Stupendo! Aspetto il prossimo, curiosa di sapere cosa succederà. A presto tesoro. Bacioni. Ery

17/11/14, ore 22:03

Dio quanti casini per arrivare a casa di Bill hahaha povera phoebe. L'incontro con la sua famiglia è andato benissimo, Simone è andata decisamente in brodo x lei, l'adora già. È il gesto di Phoe di portare la. Ora a Simone e Gordon è stato un gesto molto carino.
Un bacio e alla prossima

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]