La maledizione del bracciale
di Notteinfinita

10/03/14, ore 18:54

O mio Dio! *♡* Che carini!!
Martin è sempre stupido ma di meno xD
Diana mi è sempre piaciuta ^▽^
Jenny pensavo che avrebbe fatto altro ..
Comunque la storia in sé mi piace un sacco v.v complimenti

12/02/14, ore 20:19

Mai avrei pensato che Jenny avrebbe risolto la situazione, e devo dire che Billy il ragazzaccio lo sa fare davvero bene. Diana è davvero l'unica che può sopportare Martin. Bel finale. Kiss

26/12/13, ore 11:37

I capitoli si fanno sempre piú interessanti e avvincenti....mi piace che metti in risalto i pensieri più profondi di Marttin visto che nei cartoni è spesso considerato un ragazzo superficiale e privo di sentimenti così profondi...vi vediamo dopo le feste Denydany1105

23/12/13, ore 13:23

Stupenda! É veramente bellissima come storia. Povera Diana però é tutta colpa di Jenni se lei non infastidiva Martin di certo non avrebbe reagito così

04/12/13, ore 17:52

Ma-ma finalmente! *O*
Martin mi dispiace per te -anzi non mi dispiace per niente- sei innamorato di Diana!
Ma cosa vuole Jenni??? Non la ho mai sopportata!!!!
No povera Diana D: era appena arrivata ç_ç vai Martin corri!! Bè è tutta colpa tua!
Comunque non vedo l' ora che aggiorni il prossimo capitolo *^* sei brava a scrivere e la storia mi interessa sempre più ù.ù

02/12/13, ore 08:53

Lo scemo si è fregato con le sue mani, Jenni mica ha specificato di chi era innamorato. Povera Diana certo che è stata proprio una batosta, non si è ancora ripresa, e in più quando si sentirà meglio dovrà vedersela con un Martin in crisi esistenziale! Kiss

15/11/13, ore 17:41

Awww *-* quanto mi è piaciuta la parte del rito, ogni frase che leggevo mi immaginavo la scena xD
Non vedo l'ora di leggere il continuo °>°

11/11/13, ore 12:01

Meno male che la storia del bracciale è finita bene, e a Martin è andata di lusso si tiene i suoi anni di vita, sperando che siano tanti visto quant'è scavezzacollo! Le parole dell'angelo però li fanno riflettere com'è giusto che sia. Kiss

10/11/13, ore 18:58

davvero molto  bella come continuazione e  sicuramente azzecata riguardo la storia e soprattutto gli atteggiamenntii di martin un po piu addolciti ma  comunque sempre un po infantile riguardo la parte del bacio sul seno che ho trovato particolarmente azzeccata  inoltre come al solito continuo a seguirti e ad aspettare il nuovo capitolo, che spero verra pubblicato presto , e soprattutto a coinvolgermi mentalmente ed emotivamente nella lettura grazie alle tue storie ancora i miei complimenti per la tu bravura  a presto aspetto la continuazione con ansia la tua NARUSAKU baci baci <3 <3 <3 <3

09/11/13, ore 19:31

Waaaa è stupenda complimenti *^*
Odio Martin è così *_* che carino è troppo puccioso *^*
E Diana poverina? Sono troppo triste per lei ...
E il pezzo dei baci? lì mi hai comosso è in più stavo pure ridendo -perchè? non chiedermelo perchè non lo so-
E' davvero bella non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^*
Complimenti ancora ^^
p.s spero che si accorgano in fretta del loro amore *^*

08/11/13, ore 20:45

il capitolo mi e piaciuto molto avvincente, coinvolgente, ma soprattutto molto dolce e accurato mi e piaciuta la voglia d martin di ridare il sorriso a day e come sempre l amicizia che lega il nostro team composto da alieni cavernicoli e adolescenti diversi come le facce di due monete ,ma che in questo caso diventano una coa sola come una grande famiglia, come sempre nulla da dire pienamente soddisfatta di te .......l unica cosa  che ho da dire e che aspetto con ansia e impazienza il nuovo capitolo a presto ...... tanti baci e abbracci la tua NARUSAKU <3<3<3<3<3<3

03/11/13, ore 11:20

O mio dio *^* è sempre più bella ^^
Java e billy che kawaiiiiiiiiii ^^
Martin è dolcissimo ^^ cioè è troppo puccioso *^* ha portato perfino i suoi film preferiti *_*
Poi apparte che io ti adoro perchè io amo Via col vento, Orgolio e pregiudizio lo visto ma è molto meglio Via col vento xD
Comunque povera Diana .... mi dispiace troppo per lei...
Condivisione della vita? Che bello ^^ agiorna presto sono troppo curiosa *^*

31/10/13, ore 10:53

che carino martin che cerca di consolare diana...ma il rito di condivisione della vita non sarà un pò troppo?anche se non so cosa comprenda questo rito nella storia...forse non è così impegnativo come penso

30/10/13, ore 20:41

Li voglio anche io gli eclair...al cioccolato però che sono i miei preferiti. Certo che poverina non può nemmeno parlare con loro. Ma Martin così preoccupato però mi piace, si rende conto di quanto Diana sia importante per lui e si sta facendo in quattro per lei. Condivisione della vita, nel senso che si lega a una persona e quando questa muore...muore pure lei? Kiss

29/10/13, ore 19:16

O mio dio *O* è stupenda *^*
Continuala !! Ma quello lì, non li legge i segni? Va bè forse non li sa leggere uff è.é
Martin è cosi puccioso ^^ è ovvio che farà di tutto per la sua Diana!
M.o.M che si inc***a è solo figa ù.ù ahhahah xD la siringa altamente tossica che poi era il cortisone per il cane ahahah xD
Diana, ma poverina ... mi immagino quanto starà soffrendo D:
Java e Billy sono terribilmente carini a stare vicino la loro amica ^^ ma il più bello rimane sempre Martin! *_*
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero aggiornerai presto!
*guarda attentamente sui capitoli per non fare la figura della scema e visto come nell'altro capitolo non aveva visto questo u\\u*
Complimenti è davvero bella è se la continui sarà stupenda xD