you're the best i've ever had
di 31luglio

06/02/14, ore 19:59

La tua fanfiction é fantastica! La amo e non vedo l'ora di vedere l'altro capitolo :)) Comunque quel ' chantel di merda ' mi é piaciuto un sacco, hahhaha sono perfettamente d'accordo con te :) E credo anche che mezza popolazione femminile la pensi come noi :') Un bacio Sei una scrittrice fantastica

06/02/14, ore 18:06

Bellissimo capitolo, anche se nella parte centrale è un po' imbarazzante poi diventa dolce... almeno cosi a me sembra
potresti mandarmi una mail di efp quando aggiorni? Cosi posso passare ancora e lasciarti una recensione!

04/01/14, ore 23:05

OH SANTO CIELO.
Sono in un ritardo pazzesco...fra un po' è un'eternità da quando non non sono più entrata su efp. I motivi sono i soliti che ti ho detto nelle recensioni precedenti...ma comunque scusami tanto.
Il capitolo è bellissimo, scritto benissimo, strutturato benissimo- come al solito.
Che poi io amo la tua storia...quindi anche se magari arrivo veramente tardi a lasciarti un pensierino...sappi che ci sono. Col pensiero, ma ci sono.
 Beh detto questo mi dileguo, ho ancora da fare una montagna di compiti. :(
Continua così , mi raccomando!
Baci xx

24/12/13, ore 13:20

Wow davvero interessanti loro due lol! Ahahahah davvero bellissimo capitolo ricordati della mail quando aggiorni.
Buon Natale!

24/12/13, ore 02:09

Mi piace molto, aww.
Scrivi benissimo ed è strutturata perfettamente, poi la trama non è banale.
Non ho trovato nessun errore grammaticale o altro, non so seriamente che scrivere, non ti posso neppure dare dei consigli.. HAHAHA Vabbè ho capito, vado a dormire che è meglio c':
Ancora complimenti xoxo

22/12/13, ore 13:01

ho trovato cinque minuti liberi, e siccome volevo passare da te, sapendo di essere rimasta indietro, eccomi qui.
come fa a non piacerti questo capitolo?
io lo trovo dolcissimo, e justin è molto..bhe..hai capito.
vorrei essere brava come te a descrivere qualsiasi tipo di scena, magari mi dai ripetizioni, ti va?
aggiorna presto, non aspettare altro tempo, è un capitolo bellissimo e lo è anche la storia.
un bacio!
x

18/12/13, ore 23:53

Oddio, sono in un ritardo pazzesco e quindi ci tengo a scusarmi. Diciamo che il periodo che sto attraversando non è uno tra i migliori, quindi trovo pochissimo tempo a dedicarmi alle mie passioni (del tipo leggere la tua bellissima storia).
Comunque ( te l'avrò già detto mille volte) per me Justin e Aud sono a dir poco perfetti insieme. Cioè, diamine, il fatto che sono così diversi uno dall'altra mi fa letteralmente andare in tilt...sono estremamente diversi ma insieme formano un qualcosa di stupendo, che non dovrebbe essere mai diviso.
E tu, cara ragazza, sei...come dire... bravissima!!! Giuro che darei di tutto pur di essere brava come te.
Ma c'è chi può e chi non può...io non può, purtroppo  ahha.
Vaa beene, devo dileguarmi...sennò mi addormento sulla tastiera e domani non mi sveglierò per andare a scuola (il che non sarebbe male però, a pensarci bene).
Bacioni xx

17/12/13, ore 22:46

LEI E' LETTERALMENTE E SOLAMENTE INNAMORATA DI JUSTIN!
Alcune volte è facile illudersi che una persona sia il vero amore, ma poi troppo tardi ci si rende conto che non lo era che forse era solo attrazione fisica o alcune volte ci si rende conto di aver confuso l'amicizia con l'amore.
Loro due sono fatti per stare insieme! Non c'è nessun Aaron o come si chiama!
Bellissima storia comunque aggiorna presto perchè non vedo l'ora di leggere il decimo capitolo! e quando aggiorni potresti mandarmi una mail di efp? Cosi posso passare ancora e lasciarti una recensione!

15/12/13, ore 23:42

ciao ragazza, tu mi stupisci sempre di più eh?
La tua storia mi piace sempre di più, tu mi stupisci sempre di più.. sono rimasta male per il loro litigio, poi però sono diventata più euforica(?).

La sensazione di averlo mio, anche se per poche decine di minuti, era una delle migliori che avessi mai provato in tutta la vita.
mi sono sciolta con questa frase qua.. è bella, mi ha trasmesso passione. Boh, che dire?
Quando andavo a letto con lui mi sentivo assalire dalla felicità; mi sentivo catapultata in un mondo parallelo, in cui c'eravamo solo noi due e per gli altri non c'era spazio. Poi, però, la magia finiva e dovevo tornare alla realtà, la realtà in cui io avevo tradito il mio ragazzo con lui, la realtà in cui non c'era spazio per noi, la realtà in cui non andavamo bene l'uno per l'altra, la realtà in cui eravamo sbagliati.

Premetti le labbra contro il suo collo; aprì gli occhi e mi guardò, ancora assonnato.

«Che cosa c'è?» La sua voce impastata e profonda era terribilmente dolce.

«Niente» dissi, appoggiando la testa al suo petto. «Volevo darti un bacino.»

Mi accarezzò i capelli, poi mi strinse a sé. «Buonanotte, Aud.»

Sorrisi nel buio, contenta di aver commesso lo stesso sbaglio di due notti precedenti altre due volte e mi addormentai con il suo profumo che mi inondava le narici.
Sono contenta della svolta che prende la tua storia. Sono stupita, mi stupisco sempre di più leggendo i tuoi capitoli...
e chiariamo una piccola cosa Aud!! Tu e Justin siete PER-FECT TOGETHER(?). Siete bellissimi, incredibilmente fantastici.. Credo nella coppia
Jusdrey.
So di aver rotto le ovaie con questa recensione di merda, e mi scuso se magari non è il massimo... ma sono stanchissima, e domani ho scuola. Avrei potuto recensire anche domani, ma sto resistendo per scriverti questa presente. Spero apprezzerai comunque..
Ora mi dileguo tesoro,
un bacione.
Syria. xx

15/12/13, ore 22:37

Questo capitolo mi piace da morire. E il finale, oddio, quella è di sicuro la parte migliore, avevo la scena davanti agli occhi e ascoltavo una canzone lenta (manco fosse fatto apposta ahhahah).  Spero continuerai presto. Baci xx.

15/12/13, ore 18:38

Ecco qui come promesso. inizio col chiederti perdono per aver messo tanto ma davvero non riuscivo a trovare il tempo per leggere la tua storia. Detto questo passiamo alla storia appunto, è banale ma mi piace da morire e non vedo l'ora di leggere il seguito, quindi l'ho messa nelle seguite. Passiamo agli aspetti tecnici: scrivi molto bene e in generale non ci sono errori, il che è un grosso punto a tuo favore secondo me, è molto piacevole leggere i tuoi capitoli appunto per questo, non sai che porcherie trovo a volte. Questo Justin famoso un po' stronzo ma nei momenti difficili dolce mi piace e la trama è coinvolgente. Alla prossima
- Angela c:

11/12/13, ore 19:34

Sai che ti sto odiando, vero?
Tu non mi puoi lasciarmi con una fina così!
Continua presto Ands mia, ok? Ok.

10/12/13, ore 21:27

B E L L I S S I M O O O O O O O O O LO AMO

09/12/13, ore 15:16

»Qualsiasi cosa sia, la risolveremo insieme.» E fu così che comincio a gridarle in faccia. AHHAHA.
Anyway, devo dire che Audrey mi sembra infinitamente confusa..cioè ama Aaron ma comunque nel capitolo precedente si è visto BENISSIMO che sente qualcosa anche per Giustino (anche se in questo capitolo pare che voglia allontanarlo...ah, non ci riuscirà lol).
Poi, Giustino è estremamente tenerello visto che si è preoccupato per lei (vabbè che in parte è colpa sua perché le ha fatto perdere la testa).
Ma la vuoi sapere un altra cosa? Anche se vogli Audrey e Justin isieme -al più presto- mi dispiace comunque per Aaron (sono ancora incantata dopo aver visto la sua gif ahah).
Infine...devo dirti che amo sempre di più questa storia!
Bacioni xx

09/12/13, ore 14:37

Sono di un giorno di ritardo.
Vabbè dai.
Meglio tardi che mai, ahaha

Mi piace questo capitolo.
Ma non è uno dei miei preferiti.
Ma sono sicura che nel prossimo ti rifarai

Diciamo che era un capitolo di passaggio.
Comunque, brava.

Aggiorna presto, plis.