you're the best i've ever had
di 31luglio

08/12/13, ore 20:41

Allora, buona immacolata anche a te!
Comincio a parlare, sono dispiaciuta per quello che è successo con Aaron, ma penso sia stata la cosa giusta da parte di Audrey di dire la verità al ragazzo anche se con conseguenze molto brutte.
Penso che anche io avrei detto del tradimento al mio ragazzo che non c'è(?), penso che però.. non avrei scritto a Justin quel messaggio.
Non sono poi così tanto sicura che Audrey ami così tanto Aaron, era lucida quando lo ha fatto con Justin; l'effetto dell'erba era già andato via.. non penso che Audrey ami così tanto Aaron perché essendo veramente innamorata di lui, a letto con Justin non ci sarebbe finita, anche se è il suo idolo o non.
Penso che ami Justin, ceh.. me lo sento dentro, ama Justin più di Aaron. Ce li vedo bene Justin e Audrey assieme però, ce li vedo veramente bene sai?
Non vedo l'ora di scoprire che cosa succede dopo che Audrey si trova Justin di fronte, sono curiosissima. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
lo aspetto con ansia! Ho le farfalle nello stomaco! :o HAHAH.
Ora mi dileguo,
Baci,
Syria. xx

P.S.: Come sempre, avvisami appena aggiorni. Bye bye.

03/12/13, ore 22:38

Come fa a sapere il numero di telefono e l'indirizzo ?? Cmq bellissima storia mi piace l'inizio , mi piace che Justin è il solito vip di sempre e che Audrey abbia un fidanzato ed anche il linguaggio ❤️ Kiss

03/12/13, ore 19:43

Oddio!
La tua storia è qualcosa di incredibilmente bello. Mi piace tantissimo. E sono curiosa di sapere tutto ciò che succederà in seguito..
mi è piaciuto molto il fatto che lei e Justin lo abbiano fatto, cioè.. io ce li vedo benissimo assieme, ma c'è di mezzo Aaron. :/ Povero Aaron però, Audrey?! Capisco che Justin ti manda fuori di testa, che ti può pure ispirare sesso con quelle sue espressioni.. che è irresistibilmente sensuale e dolce allo stesso tempo, è così bello. Così irresistibile, ma Audrey? Sei fidanzata! Hai fatto una cazzata, ma non so esattamente cosa dirti. ù.ù non so se mi sarei trattenuta, mi fossi trovata io nei suoi panni.. forse anche io l'avrei fatto. Perché, dopo tutto amiamo i nostri idoli no?
Ora che dire..
faccio i miei complimenti a te per come scrivi, perché scrivi veramente bene.
Poi ti faccio altri complimenti per la tua fan fiction, che ha veramente del potenziale ed incuriosisce parecchio..
Detto questo,
mi dileguo.
Baci, Syria.xx

P.S: Avvisami appena aggiorni. :3

02/12/13, ore 22:20

Oh mamma mia! Cioè diamine, smettila di fare questi capitoli stupendi perchè fai andare l'autostima sotto zero di troppo persone! :')

Passando al capitolo...carina lei che se ne pente ma non si deve preoccupare. Potrei occuparmene io di Aaron, davvero non ce ne sono problemi.
Anzi, sarebbe un vero piacere ahahah.
Comunque è ovvio che ama Giustin. Tutti amano Giustino, mi sembra normale ahahah.
Via mi dileguo...spero di leggere presto il continuo.
P.s: Amo troppo questo capitolo!
Baci xx

(Recensione modificata il 02/12/2013 - 10:23 pm)

02/12/13, ore 21:22

Faccio abbastanza schifo, perché ho tardato un po' tanto a recensire e leggere l'ultimo capitolo dell'altra storia e quando faccio per mettermi al pc, tu la cancelli :( Sei tremenda però.

By the way, era da un po' che volevo passare a leggere questa, così ho cominciato e devo dire che già mi piace.

E' inutile che ti dica che scrivi da Dio, anche perché te l'ho già ripetuto decine di volte e ormai lo sai.

Mi stra piacciono i personaggi che hai scelto (in particolare Miley, ma era sottinteso)

L'idea che ad Audrey piaccia intrufolarsi all'interno delle case dei vip m'intriga, andrei volentieri al suo posto - visto che anche io ho la fissa per le case dei ricconi - e questa volta beccato proprio la casa di Bieber. O lui ha beccato lei?

E' divertente, perché lei pensava che in casa non ci fosse nessuno e Heater ha fatto bene a rimanere fuori.

Che dire, mi piace il fatto che lui non l'abbia presa a bastonate (io sono sempre drastica, comprendimi) e voglio vedere che cosa accidenti succederà.

Non cancellare anche questa storia o ti vengo a prendere a casa!

Much Love,

Giulia

02/12/13, ore 21:19

Ehm.... SEI SEMPLICEMENTE FANTASTICA! Cioé, finalmente ho trovato una storia che abbia la trama diversa da tutte le altre. Sei fantasticamente fantastica a scrivere. E qui Bibo é troppo dolcioso! E sinceramente io nn vedo l'ora che Aaron(?) e lei si lascino! !!!! Ti prego, continua al più presto Xoxo -la tua lettrice n 1

02/12/13, ore 20:34

Non ti posso fare la recensione kilomentrica perchè devo andare.

Quindi arrivo solo al punto clue (?) della recensione.

Justin in questo capitolo è troppo la dolcezza.

Quando gli asciuga le lacrime ero tipo "aaaaaaw , anche io" ahahha

La migliore amica (non ricordo il nome, sry) inizialmente mi è stata sul cazzo, ma poi ha migliorato.

Aaron, cioè la gig, cioè aaron è davvero un gran fico.

Però mi dispiace dirti che il mio ragazzo, sry. :/

E justin il mio amante, sry due volte. :/

Quindi sono una sorte di Audrey, xdxdxd (?)

Change me è bellissima.

Le parole sono fa-vo-lo-se

Ti giuro, poi, boh..non ho parole.

Sono fierissima di lui.

Ultima cosa, per le recensioni, beh anche io faccio una fan fiction, sono al dodicesimo capitolo e ho 120 recensioni.

Intanto, uno al prossimo capitolo dirò di passare qui nelle tua stroia.

e due, se hai twitter, chiedi ad un pò di ragazze se vogliono leggere e recensire.

Con me ha funzionato.

Merita come storia, e credimi la devono conoscere in più gente, perchè ripeto, merita.

Okat, devo andare :/

Un bacione.

Alla prossima.

29/11/13, ore 22:27

Quanto sei ritardataria...... Hahahahhah sto schrzando comunque sei troppo brava e devi continuare al più presto ciao....

29/11/13, ore 20:33

OH MY GOD! OH MY GOD! OH MY GOD!
E dopo questo capitolo, posso anche preparare il  mio testamento. Lascerò tutto al mio gatto..aspetta,non ce l'ho un gatto :(
Comunque, giuro che non mi è assolutamente passato per la testa che proprio in questo capitolo faranno l'amore (al bacio ci ho pensato, ma nientte di più e invece..)...sennò mi sarei preparata spiritualmente.
Ma invece mi hai beccata impreparata perciò continuerò a sclerare affinché posterai il prossimo capitolo.

Aaron? Dove sei? Fatti sentire ciccio ahahahah!

P.s: Bellissimo pure questo capitolo! Posso dire di amare questa storia.
Bacioni xx

29/11/13, ore 16:32

IO. TI. ODIO.
Non puoi farmi questo Ands, non puoi!
Sto mmorendo e leggere i tuoi capitoli non aiuta.
Boom.

29/11/13, ore 15:38

MA CHE CAZZO E' APPENA SUCCESSO IN QUESTO CAPITOLO?

Hanno iniziato facendosi canna, hanno schimicato, hanno litigato e si sono ritrovati a fare sesso.

E la mia faccia durante tutto il capitolo era tipo "mi state fottutamente prendendo in giro?"

Sono morta.

La loro litigata, è stata la dolcezza (?)
omg.

Justin quando gli urla che non sarebbe riuscito a guardarla solo negli occhi, sono diventata rossa. AHAHAHA

Sto male, ai now, ai now.

Continua presto.

E in bocca al lupo per i colloqui.

Io li ho tra due settimane, per fortuna. :)

Continua presto!

28/11/13, ore 21:00

Ands, mi stai facendo morire.
Amo il tuo modo di scrivere (anche se già lo sai9 e amo la trama di questa ff. <3

26/11/13, ore 19:57

Amo questa storia.

Basta.

cioè ho un sorriso da ebete in faccia dall'inizio fine alla fine del capitolo.

Non puoi.

Scrivi troppo bene.

Ti seguo dal primo capitolo.

Ma sai la pigrizia fa la sua parte e di scrivere recensioni, e quindi togliere le mani da sotto le coperte con questo freddo, dire che mi fa fatica è dir poco.

Ma l'ho fatto, quindi puoi solo immaginarti quanto deve essere bella ed emozionante questa storia.

Ti devi vantare ouo

Okay, vogliamo passare a questo pezzo del capitolo?

"Lo trascinai sulla pista da ballo mentre il DJ stava suonando un remix di Die Young di Ke$ha, ed iniziai a

saltellare a ritmo di musica cercando di stare in piedi sulle décollété che, per quanto belle, erano anche

terribilmente scomode per ballare. Lui iniziò a muoversi davanti a me, apparentemente senza alcuno sforzo.

Dopo aver ballato un paio di canzoni a cinque centimetri di distanza l'uno dall'altra mi attirò a sé e fece

combaciare i nostri corpi. Nonostante l'alcool – o forse proprio grazie ad esso – non potei fare a meno di

notare quanto sembrassero incastrarsi alla perfezione, come fossero la parte complementare l'uno dell'altro.

Sentivo il suo petto contro il mio, le sue braccia che cingevano la mia vita... e non potei evitare di pensare

come sarebbe stato a letto.

In uno sprazzo di lucidità scacciai via quella fantasia, vergognandomi di averla fatta e ricordandomi di

Aaron, il ragazzo che amavo."

Amo troppo la parte di dove loro due che ballano, aaaw sono la dolcezza, troppo troppo.

Parliamo anche di questa parte sù:

"Mi sdraiai sul divanetto e guardai il cielo. «Secondo te, le stelle quante sono?» chiesi, cercando di contarle

tenendo il segno con le dita. Una, due, tre, quattro, cinque... Mi persi a cercare di individuare le

costellazioni, quindi ricominciai. Dopo aver fallito una mezza dozzina di volte rinunciai, e tornai a guardare il

cielo con aria sognante.

Mi rivolse uno sguardo divertito. «Sei proprio fuori.»

«Rispondi.»

«Non so che cosa dirti, Audrey.»

«Spara un numero.»

«L'infinito...»

«Come io e te in questo momento?»

Mi guardò nuovamente, sorpreso. «Sì» sorrise, «come noi due in questo momento.»

ADDIO.

La dolcezza, santo cielo.

Cioè o mio dio.

Mi stavo immaginando troppo la scena.

E' la dolcezza.

Ragazza scrivi troppo bene.

Mi piace un sacco.

E sono felice che tu aggiorna dopo poco e con capitoli comunque abbastanza lunghi.

Che dio ti benedica, ragazza mia.

AHAHAHHAHA

Okay, ho finish.

Un bacione.

26/11/13, ore 16:20

«Non so che cosa dirti, Audrey.»
«Spara un numero.»
«L'infinito...»
Come io e te in questo momento?»
Mi guardò nuovamente, sorpreso. «Sì» sorrise, «come noi due in questo momento.»

Ohhhhhh,ora potrei anche morire ahah.

Comunque io continuo a chiedermi una cosa...cosa diamine accadrà quando Aaron verrà a sapere che la sua fidanzata sta cominciando a "prendere il  volo" ? Ci saranno dei casini...me lo sento eheh.
Che poi, Dio quanto sono belli insieme Justin e Audrey ... troppo. Sono la dolcezza.
Però non so quanto bene faccia queste piccole scappatine ...voglio dire, lei sta cominciando a nascondere cose alquanto importanti (se si può dire così) alle persone a cui dovrebbe dire tutto...
Tutta colpa di Giustino che le fa perdere la testa ù_ù
P.s: Non credo ci sia bisogno di dirti che adoro pure questo capitolo, vero?
Baci xx

25/11/13, ore 19:03

ti prego continua, hbgfjhbvfd la amo davvero da morire. Se fossi nella protagonista altro che restare calma, sarei tipo impazzita, ma dettaglia lol..comunque continua!