you're the best i've ever had
di 31luglio

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/11/13, ore 20:41

Continua sei molto molto molto molto molto molto..... Brava anzi stupenda

24/11/13, ore 13:14

Giustino, tesoro bello, calma gli ormoni!! E' fidanzata...e non con te (ahha)!! Comunque mi piace troppo l'atmosfera che c'è tra di loro.Insomma sono bellissimi insieme (R.i.p Aaron lol). Quindi, in poche parole, adoro pure questo capitolo e sono in ansia per il prossimo ( che spero posterai presto... Faro' una preggiera va'! ahaha ). P.s: Scusa se c' è qualche errore in questa recensione, è solo che sono dal cell e purtroppo non vado molto d' accordo col touch (per nulla). Bacioni xx

21/11/13, ore 14:39

Oddio oddio oddio oddio!!
Comunque, prima di tutto devo scusarmi con te per essere arrivata in ritardo (di una settimana...me ne vergogno,guarda!). Ora ti spiego: solitamente mi arrivano i messaggi del tipo " Ehi ho aggiornato.", il che va benissimo perché almeno così so per certo da chi posso passare. Fatto sta che da te o non l'ho visto il messaggio oppure proprio non me l'hai mandato...infatti era da un bel po' che mi chiedevo come mai non continui (ahahah) e oggi ho dato un'occhiata ai preferiti,seguiti e ricordati (cosa che non faccio mai hahah perchè ,come ho già detto, mi arrivano i messaggi perciò finora non ho dovuto farlo... ma finalmente  ho imparato la lezione!). Spero accetterai le mi scuse! (:
Passando al capitolo , per quanto mi possa dispiacere per il suo ragazzo ( naaaah,non mi dispiace affatto) sono troppo curiosa di vedere come arriveranno lei e Justin a stare insieme. Cioè la cosa ormai sta diventando sempre più interessante! Sin dall'inizio ho pensato che la storia sia originale...ma ora proprio non ci sta più nessun dubbio!!
Cioè sicuramente ci saranno parecchie complicazioni dato che lei è fidanzata... e io non vedo l'ora di leggere il continuo!
P.s: Scrivi benissimo!
Bacioni xx

(Recensione modificata il 21/11/2013 - 02:58 pm)

20/11/13, ore 18:59

Continua mi piace molto e sei molto brava mi fai morire

16/11/13, ore 13:55

Ands, ti sto amando davvero tanto. <3
Nel caso tu non mi riconosca, sono la Rebecca (e fu così che non si ricordava di me).
Ad ogni modo, sai che amo il tuo modo di scrivere e sai anche che amo tutto e tutti.
Eniuei (?), mi piace davvero tanto la trama della tua storia, sappilo. <3

30/10/13, ore 21:05

mi sento troppo figa ad essere nel tuo spazio autrice..AHAHAHAHAH
okay, passando alla storia, inizialmente mi ha fatto ridere quando lui si preoccupava di perdere una fan.
ma è stato montato e presuntuoso, e miley ha ragione.
amo la tua storia, spero che aggiorni presto.
ps. mi avvisi quando lo fai?
un bacio,
x

28/10/13, ore 20:24

Eccomi c:
Sai una cosa? Credo proprio di non aver mai letto,in precedenza,una cosa del genere. Mhhh,credo proprio di no (eppure leggo tante FF) quindi stanne certa che la tua è davvero originale.
Poi,onestamente,mi piace tantissimi ma non solo perché è scritta benissimo (madonna mia,sei bravissima)...ma...per tutto. Considero che sia proprio il tipo di FF per cui ne valga la pena di aspettare il continuo perciò sicuramente continuerò a seguirla.
Sei troppo,troppo brava!

-Baci xx

27/10/13, ore 21:24

ho appena letto anche "se te ne vai ti aspetto" e posso dire che amo il tuo modo di scrivere sjdgh continua così e sopratutto continua presto :))
bacii ♥

26/10/13, ore 23:06

Noo ti pregooo continuaaaaaaaa .. Comunque adoro anche io quel film ! ❤️ È un bellissimo capitolo e poi è sviluppato decentemente bene ora viene la parte migliore Justin ! Si spera ❤️ Aggiorna presto la trama mi piace !

25/10/13, ore 23:30

ciao bedda!
ho appena letto la tua recensione alla mia storia (appena ho cinque minuti liberi, ti rispondo) e mi sono incuriosita vedendo che avevi appena pubblicato questo prologo
allora, devo dirti che amo l'idea della ladra, mi piace davvero davvero tanto.
ed amo il modo in cui scrivo, ma questo già lo sai. e se non lo sai..bhe adesso te l'ho detto!
mi piace da morire, quindi, aggiorna presto, che fra poco ripasso a controllare eh
e poi, penso di adorarti HAHAHAHAHAHAHA
un bacio,
chiara xx

24/10/13, ore 21:23

Premetto che amo Justin&Miley!
Quindi questa storia ha già un posto nelle mie 'storie seguite':)
Comuqnue Miley qui ruba?Interessante,mi paice come cosa e nuova :)
Sei bravvissima a scrive,davvero complimenti.
continua presto
bacioni xxM :)