Nanny Diaries [traduzione di Kit_05]
di Em North

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
14/04/08, ore 21:39

Come sempre hai trovato una fic interessante che sono sicura ci riserverà grandi sorprese! Grazie infinite per la pazienza che sicuramente avrai nella traduzione (io straccerei il foglio dopo le prime 5 righe! ^^'), che non deve essere per nulla facile, e che ci permette di conoscere fic stupende come questa! ^^

13/04/08, ore 21:08

Ciao!!!cavoli...sono la prima a recensire....ne sono veramente onorata...ho letto praticamente tutte le tue fic (ovviamente traduzioni)quando erano purtroppo già concluse e quindi non ho potuto dirti prima che ho semplicemente A-D-O-R-A-T-O Customer Service....e per questo volevo anche ringraziarti.Sono contentissima che tu sia tornata con una nuova storia...e, fidandomi ciecamente del tuo giudizio, mi preparo a godermela "dal vivo".Solo 2 cose non mi sono perfettamente chiare...la prima è se si tratti di una Dramione, e la seconda riguarda il secondo nome di Draco...Octavius??!!è veramente il suo??no, perchè mi sono talmente abituata a leggere Draco Lucius Malfoy...che adesso mi sembra stranissimo che possa essere diverso...^_^"...aspetto presto il nuovo chappy.bijoux!!!;D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]