Believe
di Wrecking_Ball

08/01/14, ore 14:19

Heey bellissima! Questa storia è stupenda e non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo.. Justin è stato così doolce *------* Aggiorna prestissimissimissimo(?) Love u

20/12/13, ore 19:05

Sono sempre io tra le balls.
Pollice in su per questo capitolo👍
Stanno bene insieme,sono sdolcinati...forse un po troppo ma sono bellissimi.
Attendo il prossimo,voglio scoprire come andrà avanti la storia.
Sono curiosa di sapere quale sarà l'atto tragico che sconvolgerà la storia;
Mi dileguo,oi✌️

18/12/13, ore 19:29

La adoro . La adoro . La adoro . Bravissima <3 scrivi in modo semplice ma dettagliato è questo il bello . Continua così ;) Sono stupendi insieme troppo dolciiii <3 Niente se non l'avessi capito amo la tua storia
Al prossimo capitolo <3

17/12/13, ore 03:33

Ehi,
Devo ammettere che come storia é veramente carina.
Amo quei due insieme e justin é così tenero. Comunque credo che stiano correndo un po troppo,già dopo un 'ora che si erano conosciuti stavano a casa di justin a guardare un film tutti spiaccicati sul divano,capiscimi...é una cosa stranissima.
In questo momento di pace e tranquillità,di solito accade qualche tragedia per allarmare la situazione,mi aspetto di tutto...
Ciao,al prossimo capitolo (;

09/12/13, ore 16:48

Sono senza parole . E' stupenda . Sicuramente una delle mie preferite . Complimenti <3

24/11/13, ore 23:18

Bellissimo .. Ma sai una cosa pensavo che Justin avesse 18 anni e fosse com'è adesso cioè non solo stupendo ma ancje un pó diverso .. Se sai cosa intendo comunque devi aggiornaree ! ❤️

19/11/13, ore 20:53

Non puoi capire quanto adoro questa storia è piena di personaggi ..e questo mi piace ..poi adoro i Jeden moments <3 ..mi piace anche il fatto che venga inserita la vita di una pop star anzi due pop star quindi è più realistico e l'insieme è grandioso ..spero che aggiorni prestissimo <3<3 Bye Lady <3

15/11/13, ore 19:42

Adorooooo la tua storiaa mandami una mail di efp quando aggiorni.

10/11/13, ore 14:10

Ho trovato questa ff ieri sera verso tipo le 1:00,ho iniziato a leggerla e l'ho finita di leggera ora ed è veramente stra bellissima,non ho parole.Mi piace il fatto che entrabi siano famosi e che Justin vada subito al punto con lei e lei non si tira indietro,quando si addormentano sul divano sono troppo teneri.Bo..mi sono innamorata di questa FanFiction e tu sei bravissima a tradurre,nessun errore,tutto scritto più che bene e spiegato chiramente.
Sei bravissima e spero che aggiorni presto.♥

08/11/13, ore 12:58

Bella...sei scrivi veramente bene...complimeti.
Y LOVE YOU JUSTIN

03/11/13, ore 19:32

Heii, mi piace un saccoooo...continua a scriverla...potresti passare da me? E lasciare una recensione alla mia storia...grazie mille😄😄 ti metto tra le autrici preferite e seguite

02/11/13, ore 23:35

Lo adoroo .. Brava devi continuare assolutamente e poi la ragazza balla anche e una cosa bellissima è che hai aggiunto molti personaggi e hai messo pure i tweet e le tendenze .. Manca poco per farlo diventare perfetto perchè per essere il 4 capitolo devo dire che è molto ma molto completo.. Ci vediamo al prossimo capitolo ! XDXDXOXO #Jeden #Edenators

02/11/13, ore 20:01

Ahahaha stupendo soprattutto l'ultima parte <3 continua al più presto un bacione e alla prossima tesoro <3

29/10/13, ore 22:26

Ciaooo mi piace molto la trama della storia e volevo sapere se ci saranno anche scooter kenny ryan chaz ryan good brian nick allison pattie jeremy dan scrappy ..e tutti gli altri membri del team !?! Spero ce aggiorni presto ! 😊

-ItalianR5er-

28/10/13, ore 20:03

Non dovevi propormi lo scambio di recensioni perché mi sto innamorando di questa ff... è semplicemente stupenda!
Devi proprio dirmi come hai fatto a fare un banner che si muove, è bello, il pezzo che mi è piaciuto di più è stato ""Remember those walls I built?
ricordi quei muri che ho costruito?

Well, baby they're tumbling down,
Bene tesoro, stanno crollando,

And they didn't even put up a fight,
e non resisteranno,"
Ho sentito i brividi :)