Imperfection.
di ithinkiloveyou

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
31/10/13, ore 15:25

ADORO LA TUA FF. ahsjd ti prego continuo, ho letto questi capitoli tutti d'un fiato lol c: e sono felice per te che sei riuscita a prendere i biglietti c:

31/10/13, ore 15:09

il primo capitolo è decisamente bellissimo *---*
Scrivi abbastanza bene e direi che questa storia potrebbe andare senza problemi tra le mie preferite.
bacioni miky :D <3
Ps. CONTINUALA :*

30/10/13, ore 21:28

Ehi (:
Capitolo stupendo *-* ritiro il mio ''Zayn che cattivo'' dello scorso capitolo, ahahah (: comunque anch'io sono riuscita a prendere i biglietti, per il 28 a Milano, la mia non-città ahahah lol (:
ps. Amo già Penelope e Zayn assieme <3 aggiorna presto sennò arrivo a Torino e le sprangate non te le toglie nessuno (:

30/10/13, ore 21:13

Ciaoo (: ma Zayn (perché è lui ahahah), che cattivoo. Il capitolo mi piace, e la fine mi ha lasciata così D:
Vorrei solo darti un consiglio costruttivo: prima di pubblicare, controlla i tempi verbali perché a volte metti frasi al presente, quando la storia è al passato... beh è solo questo, per il resto va più che bene, e la trama è stupendaa (: vado a leggere il quarto, un bacioo xx.

30/10/13, ore 21:03

Ehi (:
ma poveraaa ricordarglielo proprio il primo giorno :( io morirei se succedesse a me :( e quando insiste che Daniel sarebbe arrivato... mi veniva da piangere, sul serio :(
scrivi davvero bene comunque (: un bacio xx.

30/10/13, ore 20:56

Ehii (: la trama è stupenda, non la solita 'va a Londra, casualmente incontra Harry Styles, si mettono insieme, si mollano, si sposano', è sensata e mi attira un sacco! Comunque secondo me l'italiano va bene, ma poi bo (: adesso vado a leggere gli altri capitoli, recensirò anche lì, un bacio xx.

30/10/13, ore 20:16

Mi piace, adoro il contenuto e e l'hai scritto descrivendolo nei dettagli. La seguiró quindi muoviti a continuare Hahah:) ♥

27/10/13, ore 17:07

anche se è solo al secondo capitolo la storia mi piace, il testo è scorrevole e tu scrivi bene, continua presto. :)

26/10/13, ore 22:19

Mi piace davvero tanto come inizio. Spero che aggiornò in fretta perché sono curiosa di leggere il prossimo capitolo.
Gio xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]