Imperfection.
di ithinkiloveyou

27/11/13, ore 18:38

Hey eccomi qua :)
Il capitolo mi piace molto e mi sembra ben scritto. Ho notato solo dei cambi di tempo all'inizio che dice: 'vorrei solo che tutto questo dolore.... Fino a 'Persona normale' dove passa dal presente al passato. Poi anche in 'Ma ora no: ora non salutavo più nessuno....' Fino a 'Ora avevo paura di restare da sola.' Hai usato 'ora' con periodi al passato. Potresti usare cose tipo 'in quel momento' ma devi decidere tu assolutamente io ti di solo un consiglio. Peró non preoccuparti sono errori banali che si correggono e poi sono davvero pochi.
Parlando del capitolo.... Ma è bellissimo, stupendo, asdfghjkl!!!!! La fine mi ha lasciato un pó così ahahahah! Amo questa storia e voglio assolutamente continuare a leggere yeaaaah.
Vadooooooo
XD
(Recensione modificata il 27/11/2013 - 06:40 pm)

27/11/13, ore 17:25

QUESTO CAPITOLO FA SCHIFO. UNA VERA MERDA. VERGOGNATI.

AHAHAHAHAHAHAHAHAH scherzooo (: ammettilo, hai presto un colpo lol. Comunque ti ammazzerei. RIGHT NOW (ogni riferimento a canzoni reali è puramente casuale). Chi era quella puttana?! Zayn perché mi fai questooo

Il capitolo è stupendo (come gli altri del resto), e se stavolta non aggiorni prima vengo a Torino e... beh fossi in te non vorrei sapere cosa ti farei :D PAURA POTTER? lol

L'album comunque è ajshkhdjsfhkhgf *-* io amo Happily, Through The Dark e Strong <3 tu marito?

26/11/13, ore 22:10

Hooooooolaaa!!!! Allora il capitolo è skzbxibxixxkdodo. Non mi sarei mai aspettata che Zay potesse fare una cosa del genere :O
Ma sono sicura che lui rimedierá in un modo o nell'altro!
Mi è piaciuto parecchio!
Brava!
Non penso ci sia da dire qualcosa su MM , è perfetto quell'album jsbsjzbdjdk.
Paola xx

PS fammi sapere quando aggiorni!

26/11/13, ore 21:29

noooo penelope odia zayn No NO NOOO ok. ciao lol questo capitolo è assolutamente cjjcfjcsuk spero che quei due facciano pace c: alla prossima tesoro <3 continua presto xxx

26/11/13, ore 21:26

Oddio!!! Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere complimenti! Il capitolo è ben costruito e il linguaggio è buono anche l'uso dei tempi.
È una cosa bella! Scusami tanto se non ho recensito prima peró questo è un periodo di merda per me e non ho davvero tempo. Il computer l'ho abbandonato completamente ormai. Va bè adesso vado che devo peró torno presto sta volta! Giuro!
XD

19/11/13, ore 17:10

scusa per il ritardo ma ho letto tutti i capitoli e ci ho messo un pò c: la storia è stupenda,fantastica,perfetta,scorrevole e scritta davvero bene *-* TU HAI UN DOTE RAGAZZA(?) no ok,dico davvero jxkaka al prossimo capitolo ciaoo splendore xx

19/11/13, ore 15:49

Rieccomi ! La ' conversazione' di penelope col suo corpo e se stessa, è come dire ? DIvertente(?)
E po la conversazione tra lei e Zayn , no ma dico è normale che due persone parlino di queste cose ?? ahahhaahha . L'ultimo pezzo, è bellissimo io lo amo ** , zayn è stato cosi' dolce , quasi quanto un panda coperto di Miele (?)  Avvertimi appena aggiorni :)
XxxHolly

19/11/13, ore 15:39

OKay, che dire ? Io amo la tu Ff...  mi piace questo zayn debole e indifeso che crede di non darlo avedere convicendosi quasi di essere un duro...mi fa tenerezza u.u
ora leggo il seguito :)
XxxHolly

19/11/13, ore 15:04

Heilà ! Svusa se non sono passata ma i miei mi avevano tolto internet .-. ....  tralasciamo il mio piccolo problema di Internet e passiamo alla tua storia. Bene, allora. Zayn mi ha stupita per come ha risposto a Penelope che si era preoccupata molto(che dolce**) per lui. Nono malik cosi' non andiamo bene. E pi tutti e due che pensano allo stesso posto? Non credo, che come da loro piani staranno soli in pace, dato che si ritroveranno entrambi li' (?) , ora continuo a legger :*
Xxx Holly

18/11/13, ore 13:20

Oibò, anche questo capitolo è stupendamente perfetto come tutti gli altri e devo dire che è il mio preferito, non che gli altri non siano meravigliosi, ma io adoro le frasi e le coppie de far venire sia carie che diabete!
Come sempre le parole per descrivere i tuo capitoli sono :
-Fantastici,
-Meravigliosi,
-Splendidi,
-Stupendi,
Ma quelle che li rispecchiano in pieno sono:
-Perfettamente Perfetti,
e soprattutto
-WOOOOW!

Bhè ho scritto un poema solo per dire che amo la tua FF, i capitoli e soprattutto il modo in cui scrivi!

Baci,
ValeXx

17/11/13, ore 15:50

Questo. Capitolo. È. Il. Top. Comunque i capitoli sono tutti belli, tranquillaa (: ho quasi incollato il naso allo schermo mentre leggevo la fine, ero tipo ''bacio bacio bacio'' :D ed è arrivato, loool (: beh, questa storia è magnifica, tu pure marito adorato, continua cucciola <3 mi raccomando, altrimenti... beh sappi che sono in possesso di ascia assassina, vedi te AHAHAHAHAHAH (: un bacio xx.

17/11/13, ore 13:52

NO NO NOOOOOOOOOOO.
STAVO CERCANDO GLI ALTRI CAPITOLI MA NON LI HAI ANCORA PUBBLICATI.
OH, scusa la mia uscita hahaha
Sono Sowk, cioè Paola haha
Allora, ho letto tutti i capitoli e la storia mi fa impazzire, davvero, troppo.
La trama è interessantissima e scrivi bene, il testo scorre bene ed è tutto chiarissimo!
Quindi, aspetto con ansia i prossimi capitoli, mi faresti sapere quando aggiorni? :3
Alla prossima, Paola <3

PS ti aspetto da me, devi farmi sapere se ti piace come sta andando la storia <3

16/11/13, ore 20:27

Bellissimo questo capitolo. Sai hai non so, quello stile da scrittrice professionista che ogni qual volra che leggi le sue storie, oltre che a farti rimanere col fiato sospeso ti fa anche immaginare ogni singolo avvenimento. Questo propabilmente perchè sai descrivere molto bene quello che succede. Aggiorna al piú presto che sn curiosa di scoprire cosa succederá tea i due. Be io ora vado e ricordati di aggiornare ciaooo

15/11/13, ore 17:47

Ti prego continuaaaaaaa! Ti prego ti prego ti pregoooooooooooo! *occhioni da cucciolo indifeso*

15/11/13, ore 17:42

_WoooooooooW! Adesso tu mi dici come fai a scrivere così bene!