Imperfection.
di ithinkiloveyou

15/11/13, ore 17:34

OK......WOW! Ti prego non mandare Penelope dalla psicologa, non so ma la parola "psicologo" già da sola mi mda un aria di quelli so tutto io... non so perchè...

15/11/13, ore 17:07

Fantastico senza le virgolette! è davvero... è davvero...WOW! L'unica cosa che riesce a rispecchiare questo e i tuoi capitoli è WOW!

15/11/13, ore 16:47

mi piace, mi piace, mi piace , mi piace, mi piace ahaha come promesso eccomi qua recensire devo dire che mi hai appassionato e aiaiaia non è una bella cosa perchè ti assillerò di recensioni continuamente.

baci, ely

15/11/13, ore 16:14

Scusa se non ho recensito prima, ma il tempo stringe con i compiti... Comuque WOW! Leggo gli altri, SUBITO!

13/11/13, ore 16:24

Come al solito amo questo capitolo *-* scrivi da Dio! <3 adoro questa storia :3 continua presto ti prego <3
P.S. Ho aggiornato la mia FF, passa a leggerla se vuoi <3
Bacioniiii, aleZ00_<3

13/11/13, ore 15:47

Ok, questo capitolo è ashdfilasfhlsdj <3 poi quando lui ha detto "resta" ero là tipo "SIIIII" haahh ok sto male. Beh, tu scrivi benissimo e su questo non si discute, perciò continua, e PRESTOOOOOOOOOO, sennò... DIVORZIO muahaha. Un bacio xx.

13/11/13, ore 15:42

Ma Zaynnnn, poverinaaa Penelopeee .__. che poi, ovviamente, anch'io andrei alla casa sull'albero, non mi sarei nemmeno disturbata a tornare a casa! Se sapessi cos'ha quel ragazzo -.- ma, ho visto che hai messo il capitolo 8, quindi VOLO (haha) a leggerlo! Un bacio xx.

12/11/13, ore 20:46

Il capitolo (come sempre) èStupendo *-------------* L'ho letto tutto in neanche mezz'ora! Continua presto ti prego <<3

12/11/13, ore 16:17

Ciao! Ok, sarò sincera: mi piace molto. Sì, forse è un po' troppo tragica, perchè bastava solo che Daniel fosse morto e non anche la madre di Zayn, ma è una scelta letteraria e la ripsetto. Al di là di ciò credo sia molto bello e condivido il tuo pensiero sull'omosessualità. Quindi grazie per aver scritto questa storia che va oltre ogni pregiudizio o stereotipo. Tanti dicono che i gay sono bravi o sono teneri e questi sono luoghi comuni. Altri dicono che sono malati e che sono pedofili, e anche questi sono luoghi comuni. I gay, gli omosessuali, sono persone normali che possono essere belle, brutte, dolci, irrispettose, menefreghiste, sensibili e simpatiche come lo è qualsiasi altra persona eterosessuale. L'amore è amore, senza nè un sesso o un'ettichetta. E' semplicemente la cosa più straordinari del modno.
Scusa per lo sfogo, ma ci tenevo a esprimermi. Brava e ancora complimenti. Yolo00 <3

06/11/13, ore 19:51

Bellissimo capitolo, specialmente la parte in cui si parla di daniel e la madre e di come penny guarda zayn ( ps: zayn e una sottiletta nn e che a un gran fisico, al massimo i lottatori di wrestling anno un bel fisicolo il piu delle volte). Aggiorna prestooo e se qualche volta ti va, fai un salto alla mia di ff, ciaoo!

06/11/13, ore 19:43

questo capitolo è scritto bene, e ti viene voglia di leggere subito il seguito, aggiorna presto!

06/11/13, ore 17:27

Questo capitolo é ybjdgkffkidbjnztj.... mi piace tanto la parte dove Zayn e Penelope descrivono la madre e Daniel.... lo adoro. Avvisami appena aggiorni ! XxxHolly

05/11/13, ore 22:01

Molte persone che conosco vanno dallo psicologo, e non c'è niente di male... per me. Comunque bellissimo capitolo, mi piace troppo, anche commovente<3 <3 il modo in cui Zayn e Penny raccontano di sua madre e Daniel... mi piace :D mi piace, un bacio ro x

05/11/13, ore 20:58

Akjddalhfdajlf <3 che bello questo capitolo, poi l'ultima frase è stra a effetto :) però... cazzo quanto deve stare male Penelope per il suo migliore amico :( vabbè, aggiorna presto, ciaoo :)

04/11/13, ore 21:42

Ciao, eccomi come promesso! Allora inizio con il dirti che sei molto brava a scrivere, e amo il modo in cui descrivi la protagonista :) Sono molto felice di aver iniziato a leggere questa storia, anche perché a me sta molto a cuore il tema omosessuali e penso che tu sia riuscita anche a fare capire quanto alla protagonista manchi Daniel!
E poi "l'eroe Zayn" è stupendo lol
Concludo facendoti i miei complimenti!
Spero aggiorni presto, un bacio<3
Miriam.