Imperfection.
di ithinkiloveyou

04/11/13, ore 19:16

eccomi,anche se c'ho messo un pochetto,scusa ahahah. Comunque come primo capitolo mi piace davvero tanto,e anche come scrivi,percio' penso che continuero' a leggerla aw

04/11/13, ore 19:08

Oddio , amo la tua ff okay ? Non ho parole , questa storia mi prende e non poco . Appena aggiorni avvasami , ti pregoo *fa gli occhi dolci* .

04/11/13, ore 18:56

Questo capitolo è un misto tra rabbia , quando Penelope tira un pugno a Lucas (Go Penelope Go) , e improvvisa 'dolcezza' tra lei e Zayn , che mi sembra di capire erano scappati dalle loro case entrambi (?),
me piasa questo zayn dolce , premuroso , sisisisi. BELLO.
XxxHolly

04/11/13, ore 18:48

Ecciaooo !
Beh , alloooraaa , Zayn con quella frase mi ha un po fatto incazzarre (dato che se me lo avrebbero detto a me altro che mandarloa fanculo, sarò anche debole , ma quando c'ho le pallle girate meglio starmi lontani),
l'ultima frase mi ha sconvolta ! NON SI AUGURA MAI LA MORTE A UNA PERSONA ; NONONO !
Credo che aggiugerò la storia alle preferite :)
XxxHolly

04/11/13, ore 18:39

Allora, che dire ? Mhh , ah si ! Mi stava  venendo da piangere , sentivo gli occhi  pizzicarmi nel leggere la scena dove Penolope continuava a dire che lui sarebbe tornato. Poi quel Lucas , certo che è la getilezza fatta persona eh ? Io non avrei avuto il coraggio di sputargli e di rispondere, forse perchè sono una  ragazza fragile(?), sarei corsa via in lacrime dandogliela vinta a lui, ma per fortuna Penelope è forte confronto a me !
Mi piace davvero, la storia e il modo in cui scrivi, i capitoli sono brevi (io amo i capitoli brevi :D ) e  la lettura è scorrevole,  è piacevole  da leggere e non annoia !

04/11/13, ore 18:15

Mi piace davvero tanto *-*  Inizio un po triste ma bello... la continuerò a leggere e quando pubblicherai il seguito avvertimi ti prego !

04/11/13, ore 13:11

Wow, è interessante, molto interessante! ora leggo cli altri capitoli! C:

P.S. Scusa se non ho commentato prima, ma avevo da fare e non ho acceso il computer...

03/11/13, ore 17:37

Adoro le storie con capitoli non troppo lunghi ed adoro il titolo di questa storia.
Anche i titoli dei capitoli sono pensati nei minimi dettagli!
Complimenti xx
Larrydrug xx

03/11/13, ore 08:37

Hey eccomi qui sono arrivata!
Bè ho letto questo capitolo e mi è piaciuto. È scritto bene e la trama mi piace. Ti incuriosisce e non è banale. Sono convinta che leggeró anche gli altri capitoli. Da come è bella il minimo. Oddio questa storia è bellissima sono emozionata! Va bè la smetto che sembro una cretina...adesso come ho già detto vado a leggere il resto e poi ti faccio sapere meglio il mio parere
A presto xx
(Recensione modificata il 20/12/2013 - 09:21 pm)

02/11/13, ore 22:00

E' davvero bellissima questa storia *-* una cosa che mi fa impazzire è che Penelope soffre e poi combatte per la sua sofferenza! Sono rare le FF in cui ci sono questo genere di protagonisti. Inoltre Zayn non è il classico stronzo ma un ragazzo dolce con problemi che gli cambiano la vita, e penso di non averlo mai incontrato sotto questo aspetto in altre FF!! Mi piace tantissimo. Continua presto <3
Baciii <3 aleZ00_xx

02/11/13, ore 19:08

Bel finale... Molto ehm.... Commovente (?) no okay, non sto scherzando, mi hai fatto pizzicare gli occhi... Ma che pizzicare e pizzicare, diciamo che mi sono commossa veramente :) la penso come Penny , e mi dispiace troppo per Zayn...... Sono fatti per stare insieme, un bacione, ro x

02/11/13, ore 13:55

Ehii :) questo capitolo è il pianto, sul serio. Ho gli occhi tutti luccicosi :(

Mi hai citata asjldukwhdufkaf <3 che cucciolo il mio marito africano haahhaha lol :) comunque non viene fuori il link, cioè non lo puoi cliccare.. ma vabbè ;)

Amo questa storia, è davvero stupenda. Aggiorna presto mi raccomando, un bacio xx.

01/11/13, ore 18:35

eccomi qua, come ti avevo promesso. innanzitutto scrivi bene, la lettura e' fluida e piacevole, la storia sembra interessante e come inizio mi piace! hai descritto bene i sentimenti della protagonista, e hai affrontato tematiche importanti come quella dell'omofobia :) spero che i capitoli successivi siano altrettanto belli!
ale :)

31/10/13, ore 23:00

Ehi!!! Mi piace, mi piace mi piace, come storia, e non scrivi neanche molto male :) Si, mi piace, il fatto che Zayn non è il solito rompiballe ma figo ecc... si mi piace, altro che scambio di recensioni sorella, qua mi hai presa :) la metto nelle seguite, baci ro x

31/10/13, ore 15:39

La storia sta` uscendo benissimo...sei davvero brava, un unica cosa devo dirti...voglio che aggiorni il prima possibile
Con affetto miky :D <3