Solo la verità
di Cami_sunny

07/03/15, ore 21:20

La storia è molto bella e mi incuriosisce molto e anche se Tom Hurve è semplice mi piace perchè; come disse un filosofo; le cose semplici sono fatte per ingannare le intelligenti.E quindi con Shinichi va bene perchè tende a pensare troppo in là e poi lui non è italiano e forse non gli viene naturale.Ti prego continua<3

20/01/14, ore 23:11

amo questa Fic...per favore continua a scriverla...
Baci,
rin_kudo

06/12/13, ore 13:52

Immagino che siano stati presi da qualcuno oppure sono da qualche parte in cui non possono rispondere,
comunque penso la prima,
per quanto riguarda Tom Hurve non ci vuole un genio per notare che è l'anagramma di Vermouth eheh,
ma perché nascondere quel nome e perché dare quelle notizie?
Che sia una trappola per lui?
Possibile,
staremo a vedere,
complimenti,

02/12/13, ore 20:26

Ciao, questo capitolo mi è piaciuto molto!
sono contenta che tu sia andata avanti!
continua così mi raccomando :)

02/12/13, ore 12:07

Certo che Shinichi adesso si è impelagato in un bel casino; adesso è finito sulle prime pagine dei giornali; l'organizzazione potrebbe venire a sapere che lui è ancora vivo, e quindi sarebbero cavoli amari per lui. Tom Hurve... L'anagramma di Vermouth. L'ho capito subito non appena l'ho letto, E Kudo invece ci impiega tutto il pomeriggio. Però poteva almeno spiegarli dell'organizzazione e del resto, tanto ormai c'è dentro.  Kogoro ovviamente non perde occasione per fare il pagliaccio, dovrebbe vergognarsi. Yoko Okino è scomparsa, chissà che fine avrà fatto? è un bel mistero. Entrano in scenza anche Heiji e  Kazuha, e come al solito litigano. Non si smentiscono mai! xD Non bastava la Okino, anche Goro e Heiji sono svaniti. Scommetti che li hanno presi i MIB? Lo scoprirò nel prossimo capitolo. Comunque questo è davvero venuto bene.

01/12/13, ore 23:59

Aww finalmente cami cm sempre ti e venuta bellissimo. Cami toglimi una curosita x caso tom hurve e vermouth

01/12/13, ore 21:43

Allora ben tornata su questi schermi intanto! Ho tanto atteso ma ne e' valsa la pena....XD io adoro i misteri e tu me ne servi uno da risolvere? Lo sai che non dormiro' fino a che non avrò capito? Scherzi a parte il titolo e' perfetto e ho già una mezza ideuccia sul da farsi ma aspetterò il prossimo capitolo per confermare. Dopotutto servono i fatti non le teorie! Molto bene continua così e grazie per il ringraziamento! XD ciao!
=)

09/11/13, ore 10:12

Conan ha davvero il sonno pesante, Ran ha dovuto gridagli nelle orecche per farlo svegliare (Come fece Aoko con Kaito in un episodio). xD Adesso si mette a guardare Ran mezza nuda? Che porcellino! xD  Ovviamente non poteva mancare il classico omicidio, anche se è la prima volta che avviene nel liceo di Ran. Due minuti? Ma quanto è veloce quello skateboard? Quanto un F16?  Però come parla il piccolo detective, ha fatto ridere anche me. xD Non si cura nemmeno di salvare le apparenze. Eisuke è un vero rompiscatole. Io non sono un fan della coppia ShinxRan, in quanto troppo conformista, banale e scontata, preferisco la coppia ShinichixVermouth e anche quella HeijixRan, ma ho apprezzato comunque il discorso di Mouri. Era inevitabile che finisse in prima pagina, visto il suo comportamento. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.

09/11/13, ore 09:33

Figurati se Eisuke non chiedeva a Ran di sposarla! E ovviamente lei, che ha "ritrovato" Shinichi, rifiuta. Ci sarà rimasto malissimo. La parte migliore è quella in cui lei tira un pugno nello stomaco a Shinichi (che le cimici le ha nel cervello, per la cronaca. xD) "Salvarti il fondoschiena" Che ridere. xD Certo che Kudo è proprio sveglio, come fa a non capire che è lui il ragazzo a cui si riferiva Ran? E per giunta la fa ingelosire con la storia della bambina che le piace. "Dobbiamo scambiarci delle informazioni" nemmeno si rivolgesse ad un informatore. Ma perchè non glielo dice che è innamorata di lui? Quanto odio le persone timide!

09/11/13, ore 09:04

Conan che supplica... Vorrei tanto vedere la scena! xD Fischia, Ai era davvero furiosa! Ma come  si permette di offendere Ran in quel modo? Non gli basta averla presa per il c**o per mesi, ora deve anche subire gli insulti di quella "piccola" ipocrita? E per giunta si intestardiscono a tenerla all'oscuro dell'organizzazione. Ma sono proprio degli schifosi! "Lei era di nuovo in pericolo" lo è sempre stata, da quando Shinichi ha pedinato i MIB. Ma Eisuke dovrebbe sapere della vera identità di Shinichi, visto che lo ha scoperto in un episodio. Certo che Ran è proprio strana, ha scoperto che Conan è Shinichi e si comporta come se niente fosse! Non mi aspettavo questa sua reazione.

09/11/13, ore 08:29

Stavolta Ran è proprio arrabbiata! Shinichi, ora sei nel letame!  Troppo divertente la discussione tra lui e Kudo! xD Che delusione, credevo lo massacrasse e invece... Come può perdonarlo così facilmente dopo che lui l'ha ingannata e raggirata per mesi? No, questo non è per niente realistico! Avrebbe dovuto arrabbiarsi, picchiarlo, cacciarlo di casa e non agire in quel modo! Questo capitolo è una vera delusione, non mi piace per niente perchè è troppo romantico e per niente realistico. Non mi piace affatto.

09/11/13, ore 08:05

Che furba Ran che cerca di incastrare Shinichi! Se solo fosse così anche nel manga/anime lo avrebbe smascherato. Stavolta il tonno non ha via di scampo, almeno spero perchè sinceramente ne ho le scatole piene di questo segreto. Ma è più testardo di un mulo, non vuole proprio confessare! Quanto lo odio!  Lo bacia? Doveva pestarlo a quello schifoso bugiardo! Comunque è un bel capitolo, e sono certo che gli altri saranno anche meglio. ;)

08/11/13, ore 20:54

Buonasera. Ran fidanzata con Eisuke? Come ha potuto mettersi con un imbranato buono a nulla come lui?  Sono stupito! Ma la colpa comunque è tutta di Shinichi, perchè se avesse rivelato avesse rivelato la verità alla ragazza che ama (che per la cronaca aveva il diritto di sapere dell'organizzazione e del fatto che Conan e Shinichi fossero la stessa persona) non l'avrebbe persa.  Sempre in Italia vengono a fare le vacanze? xD Comunque Kogoro sì è assuefatto ai narcotici, ormai non gli fanno niente. Che imbranato Kudo, che sbaglia voce. xD Anche se un pò mi dispiace per lui, che sta facendo una vita d'inferno. Ran ovviamente si fa venire i dubbi su Conan; ma se lo ha visto usare dovrebbe capire che in realtà lui è Shinichi.  Vermouth non potrebbe mai fare del male a Ran, nè tantomeno rivelare il segreto di Shinichi, perchè i due ragazzi le hanno salvato la vita a New York tre anni prima, e in fondo è una brava donna. Comunque era solo un sogno, alla fine e Mouri ha sentito tutto, i suoi sospetti aumenteranno, infatti subito si mette a cercare il papillon-. "Lasciamolo tornare un inutile detective alcolizzato". Ai ha avuto un'ottima idea, tanto Kogoro come detective è una mezza cartuccia.

08/11/13, ore 01:15

E da qui immagino che verrà fuori l'organizzazione per colpa dei giornali,
ma almeno qualcosa si è rimessa in sesto,
i due innamorati,
ma adesso devono vedersela col nemico del detective: il nero,
come andrà?
staremo a vedere

07/11/13, ore 23:28

Ma che bella cosa,
tutti e due sono gelosi dell'altro,
una bella situazione,
perlomeno lui dice che la ama,
mentre lei è ancora titubante,
con eisuke bisogna ancora vedere,
una cosa molto difficile da gestire,
come andrà?
staremo a vedere,
vado a leggere il capitolo successivo