La cura Eataly
di JaskaParvi

23/12/13, ore 16:23

cappero... ho letteralmente adorato questa storia! sono un'amante di tom e appena ho iniziato a leggere questa ff me lo  sono davvero immaginata a gironzolare per l'italia impegnato in strani episodi che mi hanno fatto morire dal ridere! mi sono davvero divertita a leggere la tua storia e trovo davvero interessante il fatto che tu l'abbia scritta sotto forma di diario. mi piace il modo in cui sei riuscita secondo me a rappresentare Tom.... è esattamente come me lo immagino io e mi è dispiaciuto moltissimo quando è terminata... complimenti davvero!

05/12/13, ore 14:38

Ti chiedo scusa, ho trovato il tempo di recensire solo ora nonostante io abbia letto tutti i capitoli di volta in volta. Li ho trovati tutti bellissimi, ognuno in modo diverso dall'altro. Ho adorato il viaggio di Tom, i piatti descritti e le sue avventure! Hai avuto un'idea bellissima e sei riuscita a svilupparla benissimo! Brava :)
Alla prossima! :D

04/12/13, ore 14:16

Sigh!! Ehi non lasciarci! Aspettiamo solo la tua prossima storia! Per quanto riguarda la fine di questa storia non mi ha deluso! Anzi:ci ritrovo anche un pochino di me ogni volta che ritorno a casa dopo un viaggio,specialmente lungo e piacevole! Grazie per avermi fatto sorridere e ci sentiamo alla prossima storia!!
Un bacione Gaia_neve_

02/12/13, ore 15:19

Be, che devo dire? In effetti il capitolo è breve, ma rende bene i sentimenti del nostro *bellissimo* protagonista *potrei piangere pensando a lui*, l'estraneità che ti circonda quando un'esperienza che ti ha cambiato finisce. A me succede sempre.. Tom ora è diverso, ha fatto un profondo viaggio nella bellezza del nostro paese, vivendo al meglio per due settimane, tornando a casa diverso, migliore *migliore di ccosì non lo potrei immaginare* ♥ Mi dispiace che questa storia sia finita, mi è piaciuta parecchio, e ripeto, mi ha fatto ridere diverse volte, l'avete cacciato in situazioni troppo bizzarre, che non potevano avere conseguenze positive e infatti ha fatto delle figure di cacca epiche (: Mi è piaciuto leggerla, mi ha fatto evadere per qualche momento dalla realtà, regalandomi sorrisi e tanto altro. Vi meritate tanti complimenti, davvero♡

27/11/13, ore 11:37

Che bello questo capitolo *_*
Mi è piaciuto tanto il momento in cui hai descritto il tuffo, sembra davvero una sorta di rinascita alla fine del viaggio. E poi sto immaginando Tom in costume.
Meh.
Non vedo l'ora di leggere la conclusione, then *_*

ps. non parlo più dei piatti, li descrivi divinamente e a me viene fame XD

25/11/13, ore 22:44

Questa storia è fantastica!! Mi piace particolarmente il modo in cui scrivi, è divertente e scorrevole (se si dice così), errori ortografici non ne ho trovati, sei molto brava(:
la tua idea di attribuire al nostro Tom una "malattia" da curare in Italia è veramente originale, non so come ti sia venuta in mente (:
Ci sono delle scene che mi hanno fatta morire dal ridere, specialmente le figuracce , il canale televisivo "Jesus is coming" (se non sbaglio) e quando non capiva cos' era il bidet, quella parte è stata epica xD!! cavolo, io ti adoro! È un peccato che il tuo racconto sia quasi al termine, spero di leggere altre tue storie, sei un'autrice meravigliosa♥
Un bacio♥

21/11/13, ore 19:56

Guarda chi c'è qui? TADAAAAAAAAN! Letto il primo capitolo in treno, e ho apprezzato moltissimo *_*
Mi piace come scrivi, e il modo in cui caratterizzi Tom, é un sacco divertente! :P
Mi butto sugli altri!
Un bacione,
Vale
(Recensione modificata il 21/11/2013 - 07:57 pm)

18/11/13, ore 22:02

Mi sono decisa a commentare, finalmente, questa storia perché ho avuto modo di completare i capitoli che mi mancavano. E che deliziosa sorpresa scoprire che Tom è arrivato a Napoli *-*
Complimenti, comunque, per la descrizione accurata delle diverse portate, mi hai fatto venire l'acquolina in bocca -e ho appena finito di cenare, eh!-
E' davvero sfiziosissima la storia, tratteggiare le città italiane attraverso i loro piatti tipici è davvero un'idea molto carina! Good luck per gli ultimi passi! :)

11/11/13, ore 22:56

Bellissima l'idea del diario segreto! Ok,che Tom si sbronzasse mi è nuova,ma in Italia è piú che conprensibile!! Mi continuo ad appassionare alla storia perché è ironica e mette in risalto le reazioni di Tom agli eventi e non soltanto le azioni in se stesse. Cosí facendo arricchisci sempre piú il racconto e fai nascere un sorriso in chi la legge....nel mio caso è ebete allo stato puro! Non vedo l'ora di leggere la prossima tappa! Baci_

05/11/13, ore 10:29

Mi piace il fatto che sia un diario! :)
Ho adorato l'ultima frase LOL
Aggiorna presto :D

03/11/13, ore 15:38

Ma quanto è divertente questa fic??? Complimenti,non ho dubitato neanche per un secondo che il protagonista fosse inglese al cento per cento! Comunque bravissima,non è facile mettersi nei panni di un'altra persona,soprattutto se di un'altra cultura,soprattutto così perfettamente hiddleston..*occhi a cuoricino*spero aggiornerai presto! Graaaciaaas

29/10/13, ore 10:18

Mi incuriosisce! :)
Povero Tom, denutrito e carente di vitamine! xD
Sono curiosissima di sapere cosa accadrà una volta in Italia! Aggiorna presto :)