Twilight - The Movie {Parodia}
di Monia85

21/03/10, ore 18:39

Nooo perchč č cosė breve!! Mi sto sciogliendo dalle risate, č troppo divertente! .. Va beh. Ti ringrazio infinitamente per questi dieci minuti di ilaritā, mi hanno fatto bene e, se ne avrō ancora bisogno, tornerō qui. Ciao!

15/03/10, ore 18:23

Geniale *-*

25/01/10, ore 00:20

bellissima davvero...sono morta dal ridere!!complimenti

17/01/10, ore 22:15

che dire?!č fantastica non l'ho potuta leggere tutta perchč l'ho trovata su altri blog e siti ma comunque complimenti fa davvero ridere(quel poco che ho letto),mi dispiace che tu sia stata plagiata,davvero,non č bello...so di recensire tardi..chissā se leggerai mai questa recensione...bhe non ho nient'altro da dire,credo che te l'abbia giā detto tanta altra gente.ciao

15/01/10, ore 23:18

Beh, che vuoi che dica?!? Mi ha fatto morire dal ridereeee!! E dire che a me piace la saga di Twilight!! Bellissima, complimentiiii!!!!!

22/11/09, ore 01:05

trp bello.....stō piangendo dal ridere!!!!

15/09/09, ore 21:04

LOL. e ancora LOL. bravissima! Sono tutti IC ma fanno tutti assolutamente skiattare dal ridere!!!Stupenda! XD

23/08/09, ore 22:19

Mi hai fatto morire dalla prima all'ultima parola!!!!! XD sei un genio!!!!! Troppo forte!!! Bravaaaa!!!

30/05/09, ore 10:28

ahahhahahahahahhahah......6forteeee.....XD--- strabbbbelllaaaaa...^^! Bella fumata & Edward sadico.....e sarcastico...ahahha....stupenda ...^^

14/04/09, ore 23:36

E' troppo divertente!!!!!!:-).....Soprattutto Edward:-)

14/04/09, ore 16:15

ciao, premetto che č la mia prima recensione..quindi non so se la farō bene o cosa..volevo solo dirti che mi č piaciuta un sacco la tua fan fiction!!!!!!io amo twilight...e molte ff sono strane,ma la tua č davvero divertente, ho riso fx!ora leggo il secondo capitolo!!!

07/04/09, ore 22:46

sei stata grande: la tua storia e bellissima. ho guardato il film x caso, e mi e piaciuto... ma la tua parodia supera di gran lunga il film XD mi e capitata sotto mano x caso anche la tua: era tra i preferiti di un'amica, quindi ho approfittato del tempo libero. Non ho facebook, e odio le mail (non ci capiamo io e loro >_>) volevo solo dirti che e davvero grandiosa. non seguiro il resto, perchč e troppo complicato per la mia pigra mente, ma ci tenevo a farti comunque i compliemtni. ciao, Any

07/04/09, ore 13:11

La drabble é bellissima, come lo era il resto della fic! Devo dire che Emmet é un grande mago!!! XD
Comunque appena potrō ti contatterō via e-mail (ora vado un po' di fretta)!! Spero di poter leggere la parodia da qualche altra parte! L'onore é stato mio che ho potuto leggere una storia cosė fantastica e il tuo grande genio! A presto, spero, Monia!
Baci!!!
Nefer

06/04/09, ore 22:02

Mi spiace che hai cancellato questa bellissima fic. č davvero un peccato, perō mi sa che anche io avrei fatto lo stesso, se mi avessero copiato 43912489132849 volte į_į
Io sono iscritta al gruppo di facebook, spero di ricevere al pių presto delle belle notizie *_* Pinguini al potere! Per un mondo pieno di vampir...AAAAGH!

06/04/09, ore 18:29

Moniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa........................ non te ne andare ti prego.. crea un sito con passwor e cose varie, cosė da conoscere l'identitā dei tuoin visitatori... Sniff.. č stato un tuffo al cuore vedere una della pių belle ff al mondo cancellata.. io ti seguirō dovunque anche al polo Nord!!(rimandendo in tema)