Twilight - The Movie {Parodia}
di Monia85

24/02/09, ore 16:21

Moniaaaaa..... non si può andare avanti così, su! Non parlo solo per me, ma anche per tutte le altre affezzionate lettrici...... ci stai mandando al manicomio..... Mia madre non capisce più niente, vuole chiudermi in una clinica!! *esempio* Mamma: Ele, perchè la camera è così in disordine? quante volte ti ho detto di non lasciare in giro questi disegni?! E raccogli quel pinguino che prende polvere!!! (n.b. si riferisce a Pingu.... il mio peluche) Io: Ma, Ohio (termine somalo per mamma)..... non sono stata io! MAmma: Ma davvero?! E chi, allora? Io: i pinguini!!! *O* Mamma: o__O ma hai fumato qualcosa?! Mio padre invece ha intuito qualcosa.... *in macchina, tornando da casa di una mia amica e dopo aver visto un carro di carnevale con i pinguini* Io: Vedi,papy, i pinguini stanno conquistando il mondo.... Papà: Ma cos'è sta mania dei pinguini?! o__O" Io: Niente pa'..... non puoi capire Papà:........ Ha a che fare con twilight? -_____-""" Io: °O° ma..... come lo hai capito?! Papà: .............. Gioventù bruciata...........

02/02/09, ore 17:23

mia cara xD oggi ho deciso di approfittare del tempo a mia disposizione epr lasciare stà benedettissima recensione! Ebbene sì, io sono uno di quei cosi (Luker...?ò.o) dal nome vagamente inquietante e dal vago retrogusto criminale!*W* adoro la tua fic *____* si, lo devo ammettere, la mao. E sono dalla parte di Neurone Due, che SICURAMENTE farà qualcosa di buono nella vita e riuscitrà a far rinsavire i colleghi. Edward non è un pinguino ùWù è un pinguino IMPERATORE xD dobbiamo essere precisi ù__ù (differenze tra pinguino reale-pinguino imperatore-pinguino di madagascar= nessuna! Ma perchè essere fiscali?) Bella è deliziosa *-*deliziosamente IDIOTA così come dev'essere +___+ tanto lo sò che alla fine Edward sposeà Jacob e che Bella si consolerà con Emmet, e così la mia cara Rosyyy la ammazzerà *-* e Charile è splendido *-* tanto lo spaervamo tutti che aveva inclinazioni strane, era ovvio ù_ù bene, ora ti alscio ù_ù aspetterò il prossimo Derkurker day per mettermi a starnazzare senza senso compiuto nella sezione recensioni *-* tanti e cari saluti xD p.s: perchè se tu bevi scrivi di queste cose, mentre se io bevo danneggio immobili?! Non è giusto!TWT

02/02/09, ore 01:28

O mamma, ho le lacrime agli occhi dal ridere!!! è stupenda!

22/01/09, ore 17:22

Ahahahahahahahahahahahahah!!! Unica! Troppo forte!!!!!!!!!! XD

18/01/09, ore 14:45

Oddio, sono morta dal ridere. Dovresti metterci l'avviso all'iniziò con scritto che questa fanfiction va presa a piccole dosi o si rischia un infarto. Mi sono venuti i convulsi causati dalla tosse per le troppe risate, davvero. Ora perdonami, vado a cercare le mie mascelle che si sono frantumate per il troppo ridere. Sei un genio, davvero! Baci, Ari.

14/01/09, ore 20:34

Mi sto rotolando dalle risate oddioooo xDDDDDD Bellissimaaa! Troppo StupOnda!

13/01/09, ore 22:43

*-* assolutamente stupenda! l'ho iniziata a leggè verso le 11 e mezza di sera, e credo sia facile intuire la reazione di chi era con me nella stessa stanza mentre iniziavo a ridere come un'idiota e non la finivo più! XD Inoltre credo di aver tentato una mossa da acrobata in quel momento, cercare di bere il tè (che tra un po' finisce per fare la doccia al pc u.u'') e leggere senza stozzarmi o sputarlo tutto sullo schermo per le risate è stata un'impresa ardua XDXD [mi domando ancora come mai in tutti questi anni i miei non abbiano ancora chiamato uno psicologo... i misteri della vita... Santo Dracula aiutaci tu! XD] e concludo col dire... W i piccoli neuroni di Edward che sono riusciti a sopravvivere all'idiozia di Bella! XD & Emmett Potter che a modo suo sa realizzare magie! XD

07/01/09, ore 22:56

n 670 *___*
Ok, ora aspetta.
Solo un attimo e finisco di ridere.
Ancora un pò...
Spetta...
No, mi sa che dovresti aspettare troppo XD quindi cercherò di scrivere mentre sono in preda a spasmi per le risate *__*
Sai, ho sempre pensato che la Meyer fosse una donna complicata. Il sogno che ha fatto se lo si analizza dal punto di vista Freudiano è inquietante, degno di Dario Argento. Ma *__* PINGUINO!!!
BWAHAHAHAHA!! Le coppie erano bellissime le mie preferite: Jacob/Edward (X°DDDD s t u p e n d a a a a a!!!!), Jacob/Rosalie(solo per Emmett Potter! ERIGOO! Aaaah il potere della magia *__* +muore dal ridere+) e Charlie/Jasper (povero Jasperuccio, speriamo che Alice sia arrivata presto XD)

Grazie per questo fantastico regalo!!! è stato davvero divertente... prima o poi ti faccio vedere la statua che ti ho eretto nel giardino!!
Ciu! >*<

21/12/08, ore 17:27

Mammamiaa XD Mi sto scompisciando dalle risate X°D sembrerò ripetitiva ma sei davvero un genio XD la storia del pinguino...Fenomenale XD Credo proprio che resterò incollata al pc fino a quando non avrò completato tutta la storia *w* Compliments :P

18/12/08, ore 01:02

Io conoscevo solo la seconda parte del primo capitolo, e già lì mi ero stramazzata al suolo dalle risate, leggendo la prima parte sono partite le convulsioni. Credo che per stasera sarà meglio se mi astengo dal leggere altro, altrimenti sai che incubi? Roba che neanche le mie melanzane alla parmigiana riescono a fare. Ti adoro, adoro come scrivi. Domattina mi fiondo qui per leggere il resto, promesso. Sei un genio.

15/12/08, ore 18:21

No ma già dall'antefatto O.o ok continuiamo a leggere...

14/12/08, ore 16:06

sei fantasticaaaaaaa!! ho letto molte altre ff e questa è la più bella ke abbia mai letto (senza offesa per gli altri, ma è la verità). sono felice ke hai messo un pò di ordine nella tua vita, e spero ke continui così e ke tu faccia carriera. un bacione dalla tua fan Valeria.

07/12/08, ore 18:24

Non sono una fan di Twilight - lo conosco per sentito dire, mai letto nulla nè visto il film, e nonostante questo ho amato a dismisura la tua parodia - ogni tanto mi sono confusa con i nomi, ma solo all'inzio *O* mi unisco al coro di complimenti: sei davvero bravissima, fai ridere davvero senza cadere una sola volta nel patetico o nel volgare - anzi, certe battute mi hanno proprio sorpreso *__* davvero complimenti, seguirò volentieri questa meravigliosa fanfic *___*

02/12/08, ore 20:27

AHAHAHAHAHAHA! Santo Graal, è FENOMENALE! F-E-N-O-M-E-N-A-L-E!

01/12/08, ore 23:46

Eccomi qui ^____^ sono una delle admin dell'fma fan forum e finalmente posso continuare a leggere la tua parodia...sei UNICA!!! un mito!!! ^____^ oddei non so che dirti...sei bravissima, non sai quanto rido ogni volta che rileggo la tua parodia...per nn parlare delle faccine che usi!!!! troppo belle *O* continua così...sei bravissima ^____^