Twilight - The Movie {Parodia}
di Monia85

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
29/04/08, ore 16:08

ahahhahahah!Oddio che bella!(Me si scompiscia dalle risate da sola davanti al computer come una demente)Troppo belli gli spot!Se qualcuno si deve sacrificare per ospitare Jacob e Edward mi offro io con gran sofferenza(mwahahahah come no,sofferenza °ç° ).Tralascia i miei scleri,il procione che vive nella mia testa è in sciopero per mancanza di cibo(+ o - da quando sono nata eheheh).Davvero compliments,aspetto con ansia il mucchio di st..upende idee che fornisce il grande poeta:"alcol" Baci

23/04/08, ore 20:39

Ciao! Ho letto la tua ff...Davvero divertente!!! Bella, così poco scaltra, ed Edward, con la sua aria da Paperinik-incompreso, sono davvero spassosi!!! Complimenti!!!

23/04/08, ore 19:35

o gesù è stupendo!

23/04/08, ore 16:48

Ahahahahahahahaah!!! Ti giuro ke mi sn scompisciata dalle risate dall'inizio alla fine!! E poi la parte dv Bella scopre ke il padre è uno spoglarellista..ahahahahahah!!! Bravissima!!

20/04/08, ore 19:55

No, ma... è stupenda XDDD Dalle prime tre righe ho cominciato a ridere, e ancora non mi sono fermata! Corro al prossimo capitolo!

17/04/08, ore 19:07

Oddio santissimo xDxD E' senza dubbio una delle cose più divertenti che abbia mai letto. *-* E mette in luce la vera personalità di Bella <.< *me cattiva* xD Aggiorna presto, intanto la metto fra i preferiti. baci ^^ Annalisa

17/04/08, ore 16:56

Mamma mia mi sono scompisciata dalle risate, è bellissima sta fic! Un bacio

17/04/08, ore 15:57

pfff, ahahah!!! oddio, ho le lacrime agli occhi per il troppo ridere!!!! wow, è troppo troppo troppo divertente!!! eddy che chiede alla regista ''posso morderla?''... pfffff, uno spasso!! è bellissima, e poi è scritta divinamente.. cioè, mi piacciono un casino i libri della meyer ecc, ciò non toglie che questa ficcy è strepitosa... fa davvero ridere!! (nel senso buono, ovviamente!)... non vedo l'ora di poter leggere il seguito! baci sara

17/04/08, ore 15:19

ahahahah!! che ridere!! bellissima!! troppo troppo troppo divertente... quando alice dice: "in che film la protagonista seduce il vecchio indiano saggio?" ahahahahah XDXDXD aggiorna aggiorna aggiorna!!

17/04/08, ore 13:58

Ahahahahahahahahahahahah!!!!!! Letta tutta d'un fiato!!! Esilarante!!!

17/04/08, ore 10:46

Oddio...oddio...X°°°°°°°°°D sto ancora morendo dalle risate!!!!!XDXDXD davvero stupenda!!! Divertentissima, ho continuato a ridere fino alla fine!X°DX°DX°D complimenti!Aggiorna presto!Kiss,Bea!XD

16/04/08, ore 22:52

è la prima ff su twilight che recensisco...devo dire che la tua è davvero bella...mi ha fatto ridere molto!! brava!!

16/04/08, ore 22:32

MI-TI-CA...!!!! ti giuro mi avranno preso per pazza quando ho letto "un freezer" perché mi sono sganasciata dalle risate!!! SPLENDIDA! FANTASTICA! da morire dal ridere anche la parte "posso morderla?!" e edward: "mi trovo d'accordo col cane. il che è gravissimo" ahahah! ovviamente non avrò scritto nello stesso modo le battute, ma basta dire che era meravigliosa. troppo divertente! continua così!

16/04/08, ore 22:20

ahahah,la parte finale è troppo bella!

16/04/08, ore 22:20

hahahahaha...sto ancora ridendo!!!bellissima!!!hahahahaha