Twilight - The Movie {Parodia}
di Monia85

06/04/09, ore 16:18

appareo pinguino *O* una teatrale, molto ben riuscita ma soprattutto esilarante come sempre uscita di scena :D Amo, ho amato e sempre amerò i personaggi che hai creato con questa parodia, che per certi aspetti sono anche più emotivi e meno statici rispetto al romanzo originale. Il tuo umorismo poi non ne parliamo *O* grazie per tutte le volte che mi hai fatto sorridere, te ne sono davero grata <3 auguri per tutto <3<3

06/04/09, ore 00:36

Pinguino, amore, cosa ti turba?
Tu

Mwahahahahahah. Una frase, un mito.

05/04/09, ore 14:23

Spero che questa volta la recensione venga postata nella sua interezza^^.. sennò spacco il pc!:@ *me si ricompone^^"* Sono stata felice di ritrovare la tua storia aggiornata, ed anche un poco spiazzata a dire il vero: mi sembravi molto decisa dopotutto. Poi quando ho visto solo il primo capitolo ho notato che qualcosa non quadrava *"Mazza caparbia eh??" NdTutti "Oh che diamine zitti voi!>< NdMe"*. La drabble è davvero molto divertente, sei riuscita come sempre a concentrare una buona dose di sana (e educata! Incredibile xD) ironia, e di questo ti faccio i miei più sinceri complimenti.. Bè.. COME PUOI CREDERE CHE LA SCERO' LA STORIA A META'???^^ Spero di avere l'ooportunità di capire un poco meglio la tua decisione di lasciar perdere questo sito, anche se la posso facilmente intuire e comprendere. Un saluto e un sincero sorriso, Clara.

04/04/09, ore 19:18

LOL troppo divertente. Nonostante la brevità mi sono spanciata dalle risate. Sei sempre mitica, Vale ^____^

04/04/09, ore 18:45

monia sei una grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!*me corre a vedere dove viene postata la sua droga speciale* (sto scherzando) (bhe neanche tanto! ^^)

04/04/09, ore 17:17

E nemmeno stavolta Ed è salvo... *-* ..comunque io sto preparando le valigie, ti seguirò non ti preoccupare.. e mo'? Dove andiamo? ^o^ *pinguino rulez!!*

04/04/09, ore 12:33

°_________° *voce lacrimosa* Ha-ai fatto b-b-bene... A... *scoppia in singhiozzi* Nooooooo-hooooooH!!! T_________________T Non avevo finito di copiarmela su Wo-ho-orld!! ç__ç Come farò a rileggerla?? T_____T Come farò senza questa fanfictio-honnn??! *tono improvvisamente sadico* Io le uccido quelle bastarde. è________________é Bè, ceheddire? Grazie. *-* M.

04/04/09, ore 00:51

mi dispiace che tu non possa più continuare la storia .... qualora decidessi di riprenderla altrove mi fareb piacere saperlo perchè è bella e diversa delle solite che si leg. e poi il pinguino Ed. fa troppo ridere mi mancherà ^_^ ciao baci

04/04/09, ore 00:31

Ma...ma...ma...sigh! Volevo leggere ancora la storia...Peccato. Posso capire perchè lo hai fatto ma mi dispiace comunque, anche perchè per me significa non leggerla quasi più, viste anche le limitazioni sul forum... Va beh, è la tua storia, è una tua scelta.

03/04/09, ore 23:29

ok basta fare la lurker, quando è troppo è troppo!...stavo tranquillamente bighellonando tra i preferiti con l'intenzione di andare a trovare, tra i vecchi commenti, indicazioni sul gruppo dei fan della storia su facebook quando non ho trovato più la parodia tra i preferiti e giuro ho avuto un brivido di paura lungo la schiena...cosa diavolo è successo? perchè la storia è stata cancellata?? perchè c'è SOLO il primo capitolo??? vuoi farmi morire di crepacuore per caso???...non non è colpa tua, so io di chi è la colpa...dannati plagiatori! (ok magari è stato un errore involontario...ma non importa, la colpa è loro ><**)

25/03/09, ore 21:34

Ma come si sono permessi quegli schifosi plagiatori?! Copiare e far interrompere questa bellissima storia...no no no, non puoi fermarla. Ti prego! Senti, oggi ho avuto già abbastanza delusioni, disastri, catastrofi. Sono arrivata a casa, ho acceso il computer e qui su EFP ho trovato la tua storia. Mi aspettavo un sacco di risate, e infatti ho riso tantissimo. Ma non puoi abbandonarmi. Capisco quanto possa essere dura per te, e se becco chi plagia gli faccio capire con le cattive che NON deve osare mai più. Ma noi, noi poveri lettori fedeli, cosa ti abbiamo fatto di male? Perciò, ti prego, ora cerca di sfogarti, insulta che ti plagia, urla, fai quello che vuoi, ma non lasciarci. Ho scoperto da poco questa storia, ma me ne sono innamorata. Prenditi un po' di tempo per sistemare la situazione, ma ti prego facci sapere qualcosa. Scusa per il poema che ti sto scrivendo, che temo non servirà a nulla, ma come ho già detto devo provare a convincerti perchè adoro troppo questa storia. Be', ora sta a te la scelta:ma ricorda, senza di questa storia che continua, questo sito perderà una bellissima storia. Non voglio sembarrti sfacciata o antipatica, spero di non averti dato quest'impressione, e mi spiace molto per quel che è successo. Ma la tua storia è troppo bella, ed è terribile l'idea di non leggerla più per chissà quanto...Scusa per il lunghissimo commento, ora ti lascio. Bellissimo capitolo, comunque...

10/03/09, ore 15:59

Cavolo ç_ç mi spiace tantissimo per te, sia per il gatto che per i plagi!
Ma non temere, noi saremo sempre pronte a supportarti!! *_* il male non vincerà XD
E poi povera(o) Vicky (o_o n.d.Victoria)!! Ci dev'essere qualche virus strano che gira per questa storia che rende tutti idioti... che ne so, tipo la Febbra *O* Però Energumeno 4 mi attizza assai +__+
Vedremo chi vincerà... logicamente tifo per Emmett <3 (Anche se energumeno 4... *ç*)

01/03/09, ore 17:32

Molto carina come storia, veramente, hai talento. Quando ho letto i libri per la prima volta mi ero fatta un'idea totalmente diversa, prendendo sul serio la Meyer. Con la parodia invece ho scoperto un pinguino, una pazza, tre neuroni parlanti con tanto di cani da guardia e squadra di vamp... Village people: MACHO MACHO MAN o.o''' apparte tutto ancora complimenti!

28/02/09, ore 18:20

uhahahahaha!!! sei mitica davvero!!! ma da dove le tiri fuori? manco a spararmi in testa riuscirei a farmi venire simili idee!! voto per la visione di Alice! fà troppo scompisciare!!! XD viva le saponette!!!!!

26/02/09, ore 21:12

bellissima, mi sto divertendo troppo a leggerla..!! io propongo i tele tubbies alla prossima puntata XD XD XD! ciao.!!