Twilight - The Movie {Parodia}
di Monia85

24/11/08, ore 20:25

*oddio!!! sto ridendo fino alle lacrime!!!** emmet potter!! ma ocme it vengono in mente certe cose XD XD * *(come puoi vedere sto mettendo tutti gli asterischi coreografici^-^)* *mi dispiace molto per il plagio... sono contenta comunque che scrivi ancora perchè in questo buio periodo della mia vita ho bisogno di un pò di risate...* *vabbè adesso sto scendendo un pò torppo sul drammatico... XD* comunque è bellissima!! baci vero

24/11/08, ore 20:01

Me la sono letta tutta d'un fiato, che dire, mi sono ammazzata dalle risate. Ci sono delle parti assolutamente esilaranti XD E mi piace (per una volta) vedere che questa saga non sempre viene presa seriamente. Meravigliosa! Dritta tra i preferiti :)

19/11/08, ore 23:09

Ma no è fortissima!!!XD regista posso morderla anche io?XD Bellissima!Paperinik...OddeoXDXDXD Bacioni!

13/11/08, ore 22:45

xD Oddio è assolutamente bellissima xD xD xD Anche se devo ammettere che le parti in cui non ridevo (che erano assai poche) ho dovuto lottare con la voglia di ucciderti xD Dopotutto sono sempre una fan sfegatata^_-

10/11/08, ore 22:20

Semplicemente geniale! Ho le lacrime agli occhi dal tanto ridere, e mia sorella mi guarda strano...
Povero pinguino, tutte lui se le becca!
Aggiorna presto, non vedo l'ora del seguito!

26/10/08, ore 17:10

Sei un genio!!!io sto morendo dalle risate!!!!aspetto con ansia un altro capitolo!!un bacio Aurora

05/10/08, ore 00:24

Oddio è stupenda!!! Credo di non aver mai letto una parodia così divertente!! Bravissima, te lo ripeterò fino alla morte *___* Ho già in progetto di farti un monumento... Sei una mente geniale, ti adoro^^

16/09/08, ore 15:12

Tu. Sei. Un. Mito. XD "Ascolta, Bella, dato che siamo i tuoi Nuovi Migliori Amici.." "Per quale assurdo motivo sembra osservarla con l'espressione che un neanderthaliano rivolgerebbe ad un innocente Mammuth?" "Bella: Hai ragione anche tu. Allora vediamo... A-ah! Sei Rat-man!" "Bella: (Con convinzione) Farò come tutti i film! Cercherò un vecchio indiano saggio!" "Bella: ... giusto! Lo dovrò sedurre col mio fascino! Edward: Cosa?! E perché? Bella: Non lo so, nei film fanno così! *O*" "Edward: Mi trovo d'accordo col cane. Il che è gravissimo." Questi sono i punti esatti in cui sono rotolata in terra dalle risate.... Grande, grande, grande!! Tremo all'idea di vederlo in sala!! Brava ;)

17/06/08, ore 00:41

Ciao Rose!!!!! Ti ho raggiunta anche qui *luccichio malefico negli occhi* Che dire, sei una genia, ti venero e mi fai morire dalle risate X°°°°D ti prego manda questa parodia alla Meyer!!!!! Aggiorna presto mi raccomando XD e W IL PINGUINO DE CULLEN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XDXDXDXDXDXD bacioni, -adrenalina-

11/06/08, ore 20:23

Waaaaaaaaaaa!!!!!!!!! *.* Me la stavo ridendo come una pazza, lo giuro!!! Dio, che risate.... Stavo seriamente per morire!!xD Bellissima questa ff!! Spero che posterai presto! Bacioni Mel

03/06/08, ore 19:50

Questa fila dritta tra i preferiti.
Ti giuro, sto schiattando dal ridere!
Davvero bravissima!
Sara.

31/05/08, ore 18:57

Nooo... che bella questa fanfiction!!! me la sto leggendo tutta, ma ti lascio ugualmente un commento... nel cap 3 sono letteralmente caduta dalla sedia quando c'era lo spot di un pingiuno che fa l'autostop? ma dai!!! Anch'io in una storia che ho scritto nel 2006 usavo gli SPOT!! E' bellissimo ritrovarli anhce in altri scritti!!! me felice!! Continua!!! ti ho messo in preferiti!

28/05/08, ore 23:05

Cribbio! Potter muore cosi? che shock per la mia amica. Lei lo adora... Cmq anche io adoro i neuroni ma preferisco 1. Emmett travestito da Harry...^_^ povera Rosalie la compatisco davvero in certi momenti. Però Emmy resta il mio preferito...torturalo pure fa troppo ridere

27/05/08, ore 00:04

BELLA BELLA BELLA! L'adoro ^_^ Sei bravissima... é un'ora che rido davanti il pc e mio fratello tenta di chiamare il 118. Come fai? é splendido ogni capitolo e sono troppo felice quando aggiorni... Ma povero Jake comunque...certo preferisco Edward-pinguino ma vedere Jake soffrire così... Oggi mi hai fatto salire l'umore da -4 a +10 ^_^ Grazie grazie

07/05/08, ore 16:21

ciao, Ho appena scoperto questo sito, e ho anche appena terminato di leggere twilight. Stavo curiosando tra tutte le storielle che riguardano il libro, e fra tutte mi ha colpito la tua! L'ho letta tutta e devo dire che ho pianto dal ridere per tutto il tempo!E' semplicemente comica, soprattutto in certi pezzi...zul serio complimentoni...aspetto con impazienza anche la parodia di new Moon!!! Ciao...e ancora complimenti. Claudia