Kingdom Hearts: New Travel
di christhebest

04/05/14, ore 10:45

Concordando con Aquilus sul fatto che ci hai messo un bel pò per pubblicare ed anche sul rating Chris, conoscendoti, non posso che non biasimarti XD.
Cmq, passando alal recensione, devo dire che stai facendo un preludio alla terza guerra mondiale, non per caso Ragnarok siginfica in parte fine del mondo. Come sempre è un bel capitolo, anche se ho scorto qualche parola in maiuscolo di troppo, forse qualche errore di distrazione, ma niente di che. E poi, quando Ragnarok ha detto il suo numero, quest'ultimo elemento con c'era. Sei stato tu, o te ne sei dimenticato?
Ma sono sicuro che riemdierai a tutto. Bene, con questo ti lascio, vsiot che ho uno scontro con Darth Vader e un fantasy da continuare.

03/05/14, ore 22:37

cavolo chris siamo soloball inizio del Viaggio ma per arrivare a questo inizio ci hai messo 7 Mesi e jasmine e morta credo che dovresti alzare il rating della fic a giallo nn ci sono scene molto violente ma comunque i personaggi muoiono in ogni caso bello il combattimento contro jafar ma nn pensi di aver fatto i membri dei god dsaster troppo potenti nn mi sembrs che siano in grado di affrontarli sora riku e gli altri. Beh ci si vede alla prossima ciao ciao.

10/03/14, ore 18:34

Ho appena iniziato a leggerla e...mi piace x3
Inizio carino, come m'aspettavo dal nostro caro Conte Chris u.u
Ora però sono curiosa di sapere dove sia l'altra metà del gruppo...e che ci fa Xion lì?? XD ovviamente scherzo, manco so se era veramente Xion.
Comunque, oggi purtroppo devo andare, ma spero che almeno domani riesca a leggere il continuo e spero anche tu non ti sia bloccato dal pubblicare u.u

Baci&Abbracci,

Tomori_16

buuaahh ho perso perche sei cattivo... "mezzora" recensore frignone si e ripreso grazie alle coccole della mamma.....dicevamo comunque bel chap i combattimenti sono molto belli ho pensato a nuove mosse per aquilus sempre se vorrai utilizzare ancora i personaggi la prima guanto che si illumina di nero katana diventa una daga ( spada con lama di forma dritta e corta la lama ) con l'elemento oscurita come poteri quando muove la lama questa irradia un aura oscura puo tagliare qualsiasi cosa entri in contatto con la lama e puo assorbire energia ( per esempio quella di una mossa nemica) e indirizzarla al guanto che la puo usare per ricaricare gli attacchi magici poi guanto si illumina di un azzurro pallido e la katana diventa una una mazza ferrata con attaccata sull estremita una sfera da cui escono vari spuntoni appuntiti. Col potere del ghiaccio sbattendo la mazza a terra degli iceberg ( alti e spessi sui 2 metri ) escono tuttattorno ad aquilus. Ed intrappolano i nemici nel ghiaccio infine ( perepepe * squillo di trombe ) LA MODALITA ONI. Il massimo potere del guanto oni lasciando caricare il guanto per 5 minuti durante i quali il guanto si illumina di bianco e se ne crea un altro sull altro braccio. Fatto di energia e alla fine dei cinque minuti aquilus si trasforma, viene circondato da un aura blu notte la pelle diviene color blu notte i capelli bianchi e luminosi un armatura. completamente bianca lo copre interamente. In quella forma la katana diventa una spada tipo quelle medievali (hai presente excalibur no) e per quei cinque minuti puo usare tutti i suoi attacchi magici senza limiti ed e piu forte e veloce. Spero che gli attacchi ti piacciano. Quando era nel suo incubo hai raccontato male la storia di aquilus nobunaga nn prende 2 spade la spada genma e una ho detto che 2 erano le armi magiche custodite dalla famiglia di aquilus la spada genma. E una e l' altro e il guanto oni anche se ormai hai scritto cosi e credo che mi ci dovro adattare peccato perche ci tenevo comunque spero che nel prox chap affronteremo ade e faccia la sua prima apparizione nobunaga.infine mi ha dato un po fastidio che tutti i personaggi degli altri abbiano avuto un immagine tranne il mio se ci sara nel prossimo capitolo ci terrei che la mettessi scrivi cosi su google "onimusha 3 demon siege samanosuke akechi " mi raccomando eh se no piango ,oo, CIAO CIAO
(Recensione modificata il 05/02/2014 - 01:51 am)

Ehi vieni Lea! Chris ha messo un altro capitolo! :D
Lea: Perché io devo venire?! ç_ç
Io: Perché ci sei anche tu nella storia! Dunque caro Chris... PERCHé NON HAI FATTO VINCERE ME?! EH?! EH?!
Lea: *indietreggia impaurito*
Io: Ok, scherzo! ^^" Davvero bello questo capitolo, poi hai davvero fatto bene il mio carattere e hai descritto bene le scene! Ti faccio i miei complimenti! *applaudo guardando minacciosamente Lea*
Lea: O-Ok ok! *applaude*
Io: Poi sono felice che mi hai fatto lottare con il mio Lea! *doppio applauso*
Lea: Tuo?! Cosa?! o.O"
Io: Ci si rivede!!! :D

Ok....
Beh, che dire, mettendo sei boss battle nessuno può redenrle tanto dettalgeite ma vabbè, è stao comunque bello. A volte di mangi dell parole, ma neinte di che.
Allora, ci sei anche tu nella fic allora eh? Ahaahahah
No dai vabbè.
Solo uan cosa. nelal mia parte non penso che andasse tanto bene la "colonna sonora", e poi l'armatura non è come l'hai descritta. Sarò pignolo ma è così.
Ma questi personaggi riappariranno o no? Solo per sapere.
Detto questo ci vediamo al prossimo chap.
Ora vai a leggere il mio. E preparati.

Che bello! C'è Zexy-Sexy (lo chiamo sempre così...), o meglio: Ienzo! Io strasuperspero che lui non si ricordi di Xion, che a me sa antipatica! Comunque le spieghi benissimo le scene di lotta ;D

Io voglio apparire quindi:
Nome: Fabiola (metto anche il mio nome da organizzazione XIII per sicurezza, che è Lioxfaab, un nome di cacca)
Anni: Mi vergogno a dirlo ma... 11.
Sesso: femmina.
Arma: due sciabole, ma se vuoi puoi anche mettermi un Keyblade, basta che abbia disegnato una specie di lupo, sai è il mio animale preferito...)
Carattere: Bò... Coraggiosa, un po' sadica (adoro lottare) e... maschiaccia?
Punti forza e deboli: mmm... Il mio punto forte è la velocità e il mio elemento è il buio perciò vedo bene la notte, e il mio punto debole... La troppa luce (sto sparando a casaccio XD)

(il mio aspetto fisico me lo invento)
Ho i capelli Blu-Viola, con un ciuffo che mi copre l'occhio destro, dove sotto ho un occhio rosso demoniaco (Può causae dei dolori forti alla testa e far vomitare sangue, ok... Quest'ultimo era meglio non metterlo) con uno strano segno, mentre l'altro occhio è blu mare. Indosso solo pantaloni e MAI le gonne.

FINE

P.S. Dimensio è quello di Super Paper Mario giusto? è fighissimo anche se un po' bruttino per aspetto! *ç*
(Recensione modificata il 10/12/2013 - 04:06 pm)

Ehi ehi ehi gran chap devo dir la verita non cho capito quasi. Un.ca... cavolo (troppi spoiler ma e anche. Questo il bello di questa fanfic. Il combattimento contro la torre l'hai fatto quasi uguale a come in KH1 E immagino che il torneo sia quello del monte olimpo mi piacerebbe che ci mettessi cloud strife o magari.auron Da final fantasy X. (In fondo ce gia FFVII in kh non credo sia un dramma se ci metti personaggi di altri ff
Se vuoi mettermi come personaggio ecco la mia idea
nome. Aquilus
Anni 19
Sesso maschio
Arma katana
Potere magico. ( ci vuole un potere magico se no tutti a spara firaga e blizzaga e io come un coglione a menar stoccate co nu stuzzicadenti xd) guanto oni. Guanto magico. Che mi copre tutto l avambraccio tipo un pezzo di un armatura con un piccolo occhio in corrispondenza del dorso della mano a seconda del colore dell occhio la mia katana. Si trasforma in una spada magica o un altro tipo di arma con associato un elemento naturale con cui fara un attacco magico (occhio rosso spadone del fuoco tipo quello di cloud strife.)Occhio blu Spada tipo scimitarra del fulmine occhio giallo doppie spade della luce con cui lancia dei fendenti di luce occhio verde spada a doppia lama cioe una lama normale poi ce l'impugnatura dove la tieni in mano e poi sotto. Parte un altra lama uguale all altra ( scusa ma non so come descriverla meglio di cosi.) Come atta co magico crea un tornado attorno a te che ti protegge dagli attacchi ultimo. Occhio marrone ascia del magma con cui crei un ondata di magma diretta sull avversario che magari bloccchi con un blizzaga. Ce ne sarebbero altre 2 o 3 di armi magiche ma se te le scrivo non finiamo piu tutte ste armi provengono dal gioco per ps2 onimusha 3 demon siege. Che e uno dei miei giochi preferiti ( purtroppo non so stu genio che sinventa tutte ste armi da far paura. Ahah) vai a vedere su wikipedia se vuoi tutta la lista delle armi del gioco
Carattere guerriero onorevole che non attacca mai a tradimento un po taciturno e ha un doloroso passato ( questo e il carattere del protagonista del gioco onimusha con tutte le armi che ti ho appena descritto)
Passato presente allenato fin da piccolo all uso della spada insieme al fratello nobunaga la loro famiglia era una famiglia di guerrieri samurai da molte generazioni. Ed aveva il compito di custodire 2 armi magiche che in passato avevano causato guerre e spargimenti di sangue al solo scopo di appropriarsene nobunaga e aquilus. E nobunaga sono cresciuti insieme allenati fin da piccoli. Dal proprio padre unico parente che avevano. Una notte aquilus si sveglia sentendo dei rumori provenienti dal sotterraneo ( in cui. Sono custodite le due armi. Magiche il guanto oni e la spada genma)
Nel sotterraneo e vede suo padre izumo ( nome inventato) con la spada genma nel petto trafitto da nobunaga perche l'aveva scoperto a rubare la spada perche spinto da una smisurata bramosia di potere. Aquilus in preda alle lacrime non riesce amuovere un dito paralizzato dalla paura e nobunaga se ne va ignorandolo ( stile itachi uchiha) presente aquilus e in cerca di vendetta nei confronti del fratello e per farlo ha preso il guanto oni per essere pari al fratelllo. La spada genma ha il potere di trasformare chi la possiede in un demone. ( per la foto della forma demoniaca di nobunaga cerca su google scrivi onimusha 3 demon siege. Nobunaga oda ( il passato che hai appena letto me lobsono inventato la trama del gioco e diversa nobunaga e il boss finale del gioco per quanto riguarda gli attacchi di nobunaga cerca la soluzione del gioco. Nello scontro finale dovrebbero esserci scritti anche tutti gli attacchi che fa. Pensavo potevi mettere nobunaga tra i membri dell organizzazione god disaster
per quanto riguarda i punti deboli di aquilus. Ogni volta che fa un attacco magico il guanto deve ricaricarsi e per un minuto puo combattere solo con la katana.
P.s la spada genma non esiste nel gioco. Nobunaga. Nello scontro finale del mio gioco trasformato in demone combatteva usando una grossa spada nera con cui faceva vari attacchi magici simili ai quelli che ti ho descritto
Il guanto oni e l' arma del protagonista del gioco
AAAH SPERO CHE LEGGERAI ALMENO UNA PARTE DI QUESTO MIO SCLERO CHE HO IMPIEGATO PIU DI UN ORA PER SCRIVERE CIAO. ASPETTO IMPAZIENTEMENTE UNA TUA RISPOSTA
p.ss se ti interessa cerca su youtube il filmato introduttivo di onimusha 3 demon siege. Che e SPETTACOLARE e ci puoi vedere dal vivo. Alcuni degli attacchi che ti ho descritto ciao
(Recensione modificata il 08/12/2013 - 06:17 pm)

Sono tornato tra voi mortali per portarvi questa recensione.
Questo capitolo è grande, pieno di suspense e di spolier, tantisssimo spoiler, spoiler spoiler. Lo detto quattro.
Voglio subito un nuovo chap. Prima di subito. Ora.

P.S. Chris ti sei perso gli ultimi due capitoli, leggili o la mia vendetta si abbatterrà su di te ( per vendetta si intende un metal gear).
P.S.S. mi spiace per Nomura.

24/11/13, ore 10:33

Il tuo Boss è tornato come sempre e ti tingrazia all'infinito per la recensione :)
Beh, c'é poco da dire per il chap, ottimo tutto, in particolare la battaglia col darkside (almeno tu ne riesci a fare una buona).
Ancora ringrazio, però una cosa non la capisco.
Che cacchio significa che ti devo un produtore grafico? (ora l'ho capita)
P.S. non preoccuaprti dei disegni, non siamo tutti Giotto qui xD.
(Recensione modificata il 24/11/2013 - 03:54 pm)

24/11/13, ore 00:59

Wow! Non sei male a disegnare sai?
Uuuuuuh Isa che si innamora! Non me lo sarei mai aspettata da lui. Poi già da quando avevo solo letto la parola poker subito mi è venuto in mente Luxord, o meglio: Lourd (non gli starebbe male questo nome! ;)) Davvero interessante questo capitolo!

P.S. Purtroppp non ho Mario e Luigi viaggio al centro di Bowser ma ho visto qualche video dove c'era Luc.

23/11/13, ore 19:32

Bel capitolo bella la battaglia contro il darkside. La nuova organizzazione mi piace molto. Spero che nel prossimo si sveli qualche mistero. Ciao ci vediamo

15/11/13, ore 16:32

Va bè, almeno ho indovinato il suo nessuno XD Io le metto le musiche, siccome adoro quelle di KH e sembra di essere come in un videogioco! niente male questo capitolo, davvero niente male! E poi... Adessoo c'è anche Saix, il gatto mannaro (Non so se conosci i video di Giulgattina...)!

15/11/13, ore 15:05

Bene ecco i nemici quindi li hai presi dai videogiochi i nuovi nemici giusto non vedo lora di vedere il prossimo chap

14/11/13, ore 19:17

Era ora, finalmente un nuovo chap. Niente da dire, va tutto bene. Piuttosto sono io a chiederti un consiglio: come fai a mettere i link? Io ci provo ma non vanno :( Spero che tu mi dia un consiglio.