Fuori pioveva...
di DirectionerMimma99

23/02/14, ore 20:56

io sono nuova a recensire, anche se seguo la tua storia dall'inizio.... passiamo alla recensione. il capitolo è molto bello e sono così carini insieme, devo dire che non me lo aspettavo però ci voleva una cosa bella dopo tutte quelle brutte successe. spero che aggiornerai presto. ciaoo e alla prossima!

29/01/14, ore 21:52

Awww che carini, non mi aspettavo una cosa così bella, dopo tutte quelle cose brutte non ci speravo più, sono felice, questo capitolo però ha solo un difetto... è corto XD ma è molto carino e simpatico, non è offensivo, dico solo che mi piacerebbe leggere di più ma mi piace lo stesso quello che scrivi poi interrompi sempre nel punto giusto, sono curiosa di sapere chi è, forse Harry XD. Spero di sentirti presto! :)

26/01/14, ore 16:01

Giada xx

26/01/14, ore 13:50

Come sta per finire :'(!! Comunque bellissimo il capitolo (come sempre) ed è veramente stupendo che Harry riesca di nuovo a camminare :)

14/01/14, ore 19:46

Wow finalmente hai aggiornato, che bello! Sono contenta, è molto carino il capitolo, mi piace molto :) Poi il finale è stato molto bello, una mossa molto furba-geniale, sei stata molto brava e hai lasciato molta suspense... sono molto curiosa di sapere come va a finire perciò appena puoi continua :)

12/01/14, ore 18:45

Bellissima!!!!! Poi il finale è da togliere il fiato :D Mi piace tantissimo la tua storia!!! <3

12/01/14, ore 18:28

Ma che..scherzi,è bellissima, continua devo sapere assolutamente cosa succede

21/12/13, ore 14:27

Oddio! Sto pinagendo tesoro, sono passata come mi avevi detto e non me ne pento, sei davvero bravissima. Conitnua così, la storia mi piace un botto, avvisami quando aggiorni. Grazie <3
Ciao bella, alla prossima <3
P.S Questa storia finisce subito tra le preferite, un bacio <3

15/12/13, ore 21:33

Mi piace molto la storia.....cerca di non ripetere le cose troppe volte pòoi per il resto è perfetta :)

11/12/13, ore 20:33

Inizio col dire un paio di cosette, che non fa mai male far sapere.
Sono qui perché amo ricercare fanfictions e recensirle, per aiutare magari l’autore a migliorarsi, visto che nessuno lo fece con me quando ero agli inizi, e dovetti farcela da sola, leggendo molti libri.
Ahimé, a causa dello studio, non posso seguire tutta la storia, perciò leggo e recensisco solo il primo capitolo. Al massimo, do un’occhiata agli altri – se ci sono -, per vedere se lo stile è migliorato/cambiato, o meno.
Sono una persona abbastanza schietta. Non direi critica, perché io cerco sempre e solo di dare una mano, e non di distruggere l’autore. E lo sto dicendo, perché in molti non lo capiscono, e se la prendono per ciò che dico, facendo poi cattive recensioni nelle mie storie, per farmela pagare, ecco.
Un’altra cosa che avrei d’aggiungere è che io recensisco solo ciò che vedo, non mi baso sul fatto che tu sia iscritto su efp da una vita, o che sia nuovo, o che abbia problemi col cellulare, e cose del genere, perché quelli non sono fatti miei. Io mi interesso solo alla storia, non a tutto il resto.
Quindi, cominciamo.

Titolo della storia: carino.
Presentazione: non male, ricorda solo una cosa: dopo la virgola, va lo spazio.
Titolo del capitolo: o metti il titolo in tutti i capitoli, o in nessuno (ps. Hai sbagliato, e hai scritto due volte “cap 8”).
Banner: inesistente. Te lo consiglio.
Stile: tutto troppo appiccicato, troppo disordinato. Esiste un bellissimo tasto di nome “invio”, usalo, te lo consiglio.
I dialoghi non si fanno così. Per i dialoghi si usano le virgolette alte/basse oppure i trattini, ma non così, questi sono utilizzati per i copioni teatrali.
Spazio d’autore: neppure l’avevo visto, dovresti farlo notare di più e dovrebbe essere separato dal resto (capitolo uno). Sì, sono andata avanti e hai cambiato, ma sistema negli altri capitoli.
A presto.
-Tatia;
Ps: scusa i possibili errori di battitura.

08/12/13, ore 16:52

Ciao Bella :) come promesso, eccomi qui... ^^
la storia mi piace molto, anche se, francamente, odio le storie in cui loro sono famosi e lei è la fan di turno, ma in questa storia è diverso.
mi piace molto la trama, è diversa....infatti è la prima che leggo così...non ne ho lette nemmeno di simili e la cosa mi piace molto.
Anche se nei capitoli sei un po' ripetitiva:
lei che piange e corre in bagno e loro la vanno a cercare, poi lei che dorme in braccio a loro e quando lei dice di essere colpevole loro la abbracciano e la consolano...
diciamo che queste azioni le  ho viste nei primi capitoli molte volte.
per il resto la storia mi piace molto...
spero aggiornerai presto.
an Hug
>Jay

07/12/13, ore 19:13

Io amo questa storia...è perfetta!E super bella.solo che è un po triste . Ma è bellissima avertimi quando aggiorni;D

04/12/13, ore 20:36

Che dolce che sei grazie :) Comunque non mi sarei mai aspettata questa reazione da Harry, ha messo molta suspence al racconto, proprio come piace a me ;) Continua così ;D!!!!
xx
P.S. Quando pubblichi il 10 capitolo??? :)
(Recensione modificata il 22/12/2013 - 08:10 pm)

30/11/13, ore 19:52

*si guarda intorno spaesata* What? Cioè... cosa? oMMioDDio... tutte col nuovo CD e io l'unica sfigata che nn ce l'ho *piange* Quindi... Noooooooo, sigh, non le ho sentite! *le escono le lacrime a fiumi* Ma è tutta colpa di mia mamma U.U, ha dtt che nn me lo neritavi e bla bla bla (conseguenza di un 5 in tecnica...) E ha dtt che me lo devo pagare da sola, SOLO CHE ho sprecato tutti i soldi che avevi settimana scorsa (per intenderci, avevo solo venticinque euro) in vestiti... E io lo chiederó alla zia... tanto lei me lo prende tiè U.U Cooooooomunque, io l'ho detto, la storia è troppo carina <3 Mi piace tantissimo! L'unica cosa è (ma te l'ho gia detto) che non succede quasi mai niente, ma questo è conseguenza del fatto che i capitoli che scrivi sono cortissimi! e quando finiscono (subito) ci resto male!! Cioè... Uffa! Hai capito no? Benebenebene E... io ti adoro *-* quando ho letto le note dell'autrice e ho visto il mio nome ero tipo O.O ma WTF sta dicendo me!? (beh si nn esiste altra cretina ke si kiama cosi -.-') Tipo vomitavo cuoricini <3<3<3<3 Awww*-* Bene, ti saluto, e mi scuso del fatto di non averti recensito gli altri capitoli! Bacibaci ragaZa secSi

29/11/13, ore 18:28

si, le ho sentite e sono stupende, come la tua storia!!!! :D chissà cosa succederà :)
xx