una settimana d'inferno
di Atomic Chiken

19/01/14, ore 12:42

Con questa storia tocchi i miei argomenti "preferiti" XD.
Devo dire che coinvolge parecchio, e sin da subito!
Come consiglio posso dirti soltanto di essere meno "impetuosa" ed inserire qualche riflessione, descrizione...inquadramento del background ecc.
Le idee sono ottime, devi solo (per me) "romanzare" un pochino di più.
Albe

30/11/13, ore 21:26

Vaaaaaa bien, mi decido a lasciarti una recensioncina OuO Okay, vale tutto quello che ti ho detto ieri, la storia è appassionante, l'idea che hai avuto è fottutamente GENIALE, c'è qualche errore sparso qua e là ma fa niente c: ... Secondo me hai talento, quindi ti incito a continuare a scrivere c: e ti giuro che l'ho detto solo ad altre due persone, quindi... Bravissima! Bien bien, ora ti lascio... Ciao OωΟ

11/11/13, ore 18:31

Oddio..suspance..aiuto..
Bravissima, non c'è molto altro da dire, non vedo l'ora di leggere il seguito!
Non mi odiare ^^'
Plugs_

P.s. Scusa, ma non so se è un errore o non ho ben capito io: nella frase " " Novantatrè " intervenne Larson " Sono la spalla dello sceriffo, Larson Wright. Erano centocinque, ora siamo calati a sessantatrè ". " Novantatré e poi sessantatré.. sono io che sono mezza scema e non capisco o c'è un piccolo errore? ahahahah, a presto!

10/11/13, ore 18:31

Allora.. che dire..
Ho avuto la tentazione di scriverti per sapere se eri morta, dato che non aggiornavi più ;)
ma credo ne sia valsa la pensa, in fondo. E' davvero bellissimo, e mette un senso di angoscia strano (come quando guardi un fil di Hitchcock, non so se hai presente..)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e spero di non dover aspettare l'arrivo del novo millennio per questo ;)
Alla prossima,
la solita Plugs_

06/11/13, ore 17:24

Mi piace sempre di più questa storia!
Il finale di questo capitolo.. "L'ultima cosa che videro gli occhi del ragazzo fu il Diavolo in persona, poi esplose come un palloncino."
"..poi esplose come un palloncino", penso che non potessi trovare una frase ad effetto migliore ;)
Non vedo l'ora di leggere il quarto,

04/11/13, ore 19:16

La tua storia è bella,però se devo essere sincero non posso darti una recensione positiva perchè sinceramente ho avuto qualche difficoltà ad entrare nella storia,quindi ti avviso che l'unico problema è la forma,per il contenuto e la correttezza ortografico-grammaticale va tutto bene.
Tu scrivi bene,la tua storia è piena di idee ma SECONDO ME non sono espresse bene. Continua a migliorare,perchè hai talento e sono sicuro che puoi fare molto meglio di così.

PS: Se vuoi migliorare di più la forma,ti do un consiglio,prima di iniziare a scrivere fatti una scaletta delle idee così riuscirai ad esprimerti meglio e in maniera più chiara.
Se devo darti un voto per questa storia ti do comunque un 6,ma sono sicuro che tu puoi fare 12 non 6.                                     A presto

03/11/13, ore 19:30

Ciao, sono sempre io ;)
Sono molto curiosa di leggere il seguito! Questa parte mi piace tantissimo, aspetto paziente il resto!
Alla prossima ;)

P.s. scusa, non voglio essere antipatica, ma c'è un piccolo errore ^^' quinta riga partendo dal basso " L'altro gli bloccò la strada facendo girare un paio di TESTE verso di loro".
Per il resto è perfetto, e, come ti ho già detto in altre recensioni, adoro il modo in cui scrivi!
Ancora ciao!