Amore Oscuro
di Willow Whisper

19/05/08, ore 13:57

wow capitolo shock...e davide fa davvero paura... al prossimo capitolo, bacio^^

19/05/08, ore 12:09

Devo ammettere che EFP ancora un pò mi confonde, non mi ero resa conto che sotto 'sovrannaturale' c'erano altre sezioni, e così mi sono persa una marea di chap convinta che non aggiornassi più! Che scema... vabbè, con ordine: Davide è stupendo, e mi è piaciuto molto il fatto che tra loro ci siano questi momenti di sensualità diciamo anomala, quando lui la morde. E ora anche geloso e possessivo... ma perché Becky si è fatta smanazzare in quel modo poi? Vabbè che era il suo amore segreto, ma io tifo per il vampiro!!! Comunque ora l'aggiungo ai preferiti così se aggiorni me ne accorgo subito! Un bacio, Cla

18/05/08, ore 17:26

L'ho letta oggi tutta d'un fiato...mi piace davvero molto la tua storia e sono curiosissima del seguito!baci!

18/05/08, ore 15:47

Ciao!Bella la tua ff!mi intriga molto la storia...aggiorna ciao!

17/05/08, ore 13:05

accidenti, hai capito il bel vampito... e anche becky non scherza, cmq capitolo bellissimo, alla prossima, bacio^^

17/05/08, ore 12:07

E come mancare di recensire un capitolo tale?*__________* E' stupendoooo!>_____< Finalmente la vera passione, la vera natura di Davide. E la cosa migliore è che Beck non ha paura, anzi, è lei a cercare quell'amore maledetto! Fantastico, sul serio! Più va avanti e più non vedo l'ora di leggerne il seguito! Sono felice che mi hai accontentato inserendo quella scena in bagno, decisamente sublime*-* Aspetto, come al solito, impaziente, il seguito, un bacio, Ada

16/05/08, ore 23:42

Trooooppo bello anke questo cap. Più vai avanti con la storia e più mi appassiona, sei bravissima. L'ultima frase poi mi è piaciuta molto, come anche tutto il resto.davide è semplicemente fantastico, intrigante e enigmatico, lo amo già,Beck invece è un po' insicura, ma come darle torto, mica è facile essere baciate e mordichiatte da un vampiro. Anche suo fratello è simpatico, divertenti le sue battuttine, per metterti in difficoltà, che è uno dei compiti dei fratelli maggiori(come me). Anche quando la morde mi piace un sacco è così dolce, so che dovrebbe fare un po' paura, ma io percepisco più che altro la passione. Stop,tranquilla ora mi fermo, non voglio stressarti troppo. Sai credo che questa sia la recensione più lunga che abbia mai fatto, ma non è stato faticoso è venuta da se. Ok, ora smetto sul serio, continua così, che la storia è stupenda, un bacio!!!

14/05/08, ore 19:56

Bellissimo come sempre, ti ho già detto che amo questa storia? Si, credo di si. Forte quando le morde la lingua, piccolo inconveniente del baciare un vampiro. Un bacione e alla prossima!!!^-^

14/05/08, ore 17:47

E ovviamente eccomi qua! Come sempre pronta a recensire*_____* Ti sembrerà strano ma adoro Gabry*-* Ho sempre adorato i fratelli maggiori>//< Mi sarebbe piaciuto di più se fosse stato in qualche modo ostile a Davide, geloso della sua sorellina, ma non si puo' avere tutto dalla vita =P Comunque anche questo un bel capitolo! E fortissimo il pezzo in cui le morde la lingua xDxD Posta presto, un bacio, Ada

14/05/08, ore 13:45

del tipo " ti presento i miei", peccato che lui è un vampiro, o è una fortuna, ancora non lo so...cmq bel capitolo, alla prossima, bacio^^

12/05/08, ore 21:54

complimenti per il capitolo^^alla prossima, bacio^^

12/05/08, ore 21:50

Beeeeeeellissimo ancke questo capitolo, so che sono ripetitiva, ma ormai non so più come dirti che sei bravissima. La storia mi piace sempre di più, ogni capitolo è unico, anche questo mi è piaciuto molto, soprattutto alla fine quando lui la bacia.I miei complimenti, ci vediamo al prossimo cap, un bacio!!!

12/05/08, ore 19:23

*__________* Gniiii!!! Eccomi di nuovo qui, con il batticuor! Tu mi farai venire un infarto prima o poi sisi! Ne sono sicura! Comunque sono felice che finalmente sia lui a prendere l'iniziativa!*____* E ti dico anche che non mi dispiacerebbe se lui diventasse un po' viulento perdendo il suo autocontrollo (anche se lo è già stato prima, vorrei qualcosa di più periocolo*___*) *lo so, me sadica* U_U Comunque capitolo bellissimo, come al solito! Attendo il seguito con il cuore pulsante in mano xD Un bacio affettuoso, Ada

10/05/08, ore 18:02

Finalmenteee!*____* Non ce la facevo più ad aspettare! Questa storia mi ha preso davvero tanto tanto e non poterne leggere il seguito quando voglio è straziante *acci* Comunque carino anche questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo. Saluti affettuosi, Ada

10/05/08, ore 09:59

Carino carino questo chap... Davide mi piace molto come personaggio, ambiguo ma insicuro al punto giusto (non vado matta per i superuomini), non vedo l'ora di leggere il seguito della storia! Aggiorna presto mi raccomando! Un bacio, Cla