Amore Oscuro
di Willow Whisper

11/06/08, ore 21:45

anche io voglio una mamma così..! Si può ordinare via catalogo o cosa?.. seeee momo... *mi tiro sberlette da sola* molto dolce il cap.... posta presto! ^.^

09/06/08, ore 09:42

bellissima questa oscura storia d'amore! in bocca al lupo anche da parte mia per gli esami! vedrai poi come ti sentirai leggera una volta finiti! parlo per esperienza!

08/06/08, ore 16:06

Fantastico, Davide e Beck sono così carini, una coppia perfetta. Sono contenta anke che Bea non sia morta. Capisco la tua preoccupazione per gli esami, siamo sulla stessa barca, buona fortuna e un bacio d'incoraggiamento!!!

08/06/08, ore 13:14

bellissimo, mi spiace che tu sia nervosa, e in bocca al lupo per i tuoi esami, le tue ammiratrici ti sostengono sempre^^ un bacio e alla prossima^^

08/06/08, ore 13:14

Ciao tesoro, scusa se ho saltato la recensione di un chap ma ho avuto problemi col pc, e appena l'ho recuperato ho pensato prima di tutto a postare la nuova one-shot ed ad aggiornare le altre due storie. Bellissimo capitolo, così dolce e romantico il modo in cui Davide e Becky stanno insieme... sono davvero una bella coppia, peccato per quello che è successo a Bea però... aggiorna presto ma cheria, e un grossissimo in bocca al lupo per gli esami! Un bacio, Cla

04/06/08, ore 18:29

6 una bravissima scrittrice! io non so come fai. Spero che la continuerai anche se sei impegnata con gli esami (come ti capisco!!). Aspetto un altro capitolo,sempre più emozionante...

04/06/08, ore 16:12

oh ma che tenerooooooooooooooooooooooo...lo adoro troppo quel "ragazzo" (?????)

04/06/08, ore 09:31

bellissimo, per un attimo ho temuto che davide fosse davvero morto...questa ff mi fa stare con il cuore in gola...cmq ancora complimenti, alla prossima, un bacio^^

03/06/08, ore 23:19

Troppo bello anche questo capitolo. Chris è davvero senza cuore, ma per fortuna c'è Davide a salvare la situazione. Molto dolce alla fine quando le dice, " Si amore mio, subito", lo adoro! Non vedo l'ora di leggere il seguito, sei davvero brava aggiorni molto velocemente nonostante tu abbia gli esami, un bacio e complimenti!!!

03/06/08, ore 22:35

ho letto la tua fic tt d'un fiato...mi è piaciuta davvero tantissimo, soprattutto questo capitolo!sei molto brava e non vedo l'ora di leggere il seguito!:*

03/06/08, ore 20:30

Solo una parola per descrivere questo capitolo: OltreModoStupendo! Si, tutto attaccato>____<...aspetto con ansia crescente il seguito *____* Ada

29/05/08, ore 18:40

ç_________ç Che tristezzaaaa! E che emozioniii!!! Tutto insiemeç_ç Finalmente però si dimostra la vera natura di Davide e davvero si vede quanto ci tenga a Beck! Bhe, che dire: capitolo affascinante e soprattutto vedo che come scrittrice migliori a vista d'occhio! Brava>.< Un baciona, aspettanto il prossimo capitolo, Ada

28/05/08, ore 21:45

molto bello e triste..mi dispiace per il bambino..posta presto

28/05/08, ore 21:39

Meno male che Beatrice è ancora viva, anche se mi dispiace troppo per il bambino e anche per la sua salute mentale. Cristopher è proprio senza cuore, povera Becky. Capitolo bellissimo aspetto il prossimo. Un bacio e complimenti!!!

28/05/08, ore 21:14

bellissimo, speriamo bene per Bea, che non abbia perso il bambino... alla prossima, ti prego non farmi piangere troppo...