Amore Oscuro
di Willow Whisper

23/06/08, ore 14:22

o cavolo! quale sarà questo accordo?

23/06/08, ore 12:33

grazie a te sammy...io adoro la tua ff, davvero, è bellissima!!!!! alla prossima un bacio sef^^

21/06/08, ore 18:26

molto bello questo cap.... io preferirei una vita con davide che come quella della Mulino bianco sinceramente.... comunque baci e posta presto PS fallo un continuo.. non ammazzatemi ma sarebbe bello che questo finisse con lei umana e nel prossimo a causa di una ferita o problemi con altri vampiri lui la trasformasse... sarebbe bello. Ancora baciotti.

17/06/08, ore 13:38

bello bello bello bello bello bello bello *me salta dappertuttoooo* brava brava....

17/06/08, ore 08:29

wow, che bello questo mini capitolo! rebecca forse non rende conto che diventare vampiri cambia tutta la percezione della realtà e quindi dei sentimenti! giusto?! almeno così ho sempre immaginato!

16/06/08, ore 23:11

Bellissimo, come sempre del resto. Mi chiedo come fai a creare delle storie così belle e appassionanti, sei a dir poco fantastica. Spero che il loro amore riesca a farli restare insieme, anche se non credo che sarà facile. Spero anche che tu scriva il seguito, mi rattrista troppo l'idea di non leggere più questa storia. Un bacione e alla prossima!!!

16/06/08, ore 21:03

tranquilla...chi se ne frega se è corto, è bellissimo, il mio preferito!!!! bravissima, alla prossima un bacio sef^^

12/06/08, ore 23:17

Tristissimo questo cap, mi dispiace tanto per lo shock che ha subito Bea, spero guarisca presto. Davide continua ad essere dolcissimo e molto comprensivo per essere un vampiro. Spero che gli esami ti vadano bene, un bacio e alla prossima!!!

12/06/08, ore 21:30

Capitolo molto bello e leggermente tristino. oh bea....... mi dispiace così tanto... mi stava simpatica come personaggio... speriamo che col tempo si riprenda... posta presto

12/06/08, ore 17:19

bellissimo...si in effetti povero lupo...diciamo che un pò tutti gli siamo addosso...poverino...complimenti per il capitolo, baci sefiri^^ p.s.:povera Bea, spero si riprenda...

12/06/08, ore 16:06

allora sono felice x il rapporto venutosi a creare tra i due innamorati però povera Bea! Promettimi che la fai guarire! Alla prossima P.s. evvai sn la prima a commentare

12/06/08, ore 16:00

NOUUUUUUUUUUAOAOAOA8urlo di dolore) xke? Mi è crollato un mito! Cris! 1 è francese!(causa che può ortare da sola alla ghigliottina) 2 NOUUUUU il bambino no *me si ritira in un cantuccio cercando di smaltire lo shock*

12/06/08, ore 15:45

Bella bella bella(-.- ok sn scema) Questo capitolo è fantastico!

12/06/08, ore 15:39

ooooooo che bello! Vedi che piano piano ci riesco a leggere i capitoli! Complimenti e grazie tantissimo x i commenti che lascia alla mia storiella!^^

11/06/08, ore 22:04

allora in primis complimeti per la storia molto molto bella! scusa ma sono arrivata solo a questo capitolo nei prossimi giorni vedrò di finire di leggerla. X ora il caro cris mi sta mooooolto simpatico in secundis grazie x i complimeti a new day!