Amore Oscuro
di Willow Whisper

09/05/08, ore 10:25

Bellisimo anke questo capitolo, che dire oltre quello che ho già detto, questa storia mi piace un kasino, continua così!

07/05/08, ore 17:50

Scusa il ritardo, comunque questa storia è sempre più bella, io amo le storie di vampiri. Scrivi davvero molto bene, be' che dire...continua così!!!

06/05/08, ore 22:15

Ciao bella!!!! Questa storia diventa sempre più bella...e intrigante...sei semplicemente MOLTO brava...e scusa se non ti ho recensito i precedenti capitoli ma non ce l'ho fatta...l'ho letta adesso tutta d'un fiato...comunque ora continuo ad aspettare il seguito...un bacio enorme...e grazie per avere detto che sono una ragazza fantastica...lo sei anche tu!!!! Ti voglio bene! ...smack smack... =Lily=

02/05/08, ore 23:25

Capitolo molto carino! Per ora la tua storia ricorda solo un po' Twilight, ma non troppo! Il fatto che sia ambientata in Italia la rende diversa e originale. Se qualche capitolo dovesse ricordare troppo i libri della Meyer te lo farò notare sicuramente! Aspetto il seguito, sono curiosa!

02/05/08, ore 15:35

uuuuh!!!*_____* Belliccimo anche questo capitolo>////< Adoro Davide*ç* E spero succedano tante cosine carine*_____________* Ma ne sono sicura, perchè sei davvero molto brava!^____^ Aspetto il seguito, saluti, Ada^^

30/04/08, ore 19:51

Stupendoooo!!*____* Questo capitolo è eccezionale! Aspetto con ansia il seguito! >////< Saluti, Ada

28/04/08, ore 20:47

Molto carina davvero questa storia! sei molto giovane e scrivi già molto bene, complimenti! Anche secondo me sarebbe stato meglio aspettare a far prendere confidenza ai due protagonisti, ma va bene anche così. Sono curiosa di leggere il seguito! Ho letto anche io Twilight e anche se non mi definirei propriamente una fan, l'ho trovato molto carino, ma spero che il tuo racconto non segua troppo i libri della Meyer! Comunque sia brava, continua così!

28/04/08, ore 14:47

Bel capitolo anche questo sisi! Devo ammettere che non mi sarebbe dispiaciuto rimanere ancora un po' sulle spine, prima che prendessero confidenza, ma capisco la voglia di scrivere certe scene *__________* Per cui se ti è venuta subito la voglia di fargli prendere confidenza, va più che bene! Aspetto il prossimo capitolo! Saluti, Ada Wong

28/04/08, ore 14:38

Bello anche questo, secondo me hai fatto bene, perchè continuare con la diffidenza? Alla prossima!!!

27/04/08, ore 20:04

Ehi, davvero carina questa ficcina! Mi ricorda molto Twilight (eh si, anch'io sono una fan della Meyer*___*) Comunque non vedo l'ora di leggere il seguito!^^ Posta presto, ma con calma, gli esami sono importanti! (Seeee, Ada è la prima che scappa dai compiti per scrivere!xD)

25/04/08, ore 20:31

Molto carino anke questo capitolo, anke se è un po' corto, ma non fa niente. Ti capisco anch'io ho gli esami( che brutto!). Posta quando puoi, un bacio!

24/04/08, ore 21:43

bellissimo mi piace questo capitolo!!! mi raccomando scrivi presto!!**

23/04/08, ore 19:19

Davvero splendida, (non lo dico solo perchè amo twilight, vabbè anche x quello), ma ti assicuro che mi piace molto, continua così, mi raccomando!!!

23/04/08, ore 00:55

Una storia molto carina! Per ora mi ricorda un po'Twilight. Fa piacere leggere finalmente un racconto ambientato in italia! Sono molto curiosa di leggere il seguito!

22/04/08, ore 22:34

carino mi piace..direi dalle parole che è un tipo galante stile secoli addietro mi spiego?...posta presto