Amore Oscuro
di Willow Whisper

27/05/08, ore 12:30

*______________* Che capitolo belliccimo>____< Quanto mi piace Davide quando mostra il suo lato oscuro e vampiresco (come quando sta quasi per sfracellare la maniglia della macchinaxDxD) Uddio però! Ti prego Bea no! Fa che è ancora viva!ç___ç Attendo con impazienza il prossimo capitolo! Ada

26/05/08, ore 23:01

oh porca puzzola!!!!!

26/05/08, ore 22:43

Oddio, Beatrice è morta? Proprio ora che stava per avere il bambino, chissà come la prenderà Becky. Comunque anche questo cap è stupendo, finalmente Becky è riuscita nel suo intento. Sono prorio curiosa di scoprire il seguito, aggiorna presto, un bacio!!!

26/05/08, ore 21:58

o no non puoi lasciarmi così...credo che non sopravviverò fino al prossimo capitolo... ti prego aggiorna presto, un bacio^^

23/05/08, ore 23:44

bello! MI PIACE MOLTO IL CAP.posta presto

23/05/08, ore 21:20

Bello anche questo chappy*_____* Scusa ma in questi giorni non sono molto ispirata per le mie solite recenzioni...U_U Ti lascio un bacione e la voglia di leggere il seguito! Ada

23/05/08, ore 19:48

bello, non vedevo l'ora che aggiornassi^^ spero che non succeda niente di brutto nel prossimo capitolo, un bacio^^

23/05/08, ore 18:13

Fantastico, bellissimo, splendido, ormai non so più come chiamarlo. Questa storia è eccezionale e ogni volta più bella. Sono curiosissima di scoprire la scena drammatica del prossimo cap! Un bacio e a presto!!!

23/05/08, ore 17:53

E così hai gli esami di terza media? Sai che da come scrivi pensavo fossi più grande? Sei davvero brava complimenti... sorvolerò sul fatto che mi fai sentire anche moooolto vecchia, mi fa talmente piacere leggere la tua fic e le tue recensioni alla mia che ti perdono di essere ancora nel fiore degli anni ;-P. Per quanto riguarda il capitolo è molto carino, anche se ho il sospetto che il prossimo sarà ancora più interessante! Un bacione, Cla

22/05/08, ore 15:22

Wooow bellissima storia, davvero intrigante. Fino adesso mi è piaciuta tantissimo, l'ho letta tutta d'un fiato... Spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di vedere il seguito e di sapere cosa farà il vampirello XDXDXD Ancora tanti complimenti ^^

21/05/08, ore 16:06

Hmm, le cose si fanno interessanti! Voglio proprio vedere la faccia di Davide di fronte a questa trovata! Oggi recensione brevissima perché purtroppo ho 2 minuti in croce, tu aggiorna presto e ti prometto che la prossima sarà più lunga! Baci Cla

20/05/08, ore 20:24

stupendo anche questo capitolo, finalmente Beck ha deciso di farsi valere un po', anche se credo cbe con uno come Davide non sarà facile. Questa storia è meravigliosa e tu sei una campionessa ad aggiornare, i miei complimenti e al prossimo capitolo!!!!

20/05/08, ore 20:02

capitolo bellissimo^^^^ davvero stupendo, alla prossima, bacio^^

19/05/08, ore 20:40

Stupendo anche questo cap. Mi è piaciuto da impazzire quando lo prende per il collo e gli dice di stare lontano da lei perchè è sua. Un vampiro che difende la sua preda, troppo bello. Un bacio, ci vediamo al prossimo capitolo!!!!

19/05/08, ore 16:41

*_________________________* *ipnotizzata dal capitolo* Be-be-be-bellissimooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!*_________* E' davvero stupendo>____< Finalmente un po' di azione a Davide viulentooo>////< Lo adoro *fa sisi con la testa, trasognante* Anche se concordando con l'altra ragazza (di cui non ricordo il nick, sorry) non capisco perchè la Beck si sia fatta toccare da quel manigoldo °-° Spero che Davide non passi sopra, neanche a quanto a fatto lei! MUAHUHAUHAU!! *Ada sadica mode: on* xDxD Vabbhe, spero ci saranno altre scenette del genere (me le adora, se non si fosse notato), e per il momento ti lascio, attendendo impaziente il seguito*____* Un bacione come al solito, tua amatissima e fedelissima Ada *___*